Relax sound

Home Forum L’AGORA Relax sound

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

Om Mani Padme Hum

[youtube=425,344]nd1QXP1f_ZQ

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

sapevi che Mina ha fatto una canzone con lo stesso titolo….e con tanto di “coretto” finale di “Om Mani Padme Hum”
    …il testo poi…bellisimoPIENO DI SPERANZA!
    GIURO CHE NEL MIO CUORE TROVERAI SEMPRE SEMPRE UN ANGOLO SICURO,E SARà UN GRAN BEL FUTURO…FINCHE' NON MORIRO'

eccola MINA
    Om Mani Padme Hum

[youtube=425,344]WGLIuguVCBA

DAL CORRIERE.IT

La canzone e' stata scritta da una donna medico di Bologna. Si chiama Marcella Brizzi, esercita nella sua citta' in un centro studi di medicina integrata per l' educazione alla salute e la prevenzione, e' amica di Lama Gangchen Rinpoche, maestro spirituale e medico tibetano da dieci anni residente a Milano dove insegna le pratiche di autoguarigione tantrica. Mina ascolta il brano assieme al figlio Massimiliano Pani, ormai da una quindicina d' anni suo braccio destro in sala d' incisione. E ne resta conquistata. Senza sapere niente di Buddha, Dharma e Sangha. Detto fatto: Pani l' arrangia con un coro di voci di ogni eta' . Lei la canta sprizzando freschezza e solarita' . “La melodia e' semplice ma e' di quelle che ti possono riempire il petto

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Devo dire che non sono mai stato un grande fans di Mina anche se ne rispetto le qualità e la carriera.

Comunque carina la canzone

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

BHE questa canzone non rimarrà nella storia di Mina…ma secondo me è molto dolce…io l'ascolto e mi da un senso di autodeterminazione…

sano…come un pesce sano…bello come il bel sorriso che mi accende il viso…

cose semplici…che danno il senso della bellezza della vita…a proposito…qual'è il significato di questo mantra?

deg
    Partecipante

[youtube=425,344]633eH4yajHE

Io non so cosa significa, ma è proprio bella la versione che quantico ha postato….nemmeno io sono fan di Mina, ma, perdonatemi non sono italiana.

Om Mani Padme Hum viene recitato per ottenere la liberazione, quindi la pace e la libertà dalle sofferenze, e si dice che sia così potente che anche un animale sentendolo otterrà una rinascita umana e quindi la possibilità di conoscere il dharma e raggiungere l'illuminazione. Il mantra non ha un significato letterale come frase compiuta, bensì hanno significato le sei sillabe che lo compongono.
    http://www.alberosacro.org/ommanipadmehung.htm

mirach72
    Partecipante

One World One Meditation One Prayer

[youtube=425,344]ALjb9T_Lw4E

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

non sono cattolico…OVVIAMENTE…

…queste sono perle inarrivabili di Mina!UN VIAGGIO UNICO IN SENSAZIONI INCREDIBILI!
    …cosi' magari vi redimo….non verso la fede…ma verso Mina!!!!

MAGNIFICAT[youtube=425,344]2JpERcEz178

NADA TE TURBE[youtube=425,344]djwIe4u4npk

OMNI DIE[youtube=425,344]U2Pg7NZsd7I

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1219312787=Quantico]
    Om Mani Padme Hum

[/quote1219312787]

Stasera alle 23 ascoltando questo Mantra farò la mia preghiera….OM MANI PADME HUM

é bellissimo

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1219322148=m.degournay]
    [youtube=425,344]633eH4yajHE

Io non so cosa significa, ma è proprio bella la versione che quantico ha postato….nemmeno io sono fan di Mina, ma, perdonatemi non sono italiana.

Om Mani Padme Hum viene recitato per ottenere la liberazione, quindi la pace e la libertà dalle sofferenze, e si dice che sia così potente che anche un animale sentendolo otterrà una rinascita umana e quindi la possibilità di conoscere il dharma e raggiungere l'illuminazione. Il mantra non ha un significato letterale come frase compiuta, bensì hanno significato le sei sillabe che lo compongono.
    http://www.alberosacro.org/ommanipadmehung.htm
    [/quote1219322148]

Giusto Deg, la versione inserita da me è + commerciale, quella inserita da te sarebbe molto più corretta, infatti il mantra deve essere recitato a basse frequenze vocali per dar beneficio.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1219322278=farfalla5]
    [quote1219312787=Quantico]
    Om Mani Padme Hum

[/quote1219312787]

Stasera alle 23 ascoltando questo Mantra farò la mia preghiera….OM MANI PADME HUM

é bellissimo
    [/quote1219322278]

Si è molto rilassante secondo me è la musica ti fà viaggiare con la mente a posti meravigliosi.

Io ci visualizzo immense e sconfinate colline verdi sotto un cielo di un azzurro mai visto prima.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.