PRIMA MANDATA, That Comet Elenin, ricevuto da Zeeshan Ahmed, via Pakalert Press.

Home Forum PIANETA TERRA PRIMA MANDATA, That Comet Elenin, ricevuto da Zeeshan Ahmed, via Pakalert Press.

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 7 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #91394

    giovanni
    Partecipante

    Ricevuto da Zeeshan Ahmed, via Pakalert Press.
    « inserita:: Maggio 20, 2011, 10:40:22 pm » Rispondi citando Modifica messaggio
    Ricevuto da Zeeshan Ahmed, via Pakalert Press.

    Bad News from NASA: Proof That Comet Elenin Is Affecting Earth – Video
    Posted on Pakalert on May 20, 2011 // Leave Your Comment
    [Traduttore]

    Il dottor Mark Sircus, contribuendo Writer

    Questa sarà la comunicazione più straordinario così allacciare le cinture di sicurezza, siamo in un giro di massima. Ho conosciuto nel mio cuore per mesi che avrei dovuto fare una comunicazione come questo, ma non aveva idea che sarebbe stato così presto. Torna nel mese di gennaio, mentre indaga la città sotterranea che si presume siano state costruite sotto il nuovo aeroporto di Denver, riportato dalla ex governatore Jesse Ventura , ho messo insieme il puzzle ed è giunta alla conclusione che un evento planetario era in serbo per noi nel 2012.

    Oggi sono la presentazione di informazioni di roccia solida, non c'è niente di meglio quando la NASA è la vostra fonte. Quello che state per leggere e vedere che succede. Ieri sera, guardando un modello matematico della NASA di cometa Elenin , ho scoperto che un corpo celeste di grandi dimensioni è già penetrato il sistema solare ed è in corso per un incontro e, eventualmente, orribile vicino con la terra, nell'autunno del 2011. Ciò che non sappiamo è la dimensione e la massa della cometa Elenin anche se non ho alcun dubbio che è conosciuto dalle autorità.

    Elenin è attualmente monitorata in quanto passa attraverso l' asteroide cinghia sulla sua strada nel sistema solare interno. Sono veramente spiacente di dover essere il portatore di notizie così gravi e minacciosi, ma la fonte, la NASA, è impeccabile. Abbiamo una massa in entrata (ciò che potrebbe eventualmente essere una stella di neutroni) che entrano e si farà un giro duro intorno al sole come ogni cometa che, attraversando e venire tra Mercurio e Venere prima di iniziare il suo viaggio di ritorno fuori.Sulla sua via d'uscita che attraverserà il nostro arco, il che significa che passerà molto vicino alla terra e la terra passeranno dietro di esso, l'aratura in coda.

    Nel video qui sotto potrete vedere questa spiegato graficamente. Cosa si può vedere con precisione matematica è che ogni volta che questo corpo celeste è in allineamento con la terra e il sole abbiamo un enorme terremoto . Le ultime tre allineamenti prodotto il giapponese 9,0 terremoto, quello in Nuova Zelanda e prima che l'uno in Cile. Il Elenin 11 marzo è stato molto più lontano. Quando l'allineamento successivo accade sarà devastante vicino. Il punto principale da capire è che se Elenin era solo una cometa normale non avrebbe la massa di generare una spinta gravitazionale che pregiudicherebbe la terra, quando le oscillazioni terra intorno in allineamento.

    Consigli prove sui tipi di eventi e percorsi del 2012 catastrofe: Corano e il 2012

    David Morrison, Senior Scientist Astrobiologia della Nasa, in un comunicato ufficiale il 1 ° marzo ha riconosciuto alcuna minaccia da Elenin. Dieci giorni dopo Elenin entrato in allineamento con la terra e il sole. . . e il Giappone è stato quasi distrutto.

    Morrison ha confermato che il perielio Elenin's (più vicino al Sole) è ai primi di settembre 2011 una distanza dal sole di 40-45 milioni di miglia. Ha detto che sarà più vicina alla terra in circa 16 ottobre, ad una distanza di circa 21 milioni di miglia, ma crede che non c'è motivo di pensare Elenin è diversa da una cometa normale. Mi chiedo se ha cambiato idea dopo l'11 marzo. Egli respinge tutto allarmante come pura finzione.

