PSAIKO

Home Forum L’AGORA PSAIKO

Questo argomento contiene 282 risposte, ha 24 partecipanti, ed è stato aggiornato da  S.Michele 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 283 totali)
  • Autore
    Articoli

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239565609=Omega]
    [quote1239565513=ultracorpo]
    amare significa non dire agli altri cosa amare e in che modo amare.
    [/quote1239565513]
    Hitler non ha mai siegato alla gente che occorre Amare l'Essere, per questo tutti coloro che gli sono andati dietro (la massa) si son perduti.
    [/quote1239565609]

non andavano dietro ad hitler.

andavano dietro ad un idea.

e l'idea nn era di hitler.

ma questo sui libri di stora naturalmente non c'è.

c'è forse sulla bibbia ?.

Omega
    Partecipante

[quote1239566024=ultracorpo]
    non andavano dietro ad hitler. andavano dietro ad un idea. e l'idea nn era di hitler. ma questo sui libri di stora naturalmente non c'è. c'è forse sulla bibbia ?.
    [/quote1239566024]
    Nella Bibbia è scritto tutto. I seguaci dell'idea hanno preferito questa, invece di Amare l'Essere. Adolf Hitler doveva informarli – ma, essesndo figlio di Satana, ha scelto di soprassedere.

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239566511=Omega]
    [quote1239566024=ultracorpo]
    non andavano dietro ad hitler. andavano dietro ad un idea. e l'idea nn era di hitler. ma questo sui libri di stora naturalmente non c'è. c'è forse sulla bibbia ?.
    [/quote1239566024]
    Nella Bibbia è scritto tutto. I seguaci dell'idea hanno preferito questa, invece di Amare l'Essere. Adolf Hitler doveva informarli – ma, essesndo figlio di Satana, ha scelto di soprassedere.
    [/quote1239566511]

per lo stesso motivo bisognava trucidare la massa che aveva scelto di seguire quell'idea?

hitler lo ha fatto ?

paolo-r
    Partecipante

e ci mancava Michele e gli Psiko…

Omega
    Partecipante

[quote1239566708=ultracorpo]
    per lo stesso motivo bisognava trucidare la massa che aveva scelto di seguire quell'idea? hitler lo ha fatto ?
    [/quote1239566708]
    Hitler amava la Morte perché credeva di essere oggetto; Io Amo la Vita perché ho SCELTO di Essere liberandomi dalle credenze. La credenza uccide gli inConsapevoli.

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239567107=Omega]
    [quote1239566708=ultracorpo]
    per lo stesso motivo bisognava trucidare la massa che aveva scelto di seguire quell'idea? hitler lo ha fatto ?
    [/quote1239566708]
    Hitler amava la Morte perché credeva di essere oggetto; Io Amo la Vita perché ho SCELTO di Essere liberandomi dalle credenze. La credenza uccide gli inConsapevoli.
    [/quote1239567107]

hitler non amava la morte.

poichè ti contraddici.

se ami la morte vuol dire che la vita ti ha insegnato l'amore.

amare la morte ha lo stesso significato di odiare la vita e in tutti e due i casi sono significati non razionali.

un uomo non nasce perchè lui ama la vita, nasce dall'amore per la vita.
    cosi come un uomo non muore perchè ama la morte, muore per amore della vita che lo consuma.

queste cose sono elementari, e un consapevole del tuo calibro non dovrebbe cadere su discorsi e paragoni sciocchi come gli errori umani di massa innescati da un interruttore umano che fa leva sulla paura.

zret
    Partecipante

Omega
    Partecipante

[quote1239568602=ultracorpo]
    hitler non amava la morte.

poichè ti contraddici.[/quote1239568602]
    Inconsciamente amava la Morte.

amare la morte ha lo stesso significato di odiare la vita e in tutti e due i casi sono significati non razionali.

L'inConscio non è razionale ma REALE ed è quello che conta.

un uomo non nasce perchè lui ama la vita,

L'uomo non è schiavo del Concepimento ma padrone dell'Essere.

cosi come un uomo non muore perchè ama la morte,

L'Errore con la “e” maiuscola porta la Morte Eterna. Dunqe, molto ma molto più di una semplice ed insignificante 'morte Terrestre' dell'oggetto fabbricato dagli Psaiko.

GATO
    Partecipante

[/quote1239566024]
    [/quote1239568212]

ma se nella bibbia (profezie etc) è scritto tutto, mi stavo chiedendo se allora io sono qua per fare l'attore che legge il copione ed esegue tutto come un robot…inconsapevole

io quindi non sto vivendo, sto eseguendo……ne deduco che la vita è tutta un altra storia

mi sento una goccia d'acqua mentre sta cadendo in una altissima cascata….cado perchè tutti i miei simili cadono.

Che peso deve sostenere Gesù……e che forza deve avere per cambiare il corso della consapevolezza

ultracorpo
    Bloccato

omega….

gato ti ha risposto.

e lo ringazio anche per te.

grazie gato.

Stai vedendo 10 articoli - dal 71 a 80 (di 283 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.