RAPPORTO SUL TRATTAMENTO DEL MORBO DI ALZHEIMER

Home Forum SALUTE RAPPORTO SUL TRATTAMENTO DEL MORBO DI ALZHEIMER

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da brig.zero brig.zero 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

RAPPORTO SUL TRATTAMENTO DEL MORBO DI ALZHEIMER
    CON LA APHANIZOMENON FLOS-AQUAE DEL LAGO KLAMATH
    :yesss:

http://www.algovitshop.com/img/cms/alzheimer.pdf :ok!:
    http://www.algovitshop.com/studi.php

DIFFERENZE TRA SPIRULINA E KLAMATH
    http://www.algovitshop.com/img/cms/confronti.pdf

https://www.facebook.com/brig.zero

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Caro brig io assumo la spirulina, so bene che la Klamath è più potente, ma costa un pochino di più.. grazie carissimo!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

zret
    Partecipante

Per l'Alzheimer sono utili tutti i chelanti, in particolare l'ultrathione mille.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi è in googlese, ma la notizia sarebbe da tradurre per bene…
    http://www.nytimes.com/2011/05/31/science/31conversation.html?_r=2

Il vantaggio bilingue
    Con DREIFUS CLAUDIA
    Pubblicato il: 30 Maggio 2011

Un neuroscienziato cognitivo, Ellen Bialystok ha trascorso quasi 40 anni di apprendimento su come bilinguismo acuisce la mente. La sua buona notizia: Tra gli altri vantaggi, l'uso regolare di due lingue sembra ritardare l'insorgenza dei sintomi della malattia di Alzheimer. Dr. Bialystok, 62 anni, un professore di ricerca distinto di psicologia alla York University di Toronto, è stato assegnato un 100.000 $ Killam anno scorso il Premio per i suoi contributi alla scienza sociale. Abbiamo parlato per due ore in una stanza d'albergo di Washington nel mese di febbraio e ancora, più recentemente, per telefono. Una versione modificata del due conversazioni segue.
    Ingrandire l'immagine

Giovani per il New York Times Chris
    ALLENAMENTO MENTALE Ellen Bialystok con un elettrodo di neuroimaging cap.

Prendi News scienza dal New York Times »
    D. Come hai iniziato a studiare il bilinguismo?

R. Sai, non ho iniziato cercando di scoprire se il bilinguismo è stato cattivo o buono. Ho fatto il mio dottorato in psicologia: su come i bambini acquisiscono la lingua. Quando ho finito la scuola laurea, nel 1976, c'è stata una carenza di posti di lavoro in Canada per dottorato di ricerca 's. La posizione che ho trovato era con un progetto di ricerca studia l'acquisizione della seconda lingua nei bambini in età scolare. Non era la mia zona. Ma era abbastanza vicino.

Come psicologo, ho portato le questioni delle neuroscienze allo studio, come “Come fa l'acquisizione di una seconda lingua cambiamento pensiero?” E 'stato questo tipo di domande che naturalmente ha portato alla ricerca bilinguismo. Le opere modo di ricerca è, che vi porta lungo una strada. È quindi seguire quella strada.

D. Quindi che cosa hai trovato su questa strada inaspettata?

R. Come abbiamo fatto la nostra ricerca, si potrebbe vedere che c'era una grande differenza nel modo in cui i bambini monolingue e bilingue trasformati lingua. Abbiamo scoperto che se ti ha dato 5 – e 6-year-olds problemi linguistici da risolvere, monolingui e bilingui bambini sapevano, più o meno, la stessa quantità di linguaggio.

Ma su una questione, vi era una differenza. Abbiamo chiesto a tutti i bambini, se una certa frase grammaticalmente corretta è illogico: “Mele crescono sul naso.” I bambini monolingui non poteva rispondere. Dicevano: “E 'stupido” e che avevano stallo. Ma i bambini bilingue direi, a loro stesse parole, “E 'stupido, ma è grammaticalmente corretto.” Il bilingui, abbiamo trovato, che si manifesta un sistema cognitivo con la possibilità di assistere alle informazioni importanti e ignorare il meno importante.

D. Come funziona questo – si fa a capire?

R. Sì. C'è un sistema nel vostro cervello, il sistema di controllo direzionale. E 'un direttore generale. Il suo compito è quello di tenervi concentrati su ciò che è rilevante, ignorando le distrazioni. E 'ciò che rende possibile per voi di tenere due cose diverse nella vostra mente in una sola volta e di passare tra di loro.

Se si dispone di due lingue e che l'utilizzo regolare, il modo di funzionamento delle reti del cervello è che ogni volta che si parla, entrambe le lingue pop-up e il sistema di controllo esecutivo deve risolvere attraverso tutto e assistere a ciò che è pertinente in questo momento. Pertanto, l'uso che bilingui sistema più, ed è che l'uso regolare che rende tale sistema più efficiente.

