Psicometria

Home Forum MISTERI Psicometria

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Leggendo l'articolo postato da Sephir mi è venuta in mente una considerazione…loro, cioè i chiaroveggenti riescono a visualizzare la storia di un oggetto o di una persona…come se intorno ci fosse un registratore di aura….una specie di Akasha….che non è per tutti è visibile, ovviamente…

Possibile che oggi tanti di noi sperimentano i famosi sincronismi e sono i fenomeni di questo tipo…
    mi succede spessissimo di notare qualcosa che poi mi si ripropone in un futuro immediato…come se sapessi già cosa mi accadrà :ummmmm:

comunque grazie Sephir di questo articolo, ho scritto in fretta, un po' in modo caotico…ho fatto anche il test del sito che hai postato e mi è il risultato è l'Aquila… :lente:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

CANERO
    Partecipante

Questa nuova serie tv parla appunto di sincronismi…solo che è successo a livello globale…non è male…ho visto ieri la prima puntata…è interessante.
    [youtube=480,340]InXjSZTRAZU
    Rich:corretta dimensione a 480 per non sformare la pagina

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

dice che potrebbe essere un proseguo di Lost…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

sephir
    Partecipante

Ciao farfalla, in effetti non sei sola a sentire queste sensazioni… a me capitano più spesso dejà vu e svariate sincronie semplici. Forse perchè credo alla non casualità degli eventi, e perciò mi predispongo, o perchè il periodo è particolare, aumentano nella vita gli orari con numeri speculari o identici, pensieri che come per te facilmente avvengono…. ovviamente non è un processo continuo e fluido, ma mi rendo conto che avviene con più facilità.

Ripeto non so se dipenda dal periodo di convergenza energetica, o dall predisposizione ad osservare gli eventi anche minimi.

Farfalla il test non l'ho visto! magari ci do un occhiata.
    L'akasha è la prima cosa che ti vine in mente leggendo quell'articolo si… in effetti è quasi strano che non lo si citi… ma in realtù tutto questo secondo alcuni dovrebbe essere possibile per tutti gli esseri, appena fossero in grado di riandare a se stessi… difficile. :bay:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1255174675=CANERO]
    Questa nuova serie tv parla appunto di sincronismi…solo che è successo a livello globale…non è male…ho visto ieri la prima puntata…è interessante.
    [youtube=480,340]InXjSZTRAZU
    [/quote1255174675]

Il finale della 3a puntata mi ha fatto pensare a… zret…

rich: corretta dimensione larghezza a 480px

sephir
    Partecipante

Perchè proprio 2 e 17 ? e non 2 e 14, o 2 e 23, o….

Erre Esse
    Partecipante

il Tutto ha coscienza.

CANERO
    Partecipante

[quote1255178724=sephir]
    [/quote1255178724]

Non ti so dire sephir…sono solo alla prima puntata…ovviamente questa tua domanda avrà una risposta guardando la serie…almeno spero.

sephir
    Partecipante

[quote1255179748=CANERO]
    [quote1255178724=sephir]
    [/quote1255178724]

Non ti so dire sephir…sono solo alla prima puntata…ovviamente questa tua domanda avrà una risposta guardando la serie…almeno spero.

[/quote1255179748]

allora canero si attenderà, fiduciosi che sia qualcosa di interessante, :bay:

Erre Esse
    Partecipante

Il Tutto è la Biblioteca di Babele dove Tutto è scritto, anche le cose più incomprensibili.
    E' chiamato anche Akashi, o “Database universale”…la [link=http://www.macrolibrarsi.it/libri/__intelligenza_in_rete_nascosta_del_dna.php]Rete[/link] della Coscienza.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.