Quando…?

Home Forum SPIRITO Quando…?

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #39165

    windrunner
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    questa non so come chiamarla… canalizzazione… o altro… non saprei perchè non viene ricevuto il messaggio in ordinaria canalizzazione ma la persona che riceve è cosciente. Non sono un esperto quindi onde evitare di dire ca… evito !!! 😉

    Bene sto parlando di Matthew.
    Questo ragazzo morì giovane negli anni 80 e da allora comunica con sua madre lasciandole messaggi sopratutto per questo periodo di cambiamento.
    Questo è uno degli ultimi messaggi… non commento perchè credo si commenti da sola… ciao ciao ! 🙂

    Messaggio del 29 agosto 2008

    Traduzione di Magda Cermelli

    Questo è Matthew, con amorevoli saluti da tutte le anime in questa stazione.

    A differenza del solito messaggio in cui per prima cosa trattiamo gli argomenti di maggior interesse, abbiamo scelto di iniziare rispondendo alle domande di un lettore, domande che effettivamente non sono in molte menti, ma la risposta qui forse vi darà una comprensione più chiara delle anime nei mondi spirituali evoluti. “Sei stanco di vedere brutalità e sofferenza e sei arrabbiato che alle persone che ne sono la causa sia ancora permesso di fare questo? Ti scoraggi quando le persone leggono i tuoi messaggi ma non sembrano nemmeno ricordare ciò che è importante dal momento che fanno domandine sciocche o domande alle quali hai già risposto?”

    Sì, la visione delle masse sofferenti per mano di pochi potrebbe essere definita come una nostra “fatica emotiva”, ed agogniamo il giorno in cui questo esisterà soltanto come una tristissima parte della storia della Terra. Ma no, non proviamo rabbia verso le persone che stanno causando questa diffusa sofferenza. Una cosa è aborrire un comportamento atroce, provare profonda compassione per le persone che soffrono a causa di quel comportamento, e dare tutto il conforto possibile per alleviare il loro dolore. E’ tutt’altra cosa provare rabbia verso questi individui mentalmente ottenebrati che ne sono responsabili. In parte questo è perché noi non giudichiamo, ed inoltre, sappiamo che le loro azioni sono dovute all’assenza di luce nella loro anima, l’assenza della coscienza, l’assenza della capacità di provare amore. Queste carenze conducono alla paura e ad un senso di abbandono insieme all’incapacità di provare empatia o comprendere il grado di sofferenza che le loro azioni causano. Ed essi non hanno idea che la loro prossima vita sarà per sperimentare l’agonia ed il terrore collettivo che le loro scelte di libero arbitrio hanno causato.

    E’ perché gli esseri di luce in spirito comprendono queste condizioni che i nostri messaggeri vi hanno sollecitato ad inviare amore-luce alle persone che commettono azioni deprecabili. Perché l’energia dell’amore incondizionato, la forza più potente nel cosmo, è il solo mezzo con cui quelle anime possono essere guarite ed illuminate e porre perciò fine alla loro follia. Perché a livello d’anima coloro che hanno motivazioni oscure e gli operatori di luce in questo universo sono inseparabilmente connessi gli uni agli altri e con Dio. Perché lo scopo di tutte le anime, che ne siano o no consapevoli, è la reintegrazione con Dio attraverso l’evoluzione spirituale ed intellettuale, e questo viaggio si fa meglio con la collaborazione e l’unione consapevole, piuttosto che con la percezione di separazione.

    Questo è un buon punto per rispondere alle domande dei lettori riguardanti il modo migliore per inviare amore agli individui oscuri. Comprendiamo che nel vostro abituale concetto d’amore – un profondo amorevole e duraturo impegno personale verso le persone amate – quei sentimenti per persone che conoscete soltanto per le loro azioni nefande non sono possibili. Ma potete provare amore per Madre Terra e preoccuparvi profondamente per il suo ritorno alla salute e alla bellezza, così visualizzatela in una luce dorata che tocchi tutte le sue forme di vita – l’energia di quelle sensazioni e visualizzazioni fluisce dov’è più necessaria. Vi darò inoltre il suggerimento che ho dato a mia madre anni fa quando lottava con questa situazione. Immaginate di tenere una torcia in una profonda oscurità così le anime perdute possono trovare la via verso la salvezza del sentiero; sentite la loro gratitudine per questo aiuto e provate gioia nel poter essere utili in questo modo. Anche questa visualizzazione e le sensazioni che l’accompagnano andranno dove la luce guaritrice e l’amore sono maggiormente necessari.

