Ragazzo morto e cremato senza autorizzazione

Home Forum MISTERI Ragazzo morto e cremato senza autorizzazione

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  miscio84 6 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

miscio84
    Partecipante

Salve a tutti,

vorrei diffondere la notizia di questo ragazzo trovato morto ai caraibi e consegnato ai genitori in cenere senza la loro autorizzazione, senza lasciagli nemmeno la possibilità di vederlo un ultima volta.

I genitori non hanno avuto nessuna notizia dalle istituzioni nonostante tutte le segnalazioni del caso e adesso non sanno più cosa fare.

Mi hanno chiesto se potevo aiutarli a diffondere 2 righe scritte da loro e che riassumono brevemente la vicenda (tralasciando molti fatti sconcertanti che preferiscono non raccontare per evitare ritorsioni):

[link]http://www.planetinfo.info/news/261-andrea-leporini-cremato-senza-consenso.html[/link]

Vi prego di condividere più che potete la notizia e se avete consigli da dare ai genitori di utilizzare il forum in quel sito o l'email anche solo per fare domande o per dare un conforto.

Vi ringrazio per tutto l'aiuto.

Grazie anche alla redazione per aver concesso l'apertura di questa discussione.

Anonimo

Scrivi al blog di Grillo, magari succederà qualcosa

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mi dispiace… ma la cosa piu' semplice da fare e' quella di conservare il ricordo di lui quando rideva.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

Se succedesse una cosa del genere a me credo impazzirei

miscio84
    Partecipante

Grazie per il consiglio di Grillo..vedrò cosa riesco a fare.

[quote1340117078=pasgal]
    Mi dispiace… ma la cosa piu' semplice da fare e' quella di conservare il ricordo di lui quando rideva.
    [/quote1340117078]

quello sicuramente resterà con noi per sempre..ma non si può accettare una cosa del genere! non ci riusciamo!

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1340123590=miscio84]
    Salve a tutti,

vorrei diffondere la notizia di questo ragazzo trovato morto ai caraibi e consegnato ai genitori in cenere senza la loro autorizzazione, senza lasciagli nemmeno la possibilità di vederlo un ultima volta.

I genitori non hanno avuto nessuna notizia dalle istituzioni nonostante tutte le segnalazioni del caso e adesso non sanno più cosa fare.

Mi hanno chiesto se potevo aiutarli a diffondere 2 righe scritte da loro e che riassumono brevemente la vicenda (tralasciando molti fatti sconcertanti che preferiscono non raccontare per evitare ritorsioni):

[link]http://www.planetinfo.info/news/261-andrea-leporini-cremato-senza-consenso.html[/link]

Vi prego di condividere più che potete la notizia e se avete consigli da dare ai genitori di utilizzare il forum in quel sito o l'email anche solo per fare domande o per dare un conforto.

[/quote1340123590]

… condiviso su fb … :fri:

https://www.facebook.com/brig.zero

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1340124818=miscio84]
    non ci riusciamo!
    [/quote1340124818]

Questo fatto che non ci riuscite non è una cosa bella. Vi capisco, non sto dicendo nulla contro la vostra disperazione, ci mancherebbe!

Pero' a cosa serve?

Con massimo e profondo rispetto.

Paco
    Partecipante

[quote1340132722=miscio84]
    Salve a tutti,

[/quote1340132722]

Mi spiace molto per quello che è successo ad Andrea, penso che potreste contattare la redazione di “Chi l'ha visto?”, sempre se non lo avete già fatto. La sua storia avrebbe una maggiore visibilità e forse qualcosa si sbloccherebbe…

miscio84
    Partecipante

brig.zero Grazie per aver condiviso su FB. :fri:

Paco, riguardo a “chi l'ha visto” i genitori stanno già pensando di contattarli.

[quote1340167283=pasgal]
    Pero' a cosa serve?

Con massimo e profondo rispetto.

[/quote1340167283]

Come cosa serve? hai letto la storia vero?!

Praticamente oggi ti chiamano, dicono che tuo figlio è morto, domani vai là e ti consegnano un mucchio di ceneri in un sacchetto (si! perché l'urna l'hanno dovuta comprare là..) e tu mi chiedi a cosa serve tutta questa cosa?

Sicuramente non servirà a trovare la verità su cosa è successo ad Andrea…ma come minimo vogliamo far girare il più possibile la notizia nella speranza di trovare qualcuno disposto ad aiutare/consigliare i genitori a capire chi sia stato a dare l'autorizzazione alla cremazione inoltre le istituzioni si muovono solo quando sono spinte da una massa di gente che vuole la verità…purtroppo abbiamo constatato che se siamo soli a nessuno interessa la cosa.

In ogni caso ti ringrazio, perché capisco che vuoi aiutarci ad uscire da questo momento di dolore.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1340179623=miscio84]

In ogni caso ti ringrazio, perché capisco che vuoi aiutarci ad uscire da questo momento di dolore.
    [/quote1340179623]
    si hai ragione…. non è facile da accettare soprattutto se ci sono dubbi forti. Il mio intento è solo questo. La cosa è molto forte e pesante, drammatica. Mi dispiace….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.