D. Uno dei risultati più sorprendenti recente è che il bilinguismo aiuta a prevenire i sintomi della malattia di Alzheimer. Come sei arrivato ad imparare questo?

R. Abbiamo fatto due tipi di studi. Nel primo, pubblicato nel 2004, abbiamo trovato che normalmente bilingui invecchiamento era migliore funzionamento cognitivo rispetto al normale invecchiamento monolingui. Doppia adulti più anziani risultati migliori rispetto agli adulti più anziani monolingue sulle attività di controllo esecutivo. E 'stato molto impressionante, perché non doveva essere così. Si potrebbe avere scoperto che tutti appena perso la funzione ugualmente mentre crescevano.

Tale evidenza ci ha fatto vedere le persone che non hanno una normale funzione cognitiva. Nei nostri studi successivi, abbiamo esaminato le cartelle cliniche di 400 pazienti di Alzheimer. In media, i bilingui hanno mostrato sintomi di Alzheimer cinque o sei anni più tardi rispetto a quelli che parlavano una sola lingua. Questo non significa che la bilingui non ha avuto il morbo di Alzheimer. Significava che la malattia si è radicato in loro cervello, hanno potuto continuare a funzionare ad un livello superiore. Essi potrebbero far fronte alla malattia più a lungo.

D. Quindi liceo francese è utile per qualcosa di diverso per ordinare un pasto speciale in un ristorante?

Ci dispiace A., no. È necessario utilizzare entrambe le lingue per tutto il tempo. Non sarà possibile ottenere il beneficio bilingue da un uso occasionale.

D. Si potrebbe pensare bilinguismo potrebbe aiutare con multitasking – lo fa?

R. Sì, il multitasking è una delle cose che il sistema di controllo direzionale maniglie. Ci siamo chiesti: “Sei bilingui meglio a multitasking?” Così abbiamo messo monolingui e bilingui in un simulatore di guida. Attraverso le cuffie, abbiamo dato loro compiti extra da fare – come se fossero di guida e parla al cellulare. Abbiamo poi misurato quanto peggio loro di guida ottenuto. Ora, alla guida di tutti peggiorata. Ma i bilingui, la loro guida non cadere tanto. Poiché l'aggiunta di un altro compito, cercando di concentrarsi su un problema di guida, è quello che ti dà il bilinguismo – anche se io non vi consiglio farlo.

D. E 'lo sviluppo di nuove tecnologie di neuroimaging cambiato il tuo lavoro?

A. tremendamente. Ha usato essere che prima potevamo solo vedere ciò che le parti del cervello acceso quando i soggetti hanno eseguito diversi compiti. Ora, con le nuove tecnologie, possiamo vedere come tutte le strutture del cervello opera in accordo con l'altro.

In termini di monolingui e bilingui, la cosa grande che abbiamo trovato è che le connessioni sono diverse. Così abbiamo monolingui risolvere un problema, e usano i sistemi X, ma quando i bilingui risolvere lo stesso problema, usano gli altri. Una delle cose che abbiamo visto è che su certi tipi di prove, anche non verbali, le persone bilingue sono più veloci. Perché? Ebbene, quando guardiamo nel loro cervello attraverso neuroimaging, sembra che stiano utilizzando un diverso tipo di una rete che potrebbe includere centri linguistici per risolvere un problema completamente non verbale. Il loro cervello tutto sembra ricollegare a causa di bilinguismo.

D. Il bilinguismo era considerato una cosa negativa – almeno negli Stati Uniti. E 'ancora?

A. Fino al 1960, la saggezza convenzionale è che il bilinguismo è stato uno svantaggio. Alcune di queste era la xenofobia. Grazie alla scienza, ora sappiamo che è vero il contrario.

D. Molti immigrati scelgono di non insegnare ai loro figli la loro lingua nativa. E 'questa una buona cosa?

A. mi ha chiesto informazioni su questo tutto il tempo. Persone e-mail me e dire: “Mi sposo con qualcuno di un'altra cultura, che cosa dobbiamo fare con i bambini?” Io dico sempre: “Tu sei seduto su un regalo potenziale”.

Ci sono due ragioni principali persone dovrebbero passare la loro lingua d'origine su bambini. In primo luogo, si connette bambini ai loro antenati. La seconda è la mia ricerca: Il bilinguismo è un bene per voi. Rende più forte cervello. E 'esercizio del cervello.

Q. Sei bilingue?

R. Beh, io ho nipoti completamente bilingue perché mia figlia ha sposato un francese. Quando mia figlia ha annunciato il suo fidanzamento con il suo fidanzato francese, siamo stati un po 'sorpreso. E 'sempre sorprendente quando il vostro bambino annuncia che sta per sposarsi. Lei disse: “Ma mamma, sarà bene, i nostri figli sarà bilingue!”

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.