    Un altro aspetto delle riprovevoli attività degli oscuri è karmico – la dualità nel genere umano ed il continuo movimento di equilibrio dell’universo. Dove abbondano tirannia, corruzione ed inganno, l’altra estremità dello spettro della dualità è il risveglio delle persone e il loro obiettivo comune alla coesistenza pacifica; la disponibilità di cibo, case, assistenza sanitaria ed istruzione per tutti; il desiderio che tutte le vite siano liberate dal terrore, orrore e terribile privazione; e la determinazione a passare in eredità alle future generazioni un mondo molto migliore di quello attuale. Il karma incorso durante i millenni di vite tridimensionali con la dualità che causa divisione e disarmonia doveva essere sperimentato per poter essere completato, e a questo riguardo l’oscurità è servita allo scopo. Adesso viene trasmutata in luce, in cui c’è l’equilibrio che ogni anima si sforza di ottenere.

    Per quanto riguarda il nostro sentire riguardo ad alcune risposte alle nostre parole, sì, a volte c’è scoraggiamento che le parti più importanti dei nostri messaggi – le informazioni per illuminarvi, guidarvi ed accrescere il vostro potere per essere le anime divine che siete – spesso sono dimenticate anziché messe in pratica mentre vi dedicate alle vostre attività quotidiane. Sappiamo che il vostro spirito indomito è fortemente messo alla prova dalle energie generate dai conflitti tra o all’interno delle nazioni, e a livello personale, nelle relazioni ed interiormente; e continuiamo a sperare che la smetterete di pensare di dover affrontare questioni preoccupanti da soli e che ricorderete invece che avete un gran numero di aiutanti invisibili in attesa che chiediate la loro assistenza. Ci sentiamo scoraggiati che, ogni volta che c’è una predizione di qualche evento catastrofico o discorsi sulle nuove politiche repressive del governo, voi lasciate che la paura entri nella vostra psiche e cercate fonti esterne per soffocare quella paura invece di andare dentro di voi e permettere alla vostra anima di rassicurarvi. E non possiamo essere d’aiuto ma vorremmo che le questioni insignificanti ricevessero meno tempo ed energia da voi, e che lo sviluppo del discernimento e della chiarezza spirituale ne ricevesse di più. Tuttavia, vi assicuriamo, cari fratelli e sorelle, che noi nutriamo questi sentimenti soltanto per via del nostro grande amore per ognuno di voi – potreste dire che siamo in uno stato di costante preghiera ed amore incondizionato per voi. Per voi vogliamo ciò che voi volete per voi stessi e per il vostro mondo, e quando vi vediamo riconoscere ed approfittare di tutte le rilevanti opportunità che vengono offerte, c’è grande gioia nelle anime illuminate in tutto questo universo!

    Adesso seguendo questa linea, voi come esseri unici siete in un profondo stato di cambiamento; anche la Terra lo è ed anche il vostro sistema solare. L’universo stesso sta affrontando questo cambiamento e passi sincronici si stanno verificando più velocemente che mai. Dovete capire come funziona la sincronicità così che possiate riconoscere le finestre di opportunità e poi scegliere con saggezza se aprirle o lasciarle chiuse.

    Mamma, per favore, copia la parte che spiega questo in un mio libro.

    [Estratto dal capitolo “L’importanza della sincronicità” da “Voci dell’Universo]

    Nel vostro dizionario la definizione di sincronicità è tristemente carente. La sincronicità non è nient’altro che l’universo all’opera! Quelli che percepite come eventi casuali, incontri occasionali, buona o cattiva sorte, incidenti isolati e soprattutto quelle che chiamate “coincidenze” in realtà sono energia in movimento, in direzioni perfettamente definite ed allineate per ottenere risultati specifici.

