pubblicità SWISS airlines (wow!)

Home Forum L’AGORA pubblicità SWISS airlines (wow!)

Questo argomento contiene 12 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

…davvero credo che la coscienza globale sta cambiando se concettti IMPORTANTI e fino a poco tempo fa considerati “al limite” sono veicolati ora attraverso una semplice pubblicità dei una linea aerea!

Realtà olografica…dna…mente-mateeria…etc…
    Guardatela…anche non capendo l'inglese potrete notare simboli ed immagini a noi molto familiari!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

molto molto bella
    dice praticamente “mi sono fermato a pensare come potrebbe essere il mondo…ho immaginato il mondo mentre fa ruotare i suoi ingranaggi, sempre lo stesso ciclo ma ripetuto in modi diversi..esiste la verità che ti raccontano e quella che sai tu..ho pensato a lungo e l'amore è l'unica verità, il tempo era diventato troppo veloce ma è ora di rallentare e ricordare com'è iniziata questa avventura, dobbiamo prenderci la responsabilità per creare un nuovo migliore futuro.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

si l'avevo capito..ma leggerlo dalle tue parole fa davvero effetto!!!!!!!

SPERO DAVVERO CHE QUALCOSA SI STIA MUOVENTO…forse un giorno per pubblicizzare i broccoletti della coop useranno “il campo del punto zero”….

allora tutto sarà cambiato!

Cydonia
    Partecipante

Ciao NEGUE72; colgo l'occasione per salutarti e ringraziare per lo splendido video, e grazie a Richard per aver tradotto il testo, che è meraviglioso.

mirach72
    Partecipante

Bel video, complimenti.

Continua da parte di qualcuno, il progetto di “acculturamento” delle masse, progetto volto a prepare a qualcosa di enorme che cambierà le nostre vite per sempre. Hanno cominciato con “Star Trek” negli anni '60, rendendoci così familiari certi argomenti di cui oggi parliamo con la massima disinvoltura e si è continuato poi, con altri serie di telefilm, film, libri, musica e qualsiasi mezzo di comunicazione di massa. Certo, si è sempre fatto passare tutto come fantascienza ma anche un computer che sta in una mano fino a qualche anno fa era fantascienza…..

sephir
    Partecipante

Ragazzi non voglio ridurre qualcosa di positivo a complotto, anche perchè non ne abbiamo bisogno, ma dato che si tratta comunque di una pubblicità di una compagnia aerea (che non immagino sia una piccola cooperativa sociale), e dato che ho letto in Givaudan (le cuiparole non prendo per orao colato ma come buona fonte ) che Ginevra sarebbe uno dei fulcri dei brutti ceffi che stanno andando a sparire… bè un paio di scetticismi in più mi vengono in mente.

Ovviamente spero anche io che le anime all'avanguardia e piene di amore stiano prendendo il sopravvento anche nei posti economicamente più rilevanti e nelle cime delle piramidi aziendali (a proposito la piramide, simbolo meraviglioso, può come sappiamo avere più interpretazioni)… ma non mi voglio illudere che ogni azienda che parli di amore e nuovo futuro e comprensione etc etc sia realmente dalla parte dell'amore… anche l'Eni ha fatto delle pubblicità a prima vista completamente amorevoli re dedite a una rivoluzione rispetto all'ambiente!

Comuque è certamente meglio che anche chi non vorrebbe sia costretto a venire a patti con un movimento evolutivo ineluttabile, pur mimandone solo la verità!

Grazie a prescindere Negue: quel che dico, lo sai, è solo una mia considerazione con tutte le lacune e le incoscienze implicite in ciò! :ok!: :fri:

mirach72
    Partecipante

Comunque stiano le cose, è indubbio che certi concetti siano ormai entrati a far parte del vivere quotidiano; poi l'uso che si fa di questi concetti è soggettivo, ecco perchè dobbiamo tenerci informati, per non cadere nelle trappole di chi vuole strumentalizzare quello che potrebbe essere un nuovo futuro per noi tutti.

sephir
    Partecipante

[quote1245666878=mirach72]

Comunque stiano le cose, è indubbio che certi concetti siano ormai entrati a far parte del vivere quotidiano; poi l'uso che si fa di questi concetti è soggettivo, ecco perchè dobbiamo tenerci informati, per non cadere nelle trappole di chi vuole strumentalizzare quello che potrebbe essere un nuovo futuro per noi tutti.
    [/quote1245666878]

:K: si!

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1245672557=sephir]
    [quote1245666878=mirach72]

[/quote1245666878]

:K: si!
    [/quote1245672557]

Anche io perfettamenrte in accordo!!!!!
    …l'importante è che la gente senta parlare di queste cose…se la loro vibrazione è pronta…anche uno spot visto in tv o in internet puo' fungere da chiave per aprire una porta chiusa da sempre….

Io lo sperimento sul mio blog ,dove parlo di varie cavolate…poi quando metto dei post su “argomenti particolari”…la gente si mostra interessata,chiedendomi di approfondire i vari argomenti.

La via per la quale si arriva non importa…l'importante è arrivare!

seppialuce
    Partecipante

Se solo si conoscesse il REALE POTERE della Svizzera…………..

Come è difficle dirlo, quando non mi sento pronto.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.