Respirare con l'Anima

Home Forum SPIRITO Respirare con l'Anima

Questo argomento contiene 53 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  windrunner 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 54 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #38938

    windrunner
    Partecipante

    Ciao a tutti !
    Vorrei condividere con tutti voi questo messaggio che ha “canalizzato” Ronna Herman e che pare provenire dall'Arcangelo Michele. (Non il michele2007 !!! 😉 )

    Ora, come alcuni di voi pensano anch'io ritengo che bisogna prendere con le “pinze” le canalizzazioni ed alcune scartarle in base alla nostra capacità di discernimento e mi piacerebbe che la discussione si incentrasse sul messaggio piuttosto che sul capire quanto siano valide le canalizzazioni… grazie a tutti !!! 🙂

    @richard e tutti quelli che hanno letto Braden: quanti collegamenti eh!!! 😉

    È importante che comprendiate che lo Spirito pervade tutto. Si trova in tutti gli elementi e può essere ridotto ad un solo elemento primario chiamato Particelle Adamantine, che sono l’energia di tutta la Creazione che emana dal Centro del Cuore del Creatore Supremo. Le Particelle Adamantine sono una forza intelligente che è sempre consapevole di sé stessa, perché possiede la coscienza della sua Sorgente. Perciò, viene definita lo Spirito che fluisce verso questo universo attraverso Dio nostro Padre/Madre ed è la FIAMMA DEL RAGGIO DI DIAMANTE proveniente dal Creatore Supremo. Una Scintilla di questo dono benedetto risiede dentro il vostro Sacro Cuore ed è chiamata la vostra Cellula Divina del Nucleo Adamantino. Ricordate, come vi abbiamo detto, il semi-spettro di Luce disponibile per l’umanità in generale è neutrale e può essere ri-modificato. In altra parole, può essere usato in modo positivo o negativo.

    Mentre vi allontanavate sempre di più dal vostro Sé Divino, la colonna di Luce che vi collegava alla vostra Sorgente fu tesa al massimo, finché divenne una sottile corda d’argento anziché una luminosa colonna di Luce larga quanto la corona della vostra testa. Adesso state invertendo quel processo, amati. Mentre le vostre frequenze vibratorie si alzano e voi ritornate ad un armonioso livello di risonanza, la vostra Corda Argentea di Luce inizia ad espandersi finché sarà, nuovamente, larga quanto la corona del vostro capo. Nei dipinti, le aureole che vedete intorno ai maestri ascesi e ai santi sono una rappresentazione dei risplendenti chakra della corona visibili per chi che possiede la visione interiore.

    Coloro che esistono nell’illusione delle dimensioni terza e quarta inferiore ricevono soltanto un piccolo flusso di Luce Vivente da Dio nostro Padre/Madre tramite il loro Sé Superiore. Il Respiro della Vita è ristretto, e soltanto una quantità minima dell’energia di forza vitale primaria è disponibile per loro. Si potrebbe dire che sono in una “dieta da fame” perché non ricevono tutti i “nutrienti di Luce” necessari per funzionare come “Esseri Spirituali/Umani con accresciuti poteri”. L’aria che le masse respirano a questo livello di esistenza è soltanto ossigeno; tuttavia, mentre guadagnate l’accesso alle dimensioni superiori, anche voi attingete alla Luce Vivente chiamata Particelle Adamantine o Prana. Perché vedete, quando siete in risonanza con i livelli più raffinati della coscienza, l’aria è colma di Elisir di Vita, e attraverso la dedizione e l’intenzione, vi preparate a divenire vascelli di Luce Vivente. Questa Luce Cristica non può essere ri-modificata, può soltanto essere usata per il bene supremo, perché deve essere attivata dal vostro amorevole puro intento. Altrimenti resta dormiente.

