qualche pensiero in general sui "misteri".

Home Forum MISTERI qualche pensiero in general sui "misteri".

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rezlan 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

Rezlan
    Partecipante

Non ci metterò tanto, è solo qualche pensiero che mi è capitato per sbaglio tra le meningi e riguarda tutto l'insieme di “segreti”, complotti e cospirazioni.
    on vi è mai capitato di pensare a cose come il NWO?
    A volte mi sembra una contraddizione in sé.
    Se queste persone sono le più potenti del mondo, senza limiti di capacità, fondi e risorse, e sono così fortemente intenzione a rimanere nell'oscurità, perchè milioni di persone ne parlano tranquillamente senza nessun problema?
    Com'è che ne sappiamo così tanto se davvero è un'organizzazione segreta al massimo livello?

E se davvero in ogni foto della NASA ci sono ufo nascosti, pianeti sconosciuti che ci porterannno l'apocalisse, demoni spaziali etc, non farebbero prima a NON pubblicare le foto (non sono mica obbligati)?

E se davvero esistono persone con poteri speciali, perchè nessuno l'ha mai dimostrato in un laboratorio del CICAP o in situazioni in cui non potevano dare adito a dubbi?

Vi succede mai di pensarci anche voi?

Omega
    Partecipante

[quote1238281338=Rezlan]

[/quote1238281338]
    Si io ci penso, per me le risposte sono semplici:

non vi è mai capitato di pensare a cose come il NWO?

Ci sono parecchie esagerazioni sul nwo, non tutto è vero quello che si dice.

Il nwo è un paradosso pertanto lavora contro se stesso ed usa programmi e metodi dell'avversario.

Se queste persone sono le più potenti del mondo, senza limiti di capacità, fondi e risorse, e sono così fortemente intenzione a rimanere nell'oscurità,

Non sono intenzionati a rimanere nell'oscurità. Si sta male nell'Oscurità per l'Eternità.

perchè milioni di persone ne parlano tranquillamente senza nessun problema?

Ci permettono di parlare poiché il fatto di ipotizzare non può mettere in pericolo il loro potere. Sapere una parte è come non sapere nulla. Anzi, dal nostro punto di vista, del popolo, conoscere parzialmente un problema è peggio del non conoscerlo affatto perché genera la ricerca di una falsa soluzione ed ogni illusione/ falsità porta ulteriore schiavitù all'Errore. Loro lo sanno, e non se ne preoccupano.

Com'è che ne sappiamo così tanto se davvero è un'organizzazione segreta al massimo livello?

Perché molte informazioni provengono dagli extraterrestri (messaggi, visioni, canalizzazioni). Ma proprio perché il fenomeno channeling non è troppo affidabile, c'è anche molto materiale falso e ingannevole che si confonde con frammenti di verità. Il potere è tranquillo perché gli umani non sanno TUTTO nonostante credono di sapere tutto.

E se davvero in ogni foto della NASA ci sono ufo nascosti, pianeti sconosciuti che ci porterannno l'apocalisse, demoni spaziali etc, non farebbero prima a NON pubblicare le foto (non sono mica obbligati)?

Non gli è permesso. E' tutto scritto, devono seguire il copione.

E se davvero esistono persone con poteri speciali, perchè nessuno l'ha mai dimostrato in un laboratorio del CICAP o in situazioni in cui non potevano dare adito a dubbi?

Perché dimostrare l'effetto non ti fa Comprendere la causa – non serve allo Spirito. Chi Sa, non perde il Tempo per i giochetti.

Pyriel
    Bloccato

[quote1238283895=Omega]
    [quote1238281338=Rezlan]

[/quote1238281338]
    Si io ci penso, per me le risposte sono semplici:

non vi è mai capitato di pensare a cose come il NWO?

Ci sono parecchie esagerazioni sul nwo, non tutto è vero quello che si dice.

Il nwo è un paradosso pertanto lavora contro se stesso ed usa programmi e metodi dell'avversario.

Se queste persone sono le più potenti del mondo, senza limiti di capacità, fondi e risorse, e sono così fortemente intenzione a rimanere nell'oscurità,

Non sono intenzionati a rimanere nell'oscurità. Si sta male nell'Oscurità per l'Eternità.

perchè milioni di persone ne parlano tranquillamente senza nessun problema?

Ci permettono di parlare poiché il fatto di ipotizzare non può mettere in pericolo il loro potere. Sapere una parte è come non sapere nulla. Anzi, dal nostro punto di vista, del popolo, conoscere parzialmente un problema è peggio del non conoscerlo affatto perché genera la ricerca di una falsa soluzione ed ogni illusione/ falsità porta ulteriore schiavitù all'Errore. Loro lo sanno, e non se ne preoccupano.

Perché molte informazioni provengono dagli extraterrestri (messaggi, visioni, canalizzazioni). Ma proprio perché il fenomeno channeling non è troppo affidabile, c'è anche molto materiale falso e ingannevole che si confonde con frammenti di verità. Il potere è tranquillo perché gli umani non sanno TUTTO nonostante credono di sapere tutto.

Non gli è permesso. E' tutto scritto, devono seguire il copione.

Perché dimostrare l'effetto non ti fa Comprendere la causa – non serve allo Spirito. Chi Sa, non perde il Tempo per i giochetti.
    [/quote1238283895]

L'NWO, Sion e i demoni guida, sono da sempre dominanti nell'ombra, è il loro modo di esistere, il loro potere è oscuro, ma proprio quando infine usciranno allo scoperto per estollarsi lo perderanno.
    E perderanno i veri fautori di questo scempio mondiale, ovvero tutti quelli che ogni giorno fanno a gomitate per essere sempre all'avanguardia dei consumi e dunque del guadagno, si, proprio tutti quelli che inveiscono contro l'NWO.

