Questo Febbraio porterà il gelo!

Home Forum PIANETA TERRA Questo Febbraio porterà il gelo!

Questo argomento contiene 45 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 46 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sono queste le previsioni, alcuni le danno per certe. Si spera che la seconda ondata (la prima verso gli inizi del mese) non si abbatta sull'Europa meridionale…
    Speriamo bene…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

… dai pas, al massimo ci facciamo un giretto con la jeep :band:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

pas….
    passerà anche questo…
    dopo ogni tempesta arriva il sole !!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

dove le guardi le previsioni pas? io su ilmeteo.it

http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Genova

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1233308031=ezechiele]
    dove le guardi le previsioni pas? io su ilmeteo.it

http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Genova
    [/quote1233308031]
    Ho settato gli rss sul Blackberry tramite viigo.

deg
    Partecipante

[quote1233322697=pasgal]

[/quote1233322697]
    O-O !dodge

:to: …………..Traduco:
    Ho impostato gli Really Simple Syndication (formato per la distribuzione di contenuti sul Web) sul mio nuovo palmare fighissimo, tramite quell'applicazione fighissima del mio nuovo palmare per questi contenuti.
    :hehe: :p

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1233324348=deg]
    [quote1233322697=pasgal]

[/quote1233322697]
    O-O !dodge

:to: …………..Traduco:
    Ho impostato gli Really Simple Syndication (formato per la distribuzione di contenuti sul Web) sul mio nuovo palmare fighissimo, tramite quell'applicazione fighissima del mio nuovo palmare per questi contenuti.
    :hehe: :p

[/quote1233324348]

Sei mitica deg!

iniziato
    Partecipante

In natura il freddo e il caldo sono normali manifestazioni dei due principi che creano i fenomeni di questa piano della realtà.

Se è vero che il piccolo uomo cerca di modificarli a suo piacimento ( scie chimiche , haarp … ) è anche vero che di fronte all'andare e venire del tempo c'è poco da lamentarsi.

L'uomo non dovrebbe patire ne il freddo ne il caldo, al massimo dovrebbe sopportarlo.

Quando c'è freddo si vuole il caldo, quando c'è caldo si vuole il freddo, non c'è mai un punto fisso ( se stessi) che possa integrarsi alla Natura e farsi dondolare dal suo cambiamento.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1233325268=iniziato]

L'uomo non dovrebbe patire ne il freddo ne il caldo, al massimo dovrebbe sopportarlo.

Quando c'è freddo si vuole il caldo, quando c'è caldo si vuole il freddo, non c'è mai un punto fisso ( se stessi) che possa integrarsi alla Natura e farsi dondolare dal suo cambiamento.

[/quote1233325268]

trovare un equilibrio tra freddo e caldo è possibile nelle zone dove c'è il clima mite…
    ma dove ci sono i sbalzi di temperatura è molto difficile…ne so qualcosa di freddo quando faceva in Polonia -33 gradi…
    qui in Italia d'estate invece s'arriva anche a 40 gradi con 90 % di umidità….
    beh, essere nel mezzo….. :eyebro:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Quando c'è una bella scorta di legna da ardere, si sopporta benissimo il freddo, e quando hai una casa con muri maestri da 70 cm, si sopporta benissimo il caldo! =_=

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 46 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.