Questo Robot mi spaventa

Home Forum L’AGORA Questo Robot mi spaventa

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[youtube=464,392]NDcxOTA4

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sephir
    Partecipante

fa veramente impressione… sembra un essere senziente!
    Oppure due uomini con la testa dentro due sacchi che vanno a caso sbattendo qua e la! !dodge 😀
    E questo è solo secondo me un rozzo esempio di ciò che si può ormai creare, e chissà da quanto…

iniziato
    Partecipante

ci avete messo sopra qualche arma di ultima generazione??
    poi ve lo immaginate in una città piena di gente in sommossa con questi cosi che vanno in giro e sparano e quando ti nascondi in casa e sali le scale , loro salgono le scale e ti vengono dietro…

….e la notte ti svegli perchè senti quel fastidiosissimo suono da zanzara dietro la finestra di casa?

Comunque un plauso a pas che trova spesso delle cose da :O

Nebula
    Partecipante

iniziato scrisse:

ci avete messo sopra qualche arma di ultima generazione??
    poi ve lo immaginate in una città piena di gente in sommossa con questi cosi che vanno in giro e sparano e quando ti nascondi in casa e sali le scale , loro salgono le scale e ti vengono dietro…

….e la notte ti svegli perchè senti quel fastidiosissimo suono da zanzara dietro la finestra di casa?

eheheh è la trama di un copione cinematografico?

Comunque è vero che spesso il cinema sembra serva a preparare la gente a qualcosa che realmente accadrà: per esempio la notizia “Schediamoli da piccoli”, inviata da skorpion75 e pubblicata su AG quanche giorno fa, mi ricorda tanto Minority Report (e un po' pure Gattaca!)! 🙂

iniziato
    Partecipante

certo perchè il seme di quel futuro c'è già.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

incredibile come non cada mai

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mi spaventa parecchio questo filmato, soprattutto perche' (al di là dell'incredibile tecnologia) assomiglia ad un aracnide o ad un insetto.

Perche' hanno curato in questo modo l'estetica oltre che alla funzionalità?

Perche'?

Nebula
    Partecipante

pasgal scrisse:

Mi spaventa parecchio questo filmato, soprattutto perche' (al di là dell'incredibile tecnologia) assomiglia ad un aracnide o ad un insetto.

Perche'?

A me spaventano molto di più questi! …nati per spiare!

iniziato
    Partecipante

[quote1206113846=pasgal]

Perche'?

[/quote1206113846]

Perchè agirebbe non solo ad un livello percettivo più grossolano, ma anche su un piano più inconscio rievocando paure non integrate nel nostro profondo….

Insomma non può che aumentarne l'effetto…

Nella storia bellica ci sono molti casi del genere.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1206114682=iniziato]
    [quote1206113846=pasgal]

Perche'?

[/quote1206113846]

Perchè agirebbe non solo ad un livello percettivo più grossolano, ma anche su un piano più inconscio rievocando paure non integrate nel nostro profondo….

Insomma non può che aumentarne l'effetto…

Nella storia bellica ci sono molti casi del genere.

[/quote1206114682]

La mia mente contorta :p mi ha fatto subito pensare ad un robot che dovra' mimetizzarsi e stare tra aracnidi o insetti giganti.

Mi sa che devo vedere meno film… il guaio e' che non vedo la tele e non vado al cinema da 1 anno…

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.