Prossime Catastrofi

Home Forum L’AGORA Prossime Catastrofi

Questo argomento contiene 53 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iniziato 8 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 54 totali)
  • Autore
    Articoli

iniziato
    Partecipante

Buon giorno a tutti,
    Due giorni fa ho ricevuto una lettera da amici i quali non hanno mai dato segni di piazzate di questo tipo i quali consigliavano di fare scorte a partire da subito per prossime imminenti catastrofi che ci colpiranno.

L'origine del messaggio è un guru indiano seguace di Yogananda.

Se avete finito di toccarvi….

Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di questo messaggio.

In ogni caso sia una bufala o meno io questo non lo so, ognuno in cuor suo agirà come meglio crede.

Saluti.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

penso che questi timori siano molto contagiosi, non escludo altri disastri comunque..
    ognuno può fare come meglio crede, guardatevi questo
    [youtube=420,347]portalplayer.swf

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

A me sembra che tutto questo che succede ora è già un disastro, basta accendere la tv o leggere un quotidiano…tutto è la cronaca nera.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

altair
    Partecipante

[quote1282640275=iniziato]
    Buon giorno a tutti,
    Due giorni fa ho ricevuto una lettera da amici i quali non hanno mai dato segni di piazzate di questo tipo i quali consigliavano di fare scorte a partire da subito per prossime imminenti catastrofi che ci colpiranno.
    [/quote1282640275]

Partire subito per andare dove?

Dove avverrebbero queste catastrofi e di che tipo sarebbero?

Prima bisognerebbe rispondere a queste domande (questo vale per chi crede alle profezie, io non mi muovo).

Se conosci il luogo della catastrofe, sai in che direzione scappare, o no?

L'origine del messaggio è un guru indiano seguace di Yogananda.

Se avete finito di toccarvi….

Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di questo messaggio.
    [/quote1282640275]

Ma il messaggio dove sta?

Finora hai detto: fate i bagagli e partite.

Ti sembra un messaggio?

In ogni caso sia una bufala o meno io questo non lo so, ognuno in cuor suo agirà come meglio crede.

Saluti.
    [/quote1282640275]

Iniziato, tu mi preoccupi; hai aperto un 3d che più vago non si potrebbe.

Nessuno si porrà il problema di agire (per fare cosa?), sulla base delle indicazioni che fornisci.

iniziato
    Partecipante

Ciao Altair come stai?

Ti aiuto nella comprensione :

“fare scorte a partire da subito ”

Non vuol dire partire subito.

Tutte le altre tue domande perdono di significato a causa di questa piccola iniziale incomprensione.

Il messaggio è questo striminzito come l'ho ricevuto l'ho girato.

Ciao, spero tu sia meno preoccupato, le preoccupazioni affaticano il cuore e la mente, sii sereno.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Altair, pur condividendo i tuoi dubbi, forse hai inteso male (altrimenti ho inteso male io 🙂 ) con “partire da subito” non credo iniziato intendesse un moto a luogo ma parlasse in termini temporali, ora insomma, sarebbe il caso di far scorte…

Edit: iniziato ha già risposto, chiedo venia.

altair
    Partecipante

[quote1282641011=Richard]
    penso che questi timori siano molto contagiosi, non escludo altri disastri comunque..
    [/quote1282641011]

Nemmeno io Richard, visto che i disastri ci sono sempre stati, è molto probabile che continueranno ad esserci. :hehe:

[quote1282641011=Richard]
    ognuno può fare come meglio crede, guardatevi questo
    [/quote1282641011]

Ma fare cosa?

Pure tu parli del nulla come iniziato?

La ricerca della consapevolezza vi ha condotto a proporre simili argomentazioni?

Il primo passo che potrebbe condurre verso una eventuale consapevolezza, sarebbe sapere di cosa si sta parlando, quando si decide di parlare.

Ecco di cosa parlate:

Persone “affidabili” dicono che ci saranno catastrofi, si consiglia, a chi ci crede, di [u]fare i bagagli e partire[/u] (era: “fare scorte”).

Se questi sono discorsi da persone consapevoli…….

altair
    Partecipante

Ragazzi, avete ragione, ho letto male, era “fare scorte [u]a[/u] (e non [u]e[/u]) partire da subito”, ma la sostanza di tutto il mio discorso non muta di una virgola.

Anonimo

Un'alternativa sarebbe quella del rapimento da parte di Alieni. Ma a sentire le testimonianze degli abdotti, non so cosa sia peggio: catastrofi o rapimenti? !alien ~:(

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 54 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.