    Questo è il vero affare se-allineamento che è accaduto come si può chiaramente vedere dalla simulazione della NASA. Ora dobbiamo vivere con sempre maggiore radiazione diffondendo in tutto il dell'emisfero settentrionale . Sappiamo quanto sia facile per le persone in potere di coprire le informazioni e si trovano con la faccia seria. Il governo giapponeseammesso che tenuti in segreto almeno 5000 misurazioni delle radiazioni e delle valutazioni dopo l'evento nucleare che ha colpito la centrale nucleare di Fukushima Daiichi in marzo. Ciò è stato fatto al fine di indurre il panico nella popolazione, un rappresentante del personale di affrontare l'emergenza nucleare, ha detto ITAR -TASS.

    Dobbiamo riconoscere e accettare che vi sia un pericolo e una possibilità che parte della nostra civiltà e le persone in essa andranno persi. Questo non è un tempo per negare qualsiasi cosa o un tempo per trattenere le lacrime. Spero di Dio mi sbaglio, ma la prova non può essere respinta casualmente, anche se naturalmente sarà. Una foto vale più di mille parole e la NASA ci ha dato una prova tangibile di suggerire Elenin sta giocando un ruolo negli eventi qui sul nostro pianeta, anche da una lunga distanza. Non è un momento di paura, piuttosto è un momento di amore e di cooperazione nel contesto della preparazione a tutti i livelli per quello che è a venire.

    C'è una storia di Elenin che è stata visibile per anni, ma ora lei è su di noi e non c'è niente che possiamo fare, ma preparare e pregare e amare come non abbiamo mai amato prima. Dobbiamo riconoscere e accettare che vi sia un pericolo e c'è la possibilità che parte della nostra civiltà e le persone in essa andranno persi. Il seguente video mostra quello che è stato conosciuto dalla NASA per decenni.

    L'intero sistema solare sembra essere il riscaldamento , il sole è sempre attivo terra che cambia gli eventi e sono sempre più frequenti e intensi con la peggiore scenario-cambiamenti climatici, oltre che colpisce tutto il mondo. Abbiamo sempre più geo-attività, i vulcani, i terremoti , le maree canaglia, che affonda le isole, la migrazione polo magnetico, le morti di massa degli animali, enormi vasche idromassaggio inspiegabile nell'Atlantico e molto di più renderebbe girare la testa di nessuno.

    Siamo stati una soffiata a qualcosa di insolito accade quandoGroenlandia esperto alba due giorni prima , che è stato un segnale forte che qualcosa era fuori con gli orbita attorno alla Terra. Il 25 gennaio ho detto:

    Ci sono un sacco di informazioni (tranne nella stampa mainstream) sul 2012 e la fine del calendario Maya che sono ossessionato da molti, ma vi è più che sufficiente nel 2011 di cui preoccuparsi e agire. La scorsa settimana mi è stato sbalzato dalla mia sedia con la relazione dal circolo polare artico in Groenlandia che il sole è tornato sopra l'orizzonte due giorni prima . Non è una presenza piccola, non è qualcosa di facile da fare in su, non viene segnalato come previsto dalla stampa mainstream, e solo teorie selvaggio e stupido comeriscaldamento globale (visto che in realtà hanno un rapido raffreddamento) sono stati accusati per l'evento.

    Prossimi mesi

    http://1.bp.blogspot.com/-cRoBUEAVZ70/TVvY4vnta0I/AAAAAAAAA4c/sCssoIPyIec/s1600/zz+Nasa+Large+Dwarf.jpg

    3 agosto 2011 segna il momento in cui la Terra passa attraverso la nana bruna perigeo posizione, mentre la nana bruna attraversa l'orbita posizione della Terra. Circa due settimane passano e il 18 agosto la nana bruna attraversa l'orbita di Venere circa 67 milioni di miglia dal sole. Poi passa a 24 giorni quando la nana bruna raggiunge il punto più vicino al sole, a 44.730 mila miglia. 25 Settembre 2011 segna il momento in cui la Terra passa attraverso la seconda congiunzione con il sole, nana bruna, Mercurio, Saturno e Urano in linea per un altro allineamento gravitazionale.

    Questo video dalla cima di una montagna in Giappone sembra aver catturato Elenin sulla macchina fotografica.

