Questione Morale

Home Forum L’AGORA Questione Morale

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 9 anni fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

Dramma al Tour de France
    Moto della polizia uccide tifosa

L'incidente a Wittelsheim, nel primo pomeriggio. La vittima ha attraversato la strada dopo il passaggio di un gruppo di ciclisti in fuga. Il veicolo ha travolto altri due spettatori, entrambi in ospedale

PARIGI – Ha attraversato la strada, subito dopo il passaggio di un gruppo di corridori in fuga ed è stata centrata in pieno da un motociclista della Gendarmerie. Per una signora di 61 anni, una degli innumerevoli tifosi che seguono la Grande Boucle, non c'è stato nulla da fare. L'incidente è successo nel pomeriggio alle 14, durante la quattordicesima tappa del Tour, nel villaggio di Wittelsheim, a 38 chilometri dalla partenza di Colmar, Alsazia.

Dopo l'impatto, la moto è scivolata colpendo altri due spettatori, una donna di 37 anni e un uomo sulla sessantina, che assistevano alla gara al lato della strada. Entrambi, che non rischiano la vita, sono stati trasportati in elicottero al vicino ospedale di Mulhouse. La donna ferita al momento dell'incidente aveva il figlio in braccio: il bambino è rimasto illeso.

http://www.repubblica.it/2009/06/sport/ciclismo/tour-de-france-2009/incidente-donna/incidente-donna.html

Ne ha parlato anche Oliviero Bea al TG di rai3 delle 19 di stasera … gli ho mandato un bacio davanti a mio marito, mi sono detta: Finalmente qualcun'altro osserva/vede … ho avuto la stessa sensazione di sgomento, di turbamento avvilente … ma e' mai possibile che: The show must go on don't mader what?
    … siamo arrivati a questo punto? #sich quardare quel corpo privo di vita, abbandonato al suolo tra la strafottenza del pubblico eccitato con suoi beniamini, a me ha fatto tanto male … che bestie!

La vita, una vita non vale niente?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Non sapeo nulla di questa cosa 🙁
    Meno male che hai messo una foto molto piccola, altrimenti la dovevo rimuovere Marì. Come al solito sei sempre attenta.

Mi dispiace.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

marì
    Bloccato

[quote1248037763=pasgal]
    Non sapeo nulla di questa cosa 🙁
    Meno male che hai messo una foto molto piccola, altrimenti la dovevo rimuovere Marì. Come al solito sei sempre [color=#ff0000]attenta.[/color]

Mi dispiace.
    [/quote1248037763]

Ovviamente … non sono un avvoltoio (mi scuso con la specie animale naturalmente).

🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.