    Il processo di sincronicità è come una fila di domino in piedi – quando il primo cade contro il secondo, inizia una reazione a catena finché non cade l’ultimo domino. Mentre questo è il modo più semplice per spiegare il funzionamento della sincronicità di come una situazione influenzi la successiva e quella dopo e così di seguito, non è una spiegazione accurata perché la fila di domino ha un primo ed un ultimo oggetto. La sincronicità non ha inizio e non ha fine – come l’universo, è sempre in moto – e gli eventi sincronici non sono così ovvi come una fila diritta. Vero, certi avvenimenti in una vita sono evidenziati da miriadi di altri per via della loro maggiore importanza, e collegamenti diretti ad essi possono essere significativi, ma anch’essi sono circondati dal “prima” e dal “dopo.”

    La sincronicità è la serie delle situazioni richieste per manifestare il risultato voluto di tutti gli attori. Per favore non offendetevi per la parola “attore”. Se poteste conoscere la profonda importanza per la vostra anima della vostra coscienza che agisce sulla vostre molteplici ispirazioni, motivazioni ed intuizioni, e la semplice ragione di TUTTI gli eventi, comprendereste che la Terra è un palcoscenico per tutti voi per interpretare i ruoli karmici che vi siete scelti. “L’importanza” è la missione spirituale scelta che viene trasmessa alla vostra anima tramite quegli ammiccamenti; la “semplice ragione” di tutti quegli avvenimenti è che voi li manifestate con le vostre scelte di libero arbitrio.

    Non c’è limite al numero degli attori, né agli eventi nella sequenza appropriata, e non c’è limite alla distanza che può separare le persone coinvolte. Di solito gli attori non hanno consapevolezza del collegamento indispensabile nella reazione a catena, ed il più delle volte è soltanto in retrospettiva che uno può rendersi conto che una serie di persone ed eventi apparentemente senza relazioni lo avevano portato esattamente dov’è. Ma altre volte, per lo meno in una piccola parte di una vita, gli attori si rendono conto di come il significativo ingresso di altri nella loro vita abbia avuto un effetto profondo.

    Voi naturalmente partecipate agli eventi sincronici, ma non siete responsabili della creazione delle circostanze o di contattare le persone che saranno i collegamenti. Innumerevoli fonti di energia entrano in gioco per ogni vita, preparando le opportunità per effettuare i collegamenti. Ma come sempre, il libero arbitrio viene onorato, così ad ogni “porta aperta” – o, nuova conoscenza o evento – ognuno può rispondere come vuole.

    Il valore di riconoscere che nulla succede per coincidenza non è mai troppo enfatizzato. Vi invita – vi costringe! – a considerare la vostra vita in una nuova luce con la comprensione del significato dei fili sincronici che ne hanno intessuto la trama. Quando vi rendete conto che gli eventi hanno uno scopo, che sono direttive e porte aperte verso il completamento karmico, potete procedere con più fiducia, più eccitazione, più soddisfazione e gioia mentre vivete questa vita in preparazione della prossima.

    Grazie, Mamma. Mi affretto ad aggiungere che, mentre la vita che vivete adesso è veramente una preparazione per la “prossima” vita, è per una ragione diversa che dovete vedere l’importanza di questa ed il significato della sincronicità. Mentre il tempo lineare scompare e la realtà del continuum si avvicina, il ritmo del cambiamento sta accelerando l’aspetto delle connessioni sincroniche che l’universo offre ad ognuno di voi e, collettivamente, al vostro mondo. Devo dirvi che possiamo anticipare le vostre reazioni a questa realtà: “Allora perché la guerra non finisce più in fretta e la verità su ogni cosa non salta fuori?” “Dove sono tutti quei nuovi leader dei quali parli e quando migliorerà l’economia?” “Quando avremo la prova che gli ET ci stanno aiutando?” Possiamo anticipare questo tipo di reazioni perché, carissimi, noi leggiamo le menti ed i cuori – quei sentimenti profondamente sentiti sono nei vostri cuori, e le vostre menti sono piene di domande, soprattutto “quando…?” E questo è comprensibile. Con l’accelerazione di ogni cosa nell’esistenza, naturalmente questo comprende anche il fervore delle vostre speranze, aspettative e desiderio di conoscere la vostra famiglia spaziale e vivere nell’Età dell’Oro, lungamente attesa. I fili sincronici di opportunità che l’universo offre sono proprio adesso, hanno soltanto bisogno di essere riconosciuti, accolti e poi strettamente intessuti nel grandioso disegno della vita vostra e del vostro mondo.

