QUARTO TIPO

Home Forum EXTRA TERRA QUARTO TIPO

Questo argomento contiene 86 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da kingofpop kingofpop 8 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 87 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

3. Tipo n.3 della razza definita “Grigi”
    Questi esseri sono alti 1m e 80cm circa. Hanno una testa molto sviluppata, grandi occhi ovali, senza membrane. Posseggono quattro dita nelle mani e nei piedi. Sono umanoidi. Collaborano e convivono con razze aliene-umane del tutto simili a voi terrestri. Sono molto antichi ed evoluti spiritualmente. Il loro programma operativo sulla Terra prevede il contatto diretto con la vostra Umanità, per scopi pacifici e di aiuto alla razza umana, sul piano umano e spirituale. Provengono dalla costellazione “Zeta-Reticuli” e vivono su pianeti.
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1184

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.776
    B: No. Il modo in cui andò, non ci era permesso nemmeno di discutere della missione con i partecipanti. Ok? Praticamente (mostra uno schizzo del posto, il posizionamento delle costruzioni, mezzi, persone) quando l'equipaggio era attorno, non avveniva conversazione su ciò che accadeva.

K: Eri sconvolto?

B: …(pensieroso, sorriso) Eccitato. Non sconvolto.

K: Davvero.

B: Eccitato.

K: Ok.

B: Si.

K: Qualche alieno ha scambiato occhiate..quello che considereresti contatto con gli occhi?

B: No. Troppo lontani.

K: Uh huh.

B: Ok? Praticamente erano molto, come ho detto, molto magri, braccia lunghe, mani lunghe, collo lungo…sottile e le teste erano grandi.

K: Uh huh. Quanto alti?

B: Circa cinque piedi. Ok?

B: La cosa che vidi fu quando si muovevano, molto aggraziati.

K: Davvero?

B: Molto aggraziati nei movimenti.

B: Questo era ….era molto unico…

K: Avevi firmato il non-disclosure al tempo? Un non-disclosure per un certo periodo?

B: Venti anni.

K: Oh, quello dei 20 anni.
    —————-

B: Fotografie di 4 diverse creature.

K: Puoi descriverle ?

X: Bene, erano..il mio favorito era quello alto e arancione che, nella documentazione, era affermato che sono i creatori dei Grigi, i tipi di Grigi alieni con il mento pronunciato. Gli Arancioni erano alti, magri, col viso più rotondo e grandi occhi.
    Questi erano i due prevalenti. C' era un' altra razza simile ai Grigi, ma leggermente più pallidi e tarchiati,
    di statura simile, come cugini dei Grigi. Quasi. C' erano discorsi e foto di creature somiglianti a noi, solo loro avevano pelle bianca. Simili a Mr. Ryan qua, con occhi blu. Capelli chiari, anche. Questi erano quelli che, in base a ciò che ho letto su internet..non ho mai letto documentazione su questi..che si sono offerti di salvarci se eliminiamo le nostre armi nucleari e questo tipo di cose.

B: Ma non ha visto questo nella documentazione.

X: No.

B: Allora, ok.

K: C'era documentazione sui propositi delle visite, dei visitatori ?
    In altre parole, perchè sono qua ?

X: Si, c'era. Ha a che fare con la loro paura sulle nostre possibilità nucleari con le quali possiamo autodistruggerci e anche altre specie nello Spazio, perchè siamo molto vicini ai viaggi spaziali ora.

B: Questa e' un' ipotesi del governo o qualcosa che hai letto nella documentazione o qualcosa di sicuro ?

X: Questo e' sicuramente risaputo dai contatti .

K: Hanno spiegato come comunicavano ?

X: Sono telepati .

B: Cosa hanno rivelato su di sè questi alieni nei loro dialoghi col governo Americano ?

X: Che noi siamo loro discendenti. Che noi siamo stai messi sulla Terra dal loro materiale genetico. Che noi siamo geneticamente prodotti e messi qua e siamo una delle loro razze viventi. Questa fu una delle cose maggiori che lessi. Inoltre, affermavano che loro portarono Gesu Cristo sulla Terra per insegnare a noi spiritualmente ed evolvere dal passato e quello che la Bibbia definisce peccato. Io non so cosa sia. So che la condizione umana ci ha portato a preservare noi stessi. Questo causò avidità e capacità di sopravvivenza e altro.

B: Questo era specificato sulla documentazione ?

