Quale sito mi consigliate per una ricerca di un avvistamento di 10anni fa su per giu a Roma

Home Forum MISTERI Quale sito mi consigliate per una ricerca di un avvistamento di 10anni fa su per giu a Roma

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Steren73 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

Steren73
    Partecipante

Forse sto chiedendo la Luna, ma parlando con un mio amico abbiamo ritirato fuori la storia dell'avvistamento che abbiamo fatto nel 2000, forse 1999, quando sulla Via Ostiense a Roma sia noi che altre macchine ci siamo fermati per osservare un oggetto di dimensioni esagerate, sbucato da un ammasso di nuvole.
    L'oggetto non era il solito disco o triangolo piu di una volta descritto, ma era rettangolare di colore grigio scuro, e per farvi capire la grandezza, dovreste distendere il vostro braccio verso il cielo con il palmo della mano unito in posizione orizzontale, e avrete idea di cosa ci si è presentato davanti.
    L'oggetto sembrava immobile, e nel giro di pochi secondi, le nuvole come l'avevano fatto apparire, l'hanno ricoperto.
    Allucinazione di massa?… un dirigibile dalle forme strane?… una nuvola sotto quest'altre nuvole con una forma cosi perfetta da sembrare un oggetto?
    Sta di fatto che ora vorremmo, tramite qualche sito del settore, fare una ricerca per vedere se in quel periodo…1999-2000…primavera… qualcun'altro ha osservato quello che abbiamo visto noi, ma a differenza nostra poi l'ha anche segnalato.
    Ciao e Grazie!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ufologia.net si è spostata su terninrete.it
    raccoglievano molte segnalazioni prova qua http://www.terninrete.it/headlines/articoli_lista_public.asp?HL_CATEGORIA_ID=259
    e qua sulla rete del cun http://www.cun-italia.net/avvistamenti.htm

Steren73
    Partecipante

Grazie Richard!…ci darò subito un occhiata!… :bay:

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.