PSICOFONIA : L'ALDILA' CI PARLA ?

Home Forum MISTERI PSICOFONIA : L'ALDILA' CI PARLA ?

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ultracorpo 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli

ultracorpo
    Bloccato

Sono rimasto impressionato lo ammetto.
    mi sembra strano che sia un falso..

voi che ne pensate ?

[youtube=425,344]F4Ru_wjsLI8

[youtube=425,344]ly3s_q95zf8

lallo
    Partecipante

che la morte esiste

ultracorpo
    Bloccato

o forse è solo il nome che si da ad una porta….

cenereo
    Bloccato

[quote1239106193=ultracorpo]
    Sono rimasto impressionato lo ammetto.
    mi sembra strano che sia un falso..

voi che ne pensate ?

[youtube=425,344]F4Ru_wjsLI8

[youtube=425,344]ly3s_q95zf8
    [/quote1239106193]
    le dipendenze affettive provocano proiezioni del nostro ego sul piano fisico,portandoci a credere di vedere e sentire con i sensi fisici ciò che più desideriamo,sia inconsciamente che consciamente.. i nostri pensieri sono manifestabili sul piano fisico se sono veicolati con una carica emotiva molto forte,come il legame affettivo che ci lega al caro estinto.Quel che vediamo e sentiamo sono cariche elettromagnetiche manifeste sul piano fisico.
    lessi di una storiella di cui non ricordo dove,che all'apparizione di un fantasma ad un tizio,costui prendendo un pugno di terra,chiese al fantasma di dirgli quanti granelli avesse di terra nel pugno della sua mano..il fantasma sparì….

lila
    Partecipante

meskalito
    Partecipante

[quote1239127630=cenereo]

le dipendenze affettive provocano proiezioni del nostro ego sul piano fisico,portandoci a credere di vedere e sentire con i sensi fisici ciò che più desideriamo,sia inconsciamente che consciamente.. i nostri pensieri sono manifestabili sul piano fisico se sono veicolati con una carica emotiva molto forte,come il legame affettivo che ci lega al caro estinto.Quel che vediamo e sentiamo sono cariche elettromagnetiche manifeste sul piano fisico.

[/quote1239127630]

Certo,ma anche nò

FREESPIRIT
    Partecipante

Bacci è riconosciuto nell'ambiente, come ricercatore affermato.Vi posso assicurare che tutto ciò è vero.Si può comunicare con il mondo dello spirito in questo modo.Sempre che “loro”lo vogliano fare.Io alcuni anni fà ci ho provato e in alcune occasioni ho “recepito”qualcosa l registratore, ma poi ho abbandonato questo tipo di comunicazione.

ultracorpo
    Bloccato

[quote1239179404=FREESPIRIT]
    Bacci è riconosciuto nell'ambiente, come ricercatore affermato.Vi posso assicurare che tutto ciò è vero.Si può comunicare con il mondo dello spirito in questo modo.Sempre che “loro”lo vogliano fare.Io alcuni anni fà ci ho provato e in alcune occasioni ho “recepito”qualcosa l registratore, ma poi ho abbandonato questo tipo di comunicazione.
    [/quote1239179404]

hai avuto paura dell'ignoto ?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

transcomunicazione strumentale-sonia rinaldi

http://www.altrogiornale.org/news.php?item.3012.9

http://www.ipati.org/index-eng.htm

Friends,

We are starting 2009’s research on a new path. For years we have dreamed in taking Transcommunication to the academic environment, to enable scientifically- based investigations to reach conclusions about survival after death.

all'inizio del 2009 la ricerca è su un nuovo percorso. Per anni abbiamo sognato di portare la Transcomunicazione nell'ambiente accademico, per fare investigazioni scientifiche e raggiungere conclusioni sulla sopravvivenza dopo la morte..

Omega
    Partecipante

Per molti, la Morte non esiste più.. Ma quando l'uomo si accorgerà che la Vita non è molto frequente tra i “viventi” ?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.