    Questa accelerazione significa che c’è pochissimo tempo per scegliere di vivere nella luce, cosa necessaria per la chiarezza spirituale e la ristrutturazione cellulare che permette la sopravvivenza fisica nelle dimensioni superiori durante il percorso di ascensione della Terra, o per scegliere di restare in una incoscienza assopita. Per quanto desideriate che la famiglia e gli amici facciano il viaggio con la Terra nessuno può convincere un altro a scegliere questo. Gli assopiti avranno un’altra opportunità di risvegliarsi, così lasciate che il vostro cuore sia in pace a questo riguardo. E la luce che irradiate tocca gli altri in modo che le parole non sono in grado di fare, così lasciate che sia il vostro dono quale operatore o tessitore o guerriero di luce per coloro che amate.

    La prima responsabilità di ogni anima è il Sé, ed in questi tumultuosi tempi di selvagge fluttuazioni energetiche questa è una sfida. La pazienza può essere più difficile da controllare; crescenti episodi di frustrante dimenticanza; noiose irregolarità nel vedere e nel sentire; e possono verificarsi sbalzi d’umore e attacchi di depressione. Ci sono molti tipi di difficoltà fisiche ed emotive da affrontare mentre i sistemi elettrici dei corpi continuano ad adattarsi alle frequenze progressivamente più elevate. Irritarsi per questi cambiamenti naturali o peggio ancora, provare ansia, aggiunge stress ed aggrava le condizioni. Cambiare i vostri pensieri verso l’ottimismo e credere che quello che sembra anormale in realtà adesso è normale allevierà l’ansia e permetterà all’energia di fluire più dolcemente nel vostro corpo. Tuttavia, non tutto il disagio fisico ed emotivo ha radici nell’adattamento energetico, così se appaiono sintomi di malattia o la depressione si aggrava, per favore consultate un medico o terapeuta di fiducia. Evitate i farmaci delle prescrizioni in quanto i prodotti chimici in quei medicinali interferiranno con i meccanismi di auto-guarigione del corpo; le sostanze naturali possono rinforzare quei meccanismi che sono diventati lenti e necessitano di uno scossone per ritornare a funzionare adeguatamente.

    Una domanda di rilievo tra coloro che hanno sentito che una nave spaziale di dimensioni tali da essere innegabilmente da un’altra civiltà apparirà nei vostri cieli il 14 ottobre è: “Succederà veramente?”

    Dal momento che il mio attuale servizio non è nel vostro sistema solare o nemmeno nella vostra galassia, dove i dettagli di un tale evento sarebbero conosciuti, posso dire soltanto “Sì”, così ho chiesto al mio buon amico Hatonn, comandante di una flotta intergalattica, di rispondere.

    Hatonn: Grazie, Matthew, e buona sera, Suzy e lettori. Sono qui su richiesta di Matthew per commentare la veridicità di quello che alcuni considerano una “predizione” invece dell’annuncio che è. Sì, ci sono piani in atto per far comparire in quella data una nave di dimensioni di gran lunga maggiori di qualsiasi avvistamento precedente e per essere visibile nei vostri cieli per alcuni giorni. L’equipaggio è pronto ed entusiasta di rendere la nostra presenza indiscutibile.

    Ora aggiungo questo ammonimento: nulla è scolpito nella pietra. Se ci sono validi motivi per ritardare l’apparizione della nave, allora essa si mostrerà quando sarà garantita la sicurezza per voi al suolo e per i vostri aerei nei cieli. Forze bellicose sul pianeta non vogliono che abbiate la prova che siamo così vicini, o persino che esistiamo, e cercheranno di nascondervi questo con qualsiasi mezzo ritengano necessario. Così il fattore decisivo della tempistica è la sicurezza totale.

    Non dubitate che ci siano milioni e milioni di noi nelle vicinanze, ma naturalmente non tutti noi atterreremo sul vostro pianeta quando arriverà il momento. La maggioranza di noi lavora al di fuori della vostra gamma visiva e così deve rimanere per continuare il servizio che abbiamo offerto all’amata Terra affinché essa possa continuare a salire con decisione verso il piano della sua origine planetaria nella quinta densità. Tutti noi veniamo in pace, e prevediamo che la maggioranza di voi darà il benvenuto a noi ed alla nostra assistenza tecnologica.