    La respirazione consapevole con il puro intento potrebbe essere chiamata respirazione dell’anima, ed una volta che vi siete connessi al flusso di Vita/Luce attraverso le Città di Luce, l’esercizio del Respiro dell’Infinito e della Sequenza Binaria, avrete un rifornimento infinito del Raggio Adamantino di Vita/Luce che fluisce dentro ed attraverso voi. E’ allora che voi ed il vostro mondo sarete cambiati per sempre e l’illusione della terza/quarta dimensione lentamente scomparirà sullo sfondo. Diverrete immuni alla negatività che turbina intorno a voi mentre diventate una vivente, radiosa Sentinella di Luce.

    Molti di voi chiedono: “Come posso connettermi con il mio angelo custode, i Maestri e le forze angeliche?” Vi diciamo: “Andate dentro di voi e spostate la vostra consapevolezza nel santuario del vostro Sacro Cuore.” Il silenzio dentro il Punto di Quiete (o Punto Zero) è un luogo di potere illimitato. Il potere concentrato più l’intenzione focalizzata si rivelano una perfetta unione consapevole con Tutto Ciò che E’. Da qui il detto: “Siate quieti e sappiate che Io sono Dio.” Nostro Dio Padre/Madre vi parla attraverso la piccola flebile voce interiore. Il vostro più vasto Sé in forma Spirituale cerca sempre di indirizzarvi nella giusta direzione. Gli ammiccamenti tramite l’ispirazione ed i sottili, positivi eventi aumentano mentre incominciate ad ascoltare e ad agire positivamente per il bene supremo. Le forze motivanti dell’universo sono silenziose ma potenti. L’universo abbonda di Elisir di Vita in attesa soltanto che rivendichiate il vostro Diritto di Nascita Divino.

    Quando accetterete il fatto che un senso di auto-stima deve provenire dall’interno, smetterete di cercare riconoscimenti da altri e al di fuori di voi. Indipendentemente da quante ricchezze accumulate, o quanti successi avete a vostro favore, se non possedete una connessione profondamente radicata con la vostra Scintilla di Divinità interiore, sarete sempre alla ricerca di approvazione. Al centro della vostra anima vi è il Sacro Cuore e nel centro del vostro Sacro Cuore vi è la vostra Divina Cellula Adamantina. Il Sacro Cuore e la Sacra Mente vi connettono alla vostra intelligenza superiore e creano consapevolezza infinita.

    Molti di voi hanno anche chiesto: “Qual è lo scopo dell’esercizio di Sequenza Binaria?” Nel corso degli ultimi mesi abbiamo cercato di aiutarvi a capire che la via del vostro ritorno a casa è stata decisa eoni fa. Lo scopo dell’esercizio della Sequenza Binaria tramite il Respiro dell’Infinito è di ristabilire la vostra connessione con i piani dimensionali più elevati dell’esistenza. Mentre voi, Sentinelle di Luce, integrate nei vostri vascelli fisici una sempre maggiore quantità delle raffinate frequenze superiori dalle Città di Luce e le irradiate esternamente verso il mondo, inizia il processo di riconnessione ai regni superiori dove voi, ancora una volta, avrete accesso all’intero spettro di Luce che contiene il Prana/Particelle Adamantine di Vita Eterna. Ricordate, nelle nostre precedenti spiegazioni, abbiamo affermato: “Eseguendo l’esercizio di Sequenza Binaria, raggiungerete altezze che vi connetteranno con l’Ottava Dimensione, il portale dell’Infinito/Prosperità ed anche il portale angelico della nona dimensione.” Questo è il massimo livello disponibile per l’umanità in questo particolare periodo di ascensione. Per mezzo della vostra intenzione, praticando il Respiro dell’Infinito e dicendo, uno alla volta, i numeri [sotto indicati] durante la pausa del Punto di Quiete [ndt apnea], voi aprite (per così dire) i circuiti ad ogni livello dimensionale dal primo al nono:

    2 * 4 * 8 * 16 * 32 * 64 * 128 * 256 * 512

    Percorsi dimensionali aperti: 1°, 2°, 3° , 4°, 5°, 6°, 7°, 8°, 9°.

