Raeliani (senza polemica)

Home Forum PIANETA TERRA Raeliani (senza polemica)

Questo argomento contiene 116 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 117 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Rimango [u]basito[/u] nel vedere questi 3 video ottenuti leggendo il profilo dell'ultimo iscritto elohim a cui do il mio benvenuto.

Magari qualcuno vuole spiegarci meglio che mondo sarà quello di Rahel?

[youtube=425,344]OfxiqipxwRs

[youtube=425,344]bVW243WGLJA

[youtube=425,344]OAWJlDa-_bw

Certo che tutti i maschietti ventenni facilmente diventerebbero Raeliani…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

windrunner
    Partecipante

In effetti avevo visto anch'io questa trasmissione qui… l'avevo vista tempo fa in tv… e mi aveva lasciato davvero senza parole…

effettivamente chi è in età giovane… non faticherebbe a farci un pensierino…

Pyriel
    Bloccato

…..

E' il solito mondo, Pasgal, i soliti desideri repressi, ancora più
    repressi, gente che sa tutto di tutto e niente del vero Amore.

meskalito
    Partecipante

Essendo io un ventenne posso ben capire a cosa allude pas :hehe:

Come confrontare però la lussuria del corpo fisico con le profonde capacità di gioire dell'anima quando trascende i limitati sensi tridimensionali?

Ricordo Wilcock

Veniamo da un reame dove l'esistenza media di ogni giorno è centinaia di volte più potente della migliore esperienza orgasmica che si possa avere nella vita con un'altra persona.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.233

:hihi:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Però dovete ammettere che Roberto benigni Presidente del Consiglio sarebbe una figata!

deg
    Partecipante

Beh, dal filmato, i raelieni sembrano gente tranquilla, non fanno del male a nessuno, si divertono gentilmente senza alcol né droga, e predicano la non violenza.
    Non si capisce qual'è la loro posizione per quanto riguarda lo stato del pianeta ma si intuisce che tra le cose da cambiare ci possa essere anche il trattamento che noi faccio subire alla nostra Terra.
    Un pò una continuazione “démodée” degli anni d'oro peace-and-love.
    Un pò di pelle nuda non fa scandalo … con tutto quello che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni in tv, cinema e altrove!!! :hehe:
    Non sapevo che Rael fosse francese.
    Comunque, giudicare vedendo soltanto il filmato è difficile, ma non sembrano pericolosi a priori!!

Pyriel
    Bloccato

….

Si Deg, le solite femmine in esposizione, che non danno né
    di sale, né di pepe, essendo disponibili agli occhi di tutti, e poi qualche dieta vegetariana per dare un fumo di evoluzione.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Io invece mi sono divertita tanto….non credo che siamo degli automi ma preferisco raeliani degli militari….
    sesso libero….boo….siamo vittime del insegnamento sbagliato che ha lasciato delle ferite non indifferenti…tipo violenze, pedofilia soprattutto tra il clero…beh, ci portiamo addosso il bagaglio del peccato di amare o desiderare qualcuno…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

windrunner
    Partecipante

Qualcuno disse: “Come in alto, così in basso”

Prendendo ad esempio i nostri chakras… qualcuno sviluppa quelli più in alto… altri quelli più in basso… senza far male o nuocere a nessuno… libero arbitrio, libera scelta…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Però rahel è più furbo di berlusca….su questo non ci sono dubbi…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 117 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.