REBUS (Odeon TV) – 2009/10

Home Forum PIANETA TERRA REBUS (Odeon TV) – 2009/10

Questo argomento contiene 64 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 65 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

Sono amico di Maurizio Decollanz.
    Stimo il lavoro che fa e come lo fa.

Molto presente online, Maurizio unisce al suo programma Rebus su Odeon un canale YouTube e uno Facebook aggiornatissimi, da dove è sempre possibile accedere agli archivi ed avere un colloquio diretto con lui.

Riporto la sua mail dove informa degli step della sua trasmissione per l'anno 2009.

Oggetto: REBUS SEQUEL (stiamo per tornare)

Amiche e Amici, ci siamo. Il lunedì 2 febbraio alle 21.30 riprende REBUS.
    Cominceremo con 4 puntate che costituiranno un punto di raccordo tra la passata stagione e le nuove puntate vere e proprie.
    4 puntate che avranno come macrotemi:
    – ufologia
    – complottismo (scie chimiche, 11 settembre, signoraggio)
    – 2012 e misteri egizi e maya
    – indagine su Gesù, la Maddalena e S. Giovanni

Il 13 aprile, invece, arriveranno le nuove puntate vere e proprie.

Ricordiamocelo e discutiamone, perchè la diffusione via TV (purtroppo/'per fortuna') rimane ancora quella che ha più impatto nella massa.

E 'la coscienza globale cocreatrice scientificamente dimostrata' ci deve spingere al concetto di risveglio delle masse come naturale e migliore percorso di evoluzione, perchè siamo uno ed è la consapevolezza dell'uno che fa la differenza.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mi piace molto Maurizio, se sei suo amico, digli se ti rilascia un intervista esclusiva per Ag 😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1232206071=pasgal]
    Mi piace molto Maurizio, se sei suo amico, digli se ti rilascia un intervista esclusiva per Ag 😉
    [/quote1232206071]

Io mi sono iscritta al gruppo Rebus (odeon TV) su faccimmebook. Infatti avevo già la notizia! !lol

Fallo venire qui xxo!!!!

xxo
    Partecipante

Ogni cosa ha il suo tempo.
    Stò aspettando il momento giusto per invitarlo….. :K:

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1232206227=deg]
    [quote1232206071=pasgal]
    [/quote1232206071]

Io mi sono iscritta al gruppo Rebus (odeon TV) su faccimmebook. Infatti avevo già la notizia! !lol

Fallo venire qui xxo!!!!

[/quote1232206227]

“Rebus” insieme a “La porta sull'infinito” (in onda su Videolina) sono le poche, se non le uniche trasmissioni che seguo in TV!

sarebbe davvero interessante un intervista a Decollanz! :lente:
    Dai xxo prova a chiedergielo! :fri:

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

credo, che maurizio, e l'emittente odeon , siano stati , non dico i primi , am chi più esplicitamente abbiano affrontato argomenti che altre trasmissioni e giornalisti hanno liberamente e/o con imposizione rifiutato di affrontare come il caso delle scie chimiche , a parte le piccole emittenti locali, odeon , almeno credo , non si é posto veti nel cercare di approfondire su questo tema .
    che poi non s is sia evoluto comunque resta il fatto che abbia suscitato in numerosi telespettatori inconsapevoli del tema, molte questioni e perplessità .
    poi , Maurizio é simpatico come personaggio , tutta la mia stima , le sue trasmissioni le ho seguite via internet e spero che odeon non ci privi di questo sistema

xxo
    Partecipante

Aggiornamento:

Ho presentato a Maurizio AG, riporto il suo messaggio di risposta:

ciao Enrico, ringrazio te, Altrogiornale e i suoi utenti per aver creato un argomento di discussione dedicato a Rebus. Ve ne sono grato e ti prego di riportare questa mia gratitudine anche nel Forum. Sono in grado di fornirti i dati di anticipazione sulla puntata di lunedì:

REBUS SEQUEL N°1 – “ENIGMA UFO” (in onda il 2feb)
    OSPITI:
    ROBERTO PINOTTI, presidente Centro Ufologico nazionale
    ALFREDO BENNI, Ufologo e informatico
    TEMA:
    Esiste nell’Universo altra vita intelligente oltre la nostra? Qual è la vera natura degli UFO? Extraterrestre? Terrestre? E’ possibile che la Terra e la civiltà umana si trovino, in realtà, in una sorta di riserva naturale intergalattica? E’ possibile che altre civiltà ci visitino solo per scopi scientifici? Per quale motivo non è mai avvenuto un contatto UFO di massa?
    Le risposte in questa puntata di Rebus.
    La Verità ci muove, qualunque essa sia.

Pas, per la tua richiesta di intervista prendiamo tempo, adesso di cose da fare ne ha moltissime.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

grazie per l'info 😉

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1233160126=xxo]
    Pas, per la tua richiesta di intervista prendiamo tempo, adesso di cose da fare ne ha moltissime.
    [/quote1233160126]

Va bene, ma ci tengo più ad intervistare Lui che tanti altri supercervelli :hehe:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

xxo
    Partecipante

[quote1233161580=pasgal]
    Va bene, ma ci tengo più ad intervistare Lui che tanti altri supercervelli :hehe:
    [/quote1233161580]
    Pas, mandami in pm come intendi intervistarlo, via tel, via mail, in redazione Ag, insomma come intendi fare.
    Anche i giorni e gli orari possibili, insomma, tutti i dettagli.

Poi anche come Maurizio può contattarti direttamente… :ok!:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 65 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.