    2 ottobre è il giorno che la nana bruna attraversa l'orbita di Venere 'di nuovo per iniziare il trekking in direzione della Terra.Due settimane passano e la nana bruna attraversa la linea orbita terrestre per passare direttamente davanti al nostro pianeta di appena 22.300 mila miglia di distanza, che è il punto più vicino al nostro incontro. La nana bruna attraversa la linea nell'orbita di Marte il 14 novembre 2011 sulla strada per il combinato disposto terza il 22 novembre dove la terra ancora una volta, passa direttamente tra i due, come il 15 marzo.
    Conclusione

    Una stella nana bruna risposte avvicina un sacco di domande su ciò che sta accadendo intorno a noi che gli altri semplicemente non può iniziare a rispondere. Nessuno sa veramente cosa succederà in autunno di questo anno come questo corpo celeste in arrivo viene tra noi e il sole e poi rimbalza di nuovo e voce direttamente nel quartiere terra. Una persona ha ipotizzato che potrebbe strappare la nostra luna sciolto. Ci potrebbe colpire se il suo piano di volo è cambiato da colpire un asteroide in pochi giorni dopo. Questo potrebbe essere possibile se davvero fosse una cometa, ma se è una stella di neutroni con una massa di grandi dimensioni, niente devierà il suo percorso ordinato.

    Se siamo fortunati, non succederà nulla ma l'umanità non sta guardando o sento fortunato in questi giorni.

    Quello che sembra probabile è che la maggior parte delle antiche culture e religioni ricordare alluvioni-enorme che passano tutto il mondo. L'unico modo al mondo può avere un diluvio universale è se c'è qualche evento come un asteroide, inversione dei poli , o di un oggetto molto denso passando vicino a terra che provoca uno tsunami marea di massa. L'attrazione gravitazionale dovrebbe prendere l'acqua e tirarla sopra la terra su larga scala, molto simile al luna fa oggi su scala minore in forma di maree.
    Safe Zone:
    1. Spostare 150 + miglia dalle coste.
    2. Spostare 600 piedi sul livello del mare.
    3. Allontanarsi da vulcani e vulcani super come Yellowstone nel nord-ovest USA.
    4. Allontanarsi dal terremoto/ Sismico / valanga zone / guasto come il New Madrid Fault Zone nella centrale USA.
    5. Allontanarsi da dighe che si romperà.
    6. Allontanarsi da energia nucleare piante che potrebbe diventare compromessa.
    7. Allontanarsi da alta quota, dove i livelli di radiazione sarà più alto.
    8. Allontanarsi dalle aree dove numerosa popolazione rivolte per il cibo aumenteranno nel caos e disordine.
    9. Entra nel sopravvivenza dei gruppi con le persone di mente come che hanno sopravvivenza forniture, ingranaggi e armi per proteggerli.

    Non c'è carenza di leggende alluvione . La più antica leggenda alluvione esistenti è contenuta nel frammentario sumera Eridu Genesis, databili dal suo script per il 17 ° secolo aC.Nel poema epico babilonese di Gilgamesh non ci sono riferimenti al Diluvio Universale (compressa 11). La versione più nota della leggenda ebraica diluvio è contenuta nel Libro della Genesi (Genesi 6-9). Dio sceglie Noè, un uomo che “ha trovato grazia agli occhi del Signore” e gli ordina di costruire un'arca per salvare Noè, la sua famiglia, e gli animali della terra e uccelli. Dopo Noè costruisce l'arca, “Tutte le fontane del burst grande abisso aperto, e le cateratte del cielo si aprirono”.

    Ci sono molte fonti di leggende antiche alluvioni in letteratura cinese. Il Shujing, o “Libro della Storia”, scritto probabilmente intorno al 500 aC o prima, gli Stati nei primi capitoli che l'imperatore Yao si trova ad affrontare il problema delle acque di piena che “raggiungere il cielo.” Secondo gli aborigeni australiani l'acqua ha riguardato il terreno. Solo la montagna cime più alte erano visibili, come isole nel mare.

    Il dottor Mark Sircus è un esperto di salute naturale e sostenere l'autosufficienza. E 'autore di diversi libri assolutamente da leggere anche titoli comeMedicina di sopravvivenza per il 21 ° secolo , W inning la Guerra al Cancro E Humane Pediatria . Potete trovare tutti gli articoli informativi di Mark sul sito della sua IMVA .


