profezie hopi

Home Forum PIANETA TERRA profezie hopi

Questo argomento contiene 145 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 146 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

[quote1254155154=xxo]

La prima e più importante paura da togliere è quella dell'opinione altrui.

[/quote1254155154]

Sono pochi a riuscirci però, è molto più facile minacciare chi parla, ho visto.

Certo che se la profezia Hopi fosse reale, se ne vedrebbero davvero delle belle.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1254156805=bug]
    [quote1254155154=xxo]

[/quote1254155154]

Sono pochi a riuscirci però, è molto più facile minacciare chi parla, ho visto.

Certo che se la profezia Hopi fosse reale, se ne vedrebbero davvero delle belle.

[/quote1254156805]

Ti minaccio io e ti minaccio ora di nuovo: ancora un riferimento a questo e qui non ci scrivi più. Già non sei il benvenuto da me.

Capito?

Dopo va pure a dire che sono l'orco cattivo, tanto io sono a posto con la mia coscienza.

Verme avvisato, mezzo salvato.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

[quote1254158999=xxo]
    [quote1254153477=bug]
    […] io a volte non so come esprimermi per paura delle vostre reazioni, ma non posso dire per esempio che credo nelle profezie solo per farvi contenti ed evitare così di essere bannato. 😕
    [/quote1254153477]
    Ciao Bug,
    sarebbe la prima volta che vedo un utente bannato perchè esprime il proprio pensiero…

Comunque Bug hai detto una cosa santa.

Essere onesti con se stessi è il primo grande passo che l'Essere Umano odierno deve fare.
    L'opinione degli altri è un qualcosa di molto temporaneo e modellabile in base ai nostri pensieri.
    Ciò che conta è Essere, conoscersi.

E' superfluo dire che sono considerazioni personali vero?

[/quote1254158999]

Belle considerazioni XX0, peccato che non tutti la pensano così, affari loro, io posso dirti solo che il mondo è cattivo, perchè non ha umiltà né introspezione.
    🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

bene per umiltà e introspezione cerchiamo di guardare indietro a ciò che ci hanno lasciato come avviso di pericolo i nostri predecessori, invece che credere di avere la verità in mano perchè loro erano ignoranti e noi abbiamo la scienza

Anonimo

[quote1254174300=Richard]
    bene per umiltà e introspezione cerchiamo di guardare indietro a ciò che ci hanno lasciato come avviso di pericolo i nostri predecessori, invece che credere di avere la verità in mano perchè loro erano ignoranti e noi abbiamo la scienza
    [/quote1254174300]

Meglio guardare la propria realtà e poi chiedersi se il resto è solo una follia in cui ogni fotogramma che cozza con la nostra razionalità non ci appartiene.
    In effetti per cosa si soffre? Si soffre per ciò che è in opposizione alla nostra autentica natura e per questo si cerca nelle favole ciò che dalla vita è negato.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ho capito che per te sono favole, vuoi che ti dia ragione? bene, allora lascia a chi vuole la possibilità di cercare nelle favole
    tu che hai capito la realtà puoi considerarti arrivato

perdi
    Partecipante

[quote1254175521=Richard]
    ho capito che per te sono favole, vuoi che ti dia ragione? bene, allora lascia a chi vuole la possibilità di cercare nelle favole
    tu che hai capito la realtà puoi considerarti arrivato
    [/quote1254175521]

quanta umiltà in queste parole…

rich ci vuole pazienza nella vita… e tu ne hai tanta… :amicil:

marì
    Bloccato

[quote1254175539=Richard]
    tu che hai capito la realtà [color=#ff0000]puoi considerarti arrivato[/color]
    [/quote1254175539]

Bene cosi … un altro caso risolto … avanti il prossimo :hehe:

Anonimo

Macché! Te l'ho detto, la ragione non si misura da quante cose si sanno o si credono, ma da come ci si sente dentro.
    Ha ragione solo chi non ha speranze e vive nelle certezze, praticamente chi non è scosso da sentimenti contraddittori, provocati dalle sue insicurezze istintuali, dall'irrazionalità.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

libero di tenerti le tue certezze
    lasciami le mie speranze
    Io agisco per quello che sento e lo applico in quello che studio
    Un viaggio di mille miglia comincia con un passo. (Lao Tze)

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 146 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.