    Questo dovrebbe dissipare qualsiasi vostro dubbio se siano veritiere le informazioni relative al piano del 14 ottobre, ma aggiungo a quello che Matthew ed altri messaggeri vi dicono attraverso i loro canali – cercate le risposte dentro di voi e fidatevi della vostra intuizione! – Grazie, Suzy, e buona notte.

    Suzy: Grazie a te, Hatonn! Matthew, possiamo continuare?

    Matthew: Certamente, Mamma, e questo è un buon punto per rispondere al lettore che ha chiesto di iniziare il dialogo con gli essere interplanetari. “Multidimensionale” è un termine più completo, ma questo non cambia il fatto che non potete iniziare un dialogo a meno che le vostre connessione telepatiche siano aperte e questo succede quando se ne presenta la necessità in base al contratto di ogni anima. Tuttavia, l’energia di essere intensamente impazienti può bloccare l’evento di apertura, così la nostra raccomandazione è di sentirsi rilassati nella certezza che questo accadrà al momento giusto per voi. Ripeto il mio avvertimento che sia entità oscure sia entità di luce vogliono avere contatti, ed una volta che il canale telepatico è aperto, è essenziale che sappiate come identificare l’energia oscura e come proteggere la vostra psiche per non essere vulnerabili alla sua intrusione. Informazioni dettagliate al riguardo si trovano in altri messaggi – per favore leggetele così sarete un comunicatore telepatico ben informato per gli esseri di luce. Per favore capite che conversazioni “udibili” con esseri nei mondi spirituali o fisici sono una cosa e “sentire” i messaggi dalla vostra anima è tutt’altra cosa – questa comunicazione è sempre disponibile per voi!

    Adesso risponderò alle innumerevoli domande riguardo a come prepararsi al meglio per l’ascensione. Vivete in modi spirituali – non c’è bisogno che lo spieghi per filo e per segno, questo è naturale per le persone che possiedono la luce nella loro anima. Non c’è nemmeno bisogno di studi esoterici, viaggi sull’Himalaya, appartenere a gruppi spirituali, seguire seminari o corsi istruttivi o stabilire dei rituali di preghiera; tuttavia, se vi sentite fortemente attratti da qualcuna di queste cose ed avete tempo e risorse per impegnarvi in esse, seguite senza riserve il vostro cuore in questi argomenti. Sappiate che non c’è separazione tra voi e Dio o tutte le altre anime in questo universo. Fidatevi della vostra intuizione, i messaggi della vostra anima alla vostra coscienza. Lasciate che l’amore nella vostra anima si irradi al di fuori verso l’universo. L’amore, la forza più potente nel cosmo, può essere espresso in modi illimitati, ma deve iniziare con l’amore per sé stessi che comprende il rispetto di sé, l’auto-stima e la fiducia in sé. Vivete in armonia con la Natura. Periodi tranquilli in solitudine – meditazione, se lo desiderate – sono nutrimento per l’anima. Così è la musica che ispira o calma e la luce in un sorriso sincero ha effetti di propagazione incalcolabili per il Sé e per quelle vite che toccate. Perdonate voi stessi e gli altri, vedete una situazione dalla prospettiva altrui, amate i bei ricordi e lasciate andare quelli che vi feriscono. Le persone che lavorano per la pace, la difesa dell’ambiente, il trattamento umano per gli animali, l’assistenza ai senza tetto, agli indigenti ed ammalati o qualunque altro campo di assistenza sono esempi di luce ed amore in azione. Quelle motivazioni provengono dal livello spirituale, ed i difensori e gli attivisti rispondono ai messaggi delle loro anime. Sappiate che siete dei e dee con il potere di manifestare qualsiasi cosa vogliate fortemente!

    Nulla di ciò che vi ho detto vi è nuovo poiché abbiamo trattato molte volte in precedenza questi ed altri argomenti simili, ma dal momento che alcuni ancora chiedono di questo aspetto essenziale dell’illuminazione e crescita spirituale, la ripetizione è necessaria. E se questo rappresenta un promemoria per voi che ne siete consapevoli, anche questo può essere utile.