    #91395

    Anonimo

    Ecco appunto, queste sono altre fonti di negatività.
    Quando passerà il 2012 arriveranno altre date catastrofistiche, e pensiamo a campare bene e sopratutto facendo del bene, se poi arriva la fine almeno non abbiamo nulla da rimproverarci.


    #91396
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    [quote1305959150=Pier72Mars]
    Ecco appunto, queste sono altre fonti di negatività.
    Quando passerà il 2012 arriveranno altre date catastrofistiche, e pensiamo a campare bene e sopratutto facendo del bene, se poi arriva la fine almeno non abbiamo nulla da rimproverarci.
    [/quote1305959150]
    :VV:


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #91397

    giovanni
    Partecipante

    Dicono, che, la condivisione sia partecipazione Fraterna.


    #91398
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Non che la Nasa sia così attendibile, se non erro ha manipolato e nascosto un sacco di notizie. Basta leggere Hoagland. Haramein che studia da anni, direi da bambino la fisica non ci spaventa così…
    Senz'altro c'è un cambiamento, allineamento e ci saranno altre tragedie ma forse davvero meglio concentraci sul positivo, sulla sopravvivenza grazie alla bontà, sulla conoscenza, dobbiamo capire cosa sta accadendo, solo così possiamo accettare questo “pazzo” corso degli eventi.


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #91399
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    ma da dove viene questo materiale?? Chi sono sti personaggi che godono tanto ad annunciare tutte le catastrofi possibili e impossibili??
    Bastava anche solo un post, una discussione no?


    #91400

    giovanni
    Partecipante

    Non sono per niente sicuro dell'affidabilità della documentazione ricevuta via e-mail da zeeshan ahmed, potrebbe benissimo trattarsi di cosa falsa, atta a creare solo panico mondiale.

    Bisognerebbe verificare, chi è in grado di farlo si attivi pure avrà tutta la nostra sana riconoscenza.


    #91401
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    [quote1305991933=giovanni]
    Non sono per niente sicuro dell'affidabilità della documentazione ricevuta via e-mail da zeeshan ahmed, potrebbe benissimo trattarsi di cosa falsa, atta a creare solo panico mondiale.

    Bisognerebbe verificare, chi è in grado di farlo si attivi pure avrà tutta la nostra sana riconoscenza.
    [/quote1305991933]

    Giovanni invece di condividere queste scemenze, posta solo cose serie e dal messaggio meno catastrofico, evitando di aprire 2 o più topic simili per poi rispondere con messaggi cloni.

    Per cortesia.


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #91402

    giovanni
    Partecipante

    Sì ma, non bisogna neanche mettere la testa sotto terra come fanno gli struzzi.

    Esporre nell'agorà del forum rientra nella dialettica internettiana, ciò che mano mano ci viene presentato dal mondo viene riverberato nei forum da noi frequentati, bene o male che siano.

    Ammetto che si può anche sbagliare quando si è in buona fede ma meglio prenderne parte che non.

    Spero non si faccia uso della mannaia del giudizio, ma quello del civile dialogo.

    La persona è bene che metta sul piatto il proprio contributo diretto o indiretto che sia, altrimenti che forum del pensiero libero e di crescita sarebbe ?


    #91404
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    dovresti sempre indicare la fonte
    se ti arriva per mail fai delle ricerche e trova le fonti e capire da dove e da chi arriva
    poi non si possono legare con certezza gli eventi, tipo cometa—>terremoto, al massimo si può dare un parere con molta prudenza, gli articoli andrebbero composti con precisione e prudenza e non in modo da forzare l'allarmismo e la paura
    se arrivasse un oggetto dalla massa e la velocità tale da causare una catastrofe planetaria, non penso che faremmo in tempo a scappare tutti in “zone sicure” o a scavare dei bunker e nemmeno penso che servirebbe a qualcosa, questo tipo di “consiglio” per me è una cretinata da evitare

    Gli articoli fatti in questo modo sono a mio parere dei grossi errori e ancor peggio se inviati per mail a catena

    qualcosa avevamo anche noi sulla cometa Elenin
    http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.6787


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.