Rai Radio3

Home Forum L’AGORÀ Rai Radio3

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  altair 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 62 totali)
  • Autore
    Articoli

altair
    Partecipante

RaiRadio3 costituisce un caso a parte nell'emittenza radiofonica nazionale.

Il palinsesto è completamente basato sulla diffusione della cultura in generale e della musica in particolare.

L'archivio messo a disposizione online è vastissimo e consiglio a tutti di esplorarlo.

La navigabilità del portale non è delle migliori ma si possono scoprire molte cose interessanti, chi ha voglia di fare delle ricerche potrebbe poi consigliare quello che ha trovato.

Io sto riascoltando un ciclo di sei puntate andate in onda nel Gennaio 2004 che avevo già ascoltato in diretta.

Luigi Lombardi Vallauri – Meditare in Occidente – corso di mistica laica.

http://www.radio.rai.it/radio3/terzo_anello/meditare_occidente/index.cfm

:bay:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Grazie altair, so che sei un rettiliano, ma faccio finta di niente 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

io
    Bloccato

Gia' il nome Rai mi spaventa… :hehe:

zret
    Partecipante

Bravo io! R.A.I. sta per Raglianti asini italiani. Tra l'altro è una rete s… ma lasciamo perdere.

Ciao!

🙂

io
    Bloccato

Ciao Zret!

Concordo… :hehe:

altair
    Partecipante

A domanda precisa, se vi fa piacere, risposta precisa.

State parlando di una cosa che conoscete o parlate a vanvera?

Ho scritto Rai Radio3 e non Rai e non è affatto la stessa cosa.

zret
    Partecipante

R.A.I. Satana, in sembianze di… Angela. Terribile la trasmissione di Radio 3 sulle scie: disinformazione pura.

Qualcosa si salverà pure, ma temo i Greci anche quando portano doni.

altair
    Partecipante

Tu temi tutto Zret, è questo il tuo vero problema, demoni e scie chimiche in particolare.

Hai trasformato le scie, problema reale da affrontare, in una personale ossessione; vivi circondato da demoni e fantasmi che ti portano a rifiutare tutto ciò che non si accorda col tuo mondo.

Il giudizio frettoloso e superficiale che esprimi su Rai Radio3 perché avrebbe fatto disinformazione sulle scie abbraccia tutto – Raglianti Asini Italiani……Temere i Greci anche quando portano doni….. e poi facili giochi di parole – Satana in sembianze di Angela….. – ma asino ragliante in realtà è colui che non sa e non vuole sapere anche se si nasconde dietro belle parole.

altair
    Partecipante

Tornando sulla questione.

Ho proposto un professore di filosofia che parla di meditazione, argomento spesso trattato su AG direi.

A giudicare dalle poche risposte avute, tutte scandalizzate a sentire il nome Rai, non avete nemmeno cliccato sul link per provare a capire di cosa si trattava.

Non avete la minima idea di come Rai Radio3 si discosti da tutta l'emittenza radiofonica nazionale, costituendo un unicum, eppure vi lanciate con giudizi negativi su ciò di cui non sapete assolutamente nulla.

Se questo è il metro di giudizio che solitamente adoperate, dubito che riusciate a dare una lettura della realtà veritiera su questioni ben più importanti e temo che spesso pregiudizi e fantasie prevalgano.

mirach72
    Partecipante

Scusa altair, mica puoi costringere le persone a pensare come vuoi tu. :eyebro:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 62 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.