    Dopo questo aspetto estremamente importante del vivere nella luce, può apparire piuttosto insignificante parlare di come la dieta possa influenzare il corso ascensionale di una persona, ma è una considerazione valida. La densità si applica al cibo, non soltanto ai piani energetici, e la carne nella catena alimentare ha la densità più bassa a causa del modo inumano in cui gli animali da macello vengono costretti a vivere e a morire. L’energia del trauma rimane nella loro carne, e poiché l’energia non può essere estinta, i corpi delle persone carnivore assorbono l’angoscia degli animali. Allo stesso modo la luce si applica al cibo – frutta, verdura e cereali hanno la massima luce ed i nutrienti più necessari ai corpi. Quel tipo di dieta è prevalente nelle densità più elevate, dove la vita degli animali viene rispettata ed anche i corpi vengono trattati con maggior rispetto e sarebbe utile per voi iniziare ad adattarvi adesso.

    Possono i drogati ascendere con la Terra? Le persone che affrontano in modo positivo la loro dipendenza alle sostanze o ai comportamenti possono trarre vantaggio dalle frequenze più elevate che amplificano le forze, e proprio come altri tipi di infermità o debilitazioni non possono esistere nelle densità superiori della destinazione della Terra, non possono nemmeno farlo le dipendenze della terza densità . Nelle persone ricettive alla luce, la guarigione si verifica lungo il percorso di ascensione della Terra.

    Non siamo in grado di dire quante anime accompagneranno la Terra per tutta la strada fino alla sua destinazione perché ci sono molte variabili ignote: clausole dei contratti d’anima originali, contratti non completati, contratti modificati, scelte di libero arbitrio che influenzano non soltanto Sé stessi, e scelte che influenzano profondamente molti altri.

    Alla cara anima che è sicura di poter vivere per più di 100 anni in modo da poter vivere in paradiso sulla Terra, non conosco il tuo contratto d’anima, ma posso dire questo: la tua intenzione di vivere nell’Età dell’Oro è il mezzo migliore per farlo. Tuttavia, se nel tuo contratto hai scelto diversamente, allora potrai pregustare le tue visite al pianeta. Una delle glorie dell’Età dell’Oro è il ritorno dei viaggi di andata/ritorno una volta comuni tra Nirvana e la Terra ed anche la comunicazione telepatica tra i residenti di entrambi i mondi.

    A coloro che cercano un “segnale” che possa eliminare tutti i dubbi su quali persone e quali fonti d’informazioni siano affidabili e come sapere quando tutta la corruzione ed inganno sono giunti al termine dico andate dentro! Tutte le risposte che vi servono sono nella vostra anima – imparate a fidarvi dei messaggi che essa invia alla vostra coscienza.

    Conosciamo il vostro interesse per eventi specifici in questo periodo critico ed unico nel vostro monto, ma non vi sono in realtà “nuove notizie” da aggiungere alla logica progressione degli sviluppi che noi ed altre anime illuminate vi abbiamo riferito. Il processo di riforma nei governi e nelle economie continua velocemente, ma soprattutto dietro le quinte, per porre fine ai vecchi, frammentati metodi ed introdurre il nuovo per servire molto meglio tutte le popolazioni e la Terra stessa. Il potente slancio dietro Barak Obama ha zigzagato un po’ con campagne insinuanti e la confusione degli elettori su cosa credere, ma quello slancio non ha affatto perso la sua energia. Gli scontri armati ed i morti continueranno ma nessuno sfocerà in una guerra totale. Sempre più anime “vedono la luce” e stanno facendo un’inversione ad U dalle loro tendenze oscure, compresi i disertori dalle fila degli Illuminati. Il corso ascensionale della Terra, come qualunque altra cosa, viene accelerato, ed uragani, alluvioni, incendi e terremoti continueranno ad alleviare la pressione della negatività sul pianeta. Vedrete servizi giornalisti più onesti man mano che progressivamente la presa dei controllori dei mezzi d’informazione si allenta; la copertura che è stata messa sulla verità dell’11/9 non può essere mantenuta più a lungo.

    Tuttavia, un processo di tale portata di trasformazione mondiale richiede tempo per evolvere in modo che, dai cambiamenti senza precedenti in atto, emerga l’ordine anziché il caos. Anche se tutti gli sforzi dei massimi vertici degli oscuri, che comprendono i rettiliani non illuminati che vivono tra voi, per mantenere il loro controllo saranno inutili, essi resisteranno fino all’ultimo loro respiro, per così dire. Lasciate che la vostra luce venga rinforzata dalla conoscenza che nel continuum l’Età dell’Oro della Terra che state co-creando in questo momento nel tempo lineare, già ESISTE! Gli esseri di luce da un capo all’altro di questo universo sono con voi con amore e per aiutarvi ad ogni passo del vostro percorso.

