Remote viewing e terzo occhio.

Home Forum SPIRITO Remote viewing e terzo occhio.

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  soul33 5 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

soul33
    Partecipante

Salve mi sono appena registrato.
    Sono anni che sono interessato allo sviluppo del terzo occhio e remore viewing.
    Devo dire che dopo anni di allenamento ho avuti discreti risultati e vorrei sapere se tra di
    voi ´ci sia qualcuno con lo stesso interesse.
    Ciao e grz a tutti.

sphinx
    sphinx
    Partecipante

ciao Soul e benvenuto. 🙂
    Si io sono sempre stata interessata alla cosa, soprattutto all'apertuta del terzo occhio.
    Perchè..hai qualche suggerimento ? 😕

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Benvenuto Soul… :legg:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

benvenuto Soul..ogni consiglio o approfondimento pratico è sempre ben accetto 🙂

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Benvenuto soul33 … sarebbe utile fare chiarezza sull'argomento …
    puoi raccontarci della tua esperienza?
    :tk:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao Soul, approfondiamo!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

soul33
    Partecipante

Salve e grz dell'accoglienza.
    Credo esistano varie strade x riuscirici e onestamente nn mi sono mai piaciuti i maestri 🙂 .
    Io mi sono allenato anni nelle chat x vedere se quello che sentivo corrispondeva a veritá.
    Dopo molti riscontri positivi…devo dire che anche se spesso mi sento un folle…é tutto vero.
    Niente di magico , sono cose che l'essere umano ha dentro.
    Io cerco di rilassarmi chiudo gli occhi..ripeto mentalmente una frase mia personale che mi fa star bene…e mi prometto di essere umile sempre.
    Nn so cosa c'entri ma ho notato che rimanere sempre coi piedi x terra aiuta molto.
    QUando parlo/chatto con una persona ..dopo pochi minuti di solito comincio a entrare in sintonia e mi arrivano molte informazioni.
    Mi piacerebbe parlare con voi in modo piu diretto…peccato nn esista una chat.
    Ciao e grz.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1361191787=soul33]
    Salve e grz dell'accoglienza.
    Credo esistano varie strade x riuscirici e onestamente nn mi sono mai piaciuti i maestri 🙂 .
    Io mi sono allenato anni nelle chat x vedere se quello che sentivo corrispondeva a veritá.
    Dopo molti riscontri positivi…devo dire che anche se spesso mi sento un folle…é tutto vero.
    Niente di magico , sono cose che l'essere umano ha dentro.
    Io cerco di rilassarmi chiudo gli occhi..ripeto mentalmente una frase mia personale che mi fa star bene…e mi prometto di essere umile sempre.
    Nn so cosa c'entri ma ho notato che rimanere sempre coi piedi x terra aiuta molto.
    QUando parlo/chatto con una persona ..dopo pochi minuti di solito comincio a entrare in sintonia e mi arrivano molte informazioni.
    Mi piacerebbe parlare con voi in modo piu diretto…peccato nn esista una chat.
    Ciao e grz.
    [/quote1361191787]
    :K:

hai per caso letto questo?
    The Controlled Remote Viewing Manual

http://www.firedocs.com/remoteviewing/answers/crvmanual/CRVManual_FiredocsRV.pdf

soul33
    Partecipante

Ciao richard.
    No nn l'ho letto.
    Sono un po anarchico in queste cose.
    Spesso ho provato delle tecniche che trovavo su youtube.
    A me nn sono servite a molto purtroppo.
    Se vuoi un mio modesto consiglio tutto quello che c'é da sapere sull'argomento lo abbiamo giá dento di noi.
    QUando una persona come noi é interessata a tale argomento , utilizzando delle parole molto in voga sui siti,
    diciamo che c'é una vibrazione giá diversa .
    Parte tutto da li.
    L'empatia che risiede nell'essere umano credo sia la chiave.
    In parole povere nn vedrete mai una persona gretta e meschina che riesca a fare tali cose.
    Quindi secondo il mio modestissimo parere, la cosa fondamentale é essere persone positive, altruiste..perseveranti ( vi sfotteranno al 100%)..e punto.
    Siamo tutti uguali.
    Uno dei motti é ” nn esiste tempo , nn esiste spazio”.

pancia37
    Partecipante

Ciao soul , forse lo hai già visto : http://www.youtube.com/watch?v=jHqEB6umJ7A
    sono due video .

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.