Maro
    Partecipante

All'NWO basta non dire “è vero, esistiamo”.. per il resto stanno a guardare, tanto anche se c'è gente che lo ha capito, ce n'è il doppio che si rifiuta di crederlo e non crede a chi ci è già arrivato, quindi per loro questo clima di “caos” è perfetto.. ci sguazzano..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Si anch'io penso che le notizie sono caotiche e poi dove meglio nascondere una cosa….metterla in vista….!!!!

infatti noi ci illudiamo che sappiamo tutto ma non è così….anche lì dobbiamo mettere insieme un puzzle…

mi sembra che qui tutti lo facciamo.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Non ci metterò tanto, è solo qualche pensiero che mi è capitato per sbaglio tra le meningi e riguarda tutto l'insieme di “segreti”, complotti e cospirazioni.
    on vi è mai capitato di pensare a cose come il NWO?
    Se queste persone sono le più potenti del mondo, senza limiti di capacità, fondi e risorse, e sono così fortemente intenzione a rimanere nell'oscurità, perchè milioni di persone ne parlano tranquillamente senza nessun problema?

i nomi precisi di chi tira davvero i fili li hai letti da qualche parte?
    Forse inizia a capirsi proprio perchè vogliono uscire allo scoperto, non ti pare chiaro che il sistema finanziario mangia in faccia a chi produce e pochissimi si arricchiscono sulle spalle di milardi di persone più o meno schiavizzate?
    Mostrare apertamente ma intelligentemente ciò che si vuole nascondere non può essere una tecnica per mantenere piu a lungo possibile il vero nocciolo del segreto, della questione, in mano a pochi?
    Studi per anni con fondi neri una tecnologia, poi la sbatti in un film e poi se qualcuno ne parla in modo serio viene preso per il c… un esempio (comunque qua possiamo dibattere 1000 anni sui forum finiscono cosi tali discussioni)

Demoni spaziali? Pianeti sconosciuti? Guarda che Nibiru o un pianeta ulteriore che fa parte del sistema solare ecc.. è stato oggetto di studio e ricerca e teorie scientifiche..non solo di storielle da cospirazionisti..i demoni poi cosa centrano?

certo sono le solite domande sollevate per alzare un polverone..ci mancava..grazie Rezlan
    Il CICAP secondo te come il CSICOP fa analisi davvero imparziali sui fenomeni “paranormali”?
    Non tutti sarebbero d'accordo
    I dubbi li si possono sempre sollevare e forzare anche, come nelle teorie scientifiche..

Queste domande se le solleva chiunque, anche io,poi però si dovrebbe prendere in considerazione anche ciò che afferma e non solo cio che nega..altrimenti a lungo andare diviene pura censura e un divieto alla crescita di consapevolezza dell'uomo.

IL P.E.A.R. SI TRASFORMA… E IN ITALIA È DI NUOVO DISINFORMAZIONE

di Stefano Fares

Il P.E.A.R., il Laboratorio dell’Università di Princeton per la ricerca sui fenomeni anomali chiude dopo 28 anni di attività: Il suo direttore e fondatore, prof. Robert G. Jahn, va in pensione. Il P.E.A.R. ha pubblicato più di 200 studi che dimostrano l’esistenza e la consistenza dei fenomeni anomali. Questo era lo scopo del laboratorio e questo scopo è stato raggiunto. È inutile indagare ancora in questa stessa direzione. Gli studi condotti hanno individuato nuovi campi di ricerca. E questi nuovi campi sono posti al centro delle ricerche della nuova struttura: International Consciousness Research Laboratory.

Ma in Italia la notizia viene data in modo assai diverso. Tra il «divertimento» e lo «sfottò». Dopo 17 minuti e 31 secondi dall’inizio del Tg1 delle 13:30 di domenica 4 marzo, bastano poco più di 90 secondi per distruggere, agli occhi di un’opinione pubblica non sufficientemente informata, il lavoro di un’equipe di scienziati durato quasi trent’anni.

http://www.coscienza.org/_ArticoloDB1.asp?ID=695

———–
    L'INCREDULITÀ PATOLOGICA
    di Brian D. Josephson

(Nobel per la fisica nel 1973)
    http://www.coscienza.org/Josephson%20-%20Incredulit%C3%A0%20patologica.pdf

————
    http://www.tcm.phy.cam.ac.uk/~bdj10/
    Brian Josephson
    The propagandising activities of the anti-paranormal organisation CSICOP come to light through a recent TV programme. Among other things, an experimental outcome whose probability of occurring by chance was less than one in 50 was characterised by the sceptical investigators as “more consistent with chance guessing”.
    http://www.tcm.phy.cam.ac.uk/~bdj10/propaganda/

I segreti non esistono, siamo connessi mentalmente..

Rezlan
    Partecipante

No Richard, non pensare male, non mi interessa alzare polemiche o alzare polveroni, sono felicissimo del thread perchè ho ricevuto delle gran belle risposte, e credo che sia una discussione da affrontare, spesso siamo noi a dover passare al setaccio le notizie serie da quelle “astruse” e farlo insieme credo sia un bel modo, con presentazione di punti di vista (non liti o discussioni) sia scettici che “aperti”.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

spesso siamo noi a dover passare al setaccio le notizie serie da quelle “astruse” e farlo insieme credo sia un bel modo, con presentazione di punti di vista (non liti o discussioni) sia scettici che “aperti”.

perfetto questo intendo, solo portare alla luce elementi interessanti e validi su cui ragionare per capirci qualcosa di piu

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.