    Amore e Pace,

    Matthew e Suzy Ward
    http://www.lightworker.it/matthew_when.html


    #39166

    paolo-r
    Partecipante

    “nulla è scolpito nella pietra…” iniziano a mettere le mani avanti…già visto e sentito..
    questa storia di Matthew è un'altra bufala colossale che aimè seguo da anni…enegli anni si è più volte contraddetto…un'altra farsa per vendere libri..


    #39167

    windrunner
    Partecipante

    [quote1221643486=paolo-r]
    “nulla è scolpito nella pietra…” iniziano a mettere le mani avanti…già visto e sentito..
    questa storia di Matthew è un'altra bufala colossale che aimè seguo da anni…enegli anni si è più volte contraddetto…un'altra farsa per vendere libri..
    [/quote1221643486]

    Sì lo credo anch'io sai paolo… però posso chiederti una cosa…?

    Tra tutte le cose che non ti convincono di questo messaggio… c'è qualcosa che puoi trarre di buono? Grazie se mi vorrai rispondere !!! 🙂


    #39170

    paolo-r
    Partecipante

    Io penso che diffondere messaggi di un ceeto tipo possa anche andare bene..però se poi iniziano a vendere libri cd ecc allora è tutta una bufala…e sono tutti così…
    senti se io fossi un contattato ed avessi rivelazioni importanti..userei internet per renderle disponibili a tutti e in forma GRATUITA soprattutto…


    #39168

    paolo-r
    Partecipante

    ma notizie importante non le ha nessuno e chi finge e ripeto finge di averne si fa pagare….


    #39169

    paolo-r
    Partecipante

    tornando al 14 ottobre…ecco che già iniziano a dire la solita frase che vedo da anni…la trafila è sempre la stessa: per un po' diranno “presto”..poi continueranno a parlarne sempre meno finchè verranno fuori con una nuova trovata


    #39171

    windrunner
    Partecipante

    [quote1221644955=paolo-r]
    Io penso che diffondere messaggi di un ceeto tipo possa anche andare bene..però se poi iniziano a vendere libri cd ecc allora è tutta una bufala…e sono tutti così…
    senti se io fossi un contattato ed avessi rivelazioni importanti..userei internet per renderle disponibili a tutti e in forma GRATUITA soprattutto…

    […]
    ma notizie importante non le ha nessuno e chi finge e ripeto finge di averne si fa pagare….
    […]
    [/quote1221644955]

    Ciao ! 🙂
    Condivido in pieno il tuo pensiero… sai !!! Non si dovrebbero mai far pagare certe cose… mai e sono di questa filosofia. Queste informazioni che hai letto sono gratuite e disponibili in internet e spesso vengono ripresi pezzi di libri che Suzy Ward ha realizzato e venduto.
    Ora io non voglio giudicare Suzy Ward in nessun caso. Ha scelto di far pagare le informazioni.
    Bene io ritengo siano problemi suoi. Che siano veri o meno.

    Ora ti rifaccio la domanda però !!! 😉

    C'è qualcosa di buono che sei riuscito a trarre dal messaggio?

    Grazie di nuovo per la risposta !!! Ciao ! 🙂


    #39172

    windrunner
    Partecipante

    [quote1221645141=paolo-r]
    tornando al 14 ottobre…ecco che già iniziano a dire la solita frase che vedo da anni…la trafila è sempre la stessa: per un po' diranno “presto”..poi continueranno a parlarne sempre meno finchè verranno fuori con una nuova trovata
    [/quote1221645141]

    Già su questo non mi pronuncio … con queste “cose” vanno avanti dai primi anni 90… e continuano a posticipare… ecco perchè non mi pronuncio… non dico nè sì nè no…

    Ciao ! 🙂


    #39173

    paolo-r
    Partecipante

    no nulla..perchè la fonte del messaggio non esiste..e per questo motivo il messaggio per quanto positivo possa essere è un falso atto ad aumentare il business di questa persona e per questo motivo indifendibile in ogni sua parte


    #39174

    paolo-r
    Partecipante

    nessuno di voi ha mai provato a canalizzare??è la cosa più facile in assoluto


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.