X: Questo era inteso. Non so se venne specificato in questo modo, ma era inteso…
    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.206

————————
    Ci sono varie idee e informazioni che riguardano i Grigi, ma in generale risultano esseri moooolto antichi

texeira
    Partecipante

personalmente credo che le abductions non siano reali.
    nel senso che non avvengono su questo piano dell'esistenza. In esse ravviso delle significative similitudini con le NDE che varrebbe la pena approfondire.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Non lo so Rich, non ho alcun mezzo per dire se siano reali o meno.
    Proprio per la sana curiosità che hai, ne sono sicuro, dovresti vederlo, lo si trova facilmente.
    Però non credo si tratti di ologrammi, non si vede nulla di ET, le immagini ripropongono le sedute con dei pazienti che, prima dell'ipnosi, sono totalmente ignari di quello che gli sta succedendo.
    Ho trovato un articolo in inglese http://www.examiner.com/x-22738-New-Haven-Movie-Examiner~y2009m9d5-The-real-story-behind-The-Fourth-Kind .
    Come giustamente viene detto “… archival footage” of the “most disturbing evidence of alien abduction ever documented.

EDIT: la storia è incentrata sugli esseri umani, non sugli ET.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si ma se il film presenta l'argomento solo in chiave spaventosa e negativa allora è troppo squilibrato, non prende in considerazione tutti gli aspetti

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Se posso aggiungere un commento di tipo “tecnico” (parola grossa) è stato interessante, per me, la percezione che avevo dal passaggio della fiction con la “realtà”. Questo è stato molto interessante.
    Alcune scene vengono proposte, come detto, nella doppia versione.
    Scena registrata nel 2000, anno in cui lo studio era in corso, accanto alla fiction.
    Questo è indubbiamente interessante…

http://www.cineblog.it/post/20134/il-quarto-tipo-la-recensione-in-anteprima

texeira
    Partecipante

ma dunque, cosa ci sarebbe di scioccante nelle immagini??

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Rich, ma se il film è davvero un documentario non fa altro che esporre i “fatti”, non ha senso parlare di spaventosa o meno, i fatti sono i fatti.

Quando vedi un doc in cui un leone mangia una gazzella mica ti spaventi, sai che è così.
    Poi magari quel leone abbraccia affettuosamente degli umani (ricordi quel video?) ed anche quello è un fatto…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

perchè al cinema ora possiamo fidarci perchè vengono esposti solo i fatti?
    Se leggi vari autori che si sono occupati di abduction troverai diverse opinioni, come le differenze tra Malanga e Mack ad esempio
    Ad esempio Zanfretta racconta di essere stato messo sotto un macchinario ma alla fin dei conti dice che è stato lui il piu violento contro di loro
    Non posso escludere il contrario, ma non chiudo la questione perche al cinema mi hanno fatto vedere il film horrror

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

http://www.neoreader.com.br/item/doc/529/pdf/HoldenFrench.pdf
    Ci sono tuttavia differenze culturali nella descrizioni di questi avvenimenti. L'esperienza spaventosa e di terrore durante i rapimenti è segnalata pricipalmente negli USA, mentre nel resto del mondo, l'incontro con gli alieni sarebbero in gran parte di tipo benevolo; questa incongruenza apparente forse solleva un problema sulle origini del fenomeno. I cosiddetti grigi, una specie aliena macrocefala con la caratteristica pelle grigia e grandi occhi neri, sono tra gli alieni più facilmente associati ai rapimenti. Anche questo sembra essere un paradigma nordamericano. Al contrario, alcuni ricercatori (come Kevin D. Randle in suo libro del 1997, Faces Of The Visitors: An Illustrated Reference To Alien Contact) ha descritto una ampia varietà di creature coinvolte nei fenomeni di rapimento registrati su scala planetaria; in alcuni casi non era neanche possibile classificare tali esseri come umanoidi.”
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1780

Nel documentario Fastwalkers ad esempio trovi testimonianze di abduction positive
    Comunque se riesco guardo il film,ma le scene che trovo su youtube sono da film horror e basta

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Sono assolutamente d'accordo.
    Però, vedi, mi fa un po' ridere questo fatto, ne parlai anche in un altro post (forse pasgal ricorda), in cui “noi” che “accusiamo” scienziati o persone di non voler credere neanche davanti all'evidenza di fatti che fanno crollare impianti teorici ben saldi, di assumere la stessa “parte” quando ci vengono mostrate cose che, magari in parte, contraddicono il nostro punto di vista.
    Mi spiego, se vediamo un filmato che ci fa “pensare” che qualcosa non quadri, poi accusiamo chi smentisce o mette in dubbio e bla bla.
    Questo stesso atteggiamento vedo in noi, a volte, è un po' comico che non ce ne rendiamo conto…

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 87 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.