    Quelli tra voi che sono ritornati ad un accettabile livello di dualità all’interno dell’ampio spettro di Luce ed ombra hanno già ripulito ed aperto i raffinati canali per le dimensioni dalla prima alla quarta superiore, e sono sul punto di ripulire il sentiero verso i livelli più elevati della quinta dimensione superiore. Alcuni di voi adesso stanno accedendo alle frequenze di Luce della sesta dimensione tramite la Città di Luce della propria area, ed aggiungono quei componenti alla propria “Formula Energetica di Luce.” Se tutto va bene, questo vi aiuterà a capire quanto siano importanti questi esercizi e come i risultati non soltanto aiuteranno voi sul vostro sentiero di ascensione, ma aiuteranno tutta l’umanità ed anche la Terra. Molti di voi hanno promesso ed accettato di irradiare la massima quantità di Luce del Creatore che l’umanità possa contenere nel proprio veicolo fisico, e grazie al vostro amorevole intento, condividete questa Luce per il massimo bene di tutti. Capite adesso perché vi chiamiamo “Sentinelle di Luce”?

    Amati, questi sono tempi di enorme cambiamento da un capo all’altro della Terra e del vostro sistema solare, ed ognuno di voi è nel bel mezzo di un accelerato processo di iniziazione, che lo riconosciate o meno. Potete o andare avanti con facilità e grazia o cadere più profondamente nel caos e nella sofferenza delle dimensioni inferiori. Ricordate, nel momento in cui iniziate a credere alla scarsità e alla limitazione, quello è il momento in cui iniziate a sperimentare quelle limitazioni nella vostra esperienza di vita. La scelta è vostra, perché voi siete i creatori della vostra realtà. Sappiate che le difficoltà e le opportunità davanti a voi porteranno ricompense superiori a qualsiasi cosa possiate immaginare, e perciò non abbiate timore di uscire dalla vostra zona confortevole mentre cercate di raggiungere le stelle. Dovete imparare che la vera felicità non è un dono sul piano terreno; deve essere guadagnata e non è raggiungibile senza una sensazione interiore di auto-stima. Siete sul punto di scoprire il vostro vero Sé, mentre tutte le illusioni, distorsioni e concetti errati vengono gradualmente cancellati. Tuttavia, dovete amare ed onorare la persona che siete al presente mentre vi sforzate di diventare la persona che desiderate essere. Molti di voi stanno diventando consapevoli del potere della verità e delle scelte giuste.

    Accettate il vostro manto di Luce radiosa, perché ve lo siete guadagnato. Seguite il vostro sentiero e non temete di essere diversi dalle persone intorno a voi. Sappiamo che a volte vi sentite isolati, ma non siete mai soli. Rivolgetevi a noi e noi vi guideremo ed aiuteremo in ogni modo possibile. Siate arditi e decisi, miei coraggiosi Portatori di Luce. Sappiate che io sono sempre con voi e siete teneramente amati.

    IO SONO l’Arcangelo Michele©

    Trasmesso tramite Ronna Herman

    © Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*

    P.S. ai più “maliziosi” la C di copyright è messa volutamente per specificare che questi testi sono assolutamente liberi !!! 😉


    #38939

    mudilas
    Partecipante

    rispondo solo per colmare, anche se qualcuno lo avrebbe fatto.
    leggerò con calma
    grazie, un abbraccio


    #38940

    deg
    Partecipante

    Che dire?
    O l'arcangelo Michele (o Ronna herman) legge AG, oppure il cerchio si sta chiudendo……

    Ma io non sono pronta, non so meditare, a volte ho ancora bisogna dell'approbazione altrui!!!!!!
    Aspettaaaaatemiiiiiiii!…… :nono:


    #38941
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Wind ho letto, però mi viene da domandare:
    tutte queste cose che canalizzano, tipo i numeri da ripetere, i codici da ricordare 0Y1 hp 312….,acqua diamante, Pmt che vendono a 800 euro per trasmutare DNA…
    a me sinceramente bastano i mantra vedici, sono unici a non essere modificati dato che venivano trasmessi oralmente, di conseguenza 5000 mila anni fa li cantavano uguale come oggi.

    La tecnica del respiro è valida sempre e ovunque.
    Tu Wind che ne pensi di tutte queste novità in campo di spiritualità?


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #38942
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    per ora il channeling che mi ispira di piu è quello di kryon,tra quelli moderni..


    #38943
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Anche a me Richard….e poi mi piace Cayce e Wilock.


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #38944

    mirach72
    Partecipante

    Secondo il mio modesto parere, questi personaggi complicano troppo le cose. Ogni forma di meditazione va bene, basta anche solamente sedersi (dove si vuole), chiudere o socchiudere gli occhi, ascoltare della buona musica e lasciare scorrere liberamente i pensieri. Quando riesco a fare questo, io dopo mi sento benissimo e non sento il bisogno di esercizi complicati. Questa comunque è la mia esperienza personale. 🙂


    #38945

    windrunner
    Partecipante

    [quote1221058201=farfalla5]
    Wind ho letto, però mi viene da domandare:
    tutte queste cose che canalizzano, tipo i numeri da ripetere, i codici da ricordare 0Y1 hp 312….,acqua diamante, Pmt che vendono a 800 euro per trasmutare DNA…
    a me sinceramente bastano i mantra vedici, sono unici a non essere modificati dato che venivano trasmessi oralmente, di conseguenza 5000 mila anni fa li cantavano uguale come oggi.

    La tecnica del respiro è valida sempre e ovunque.
    Tu Wind che ne pensi di tutte queste novità in campo di spiritualità?
    [/quote1221058201]

    Ciao farfalla5,
    vorrei fare un po di chiarezza in quanto secondo me per ognuna delle cose che hai detto ci sono da fare delle differenziazioni… secondo me…

    -Numeri da ripetere, codici vari-
    Questa tematica secondo me è assai controversa.
    Anche il codice che hai menzionato lo conosco e conoscevo la persona che lo ha “inventato” ad ogni modo personalmente ritengo che numeri e codici lascino il tempo che trovano.
    Non trovo nessuna “vibrazione” particolare in queste cose.
    Sappi che di codici ce ne sono vari in rete con le più svariate funzioni come ad esempio togliere le “gabbie mentali” così come viene definito da chi propina questi codici…
    Ma ripeto secondo me non hanno nessun tipo di effetto a meno che TU stesso non voglia che abbia effetto su di TE. Se io penso fermamente di essere ammalato prima o poi lo divverrò sul serio capisci cosa intendo? 😉

    -Acqua Diamante-
    Ritengo che sia una cosa interessante in quanto lo stesso Masaru Emoto ha dimostrato quanto le “vibrazioni” possano influenzare l'acqua. Vorrei precisare che questo tipo di acqua (che uno ci creda o no) è distribuita GRATIS tramite una rete di persone che fanno capo all'inventore di questo tipo di acqua. Tutti gli altri SE LA FANNO PAGARE O SE LA CHIAMANO IN ALTRO MODO sarebbe da evitare perchè significa che ti stanno “fregando”. Questo tipo di acqua non si paga.

    -Trasmutazioni DNA ed altro-
    Queste credo siano autentiche “esche”… in quanto se ci informassimo un po di più capiremmo che non possiamo trasmutare il nostro DNA e non possiamo accelerare questo processo semplicemente perchè E' IN CORSO!
    E l'unico modo per “cambiarlo” è cambiare la propria prospettiva riguardo alla vita che stiamo vivendo (Braden docet…)

    -Pagamenti-
    Sono assolutamente contrario a chi si fa pagare per queste cose.
    Io stesso ogni tecnica che impare la utilizzo con CHIUNQUE VUOLE e la insegno a CHIUNQUE VUOLE senza farmi pagare neanche un centesimo !
    Ora non è che io sono il buon samaritano ma come regole mia personale ed interiore mi sono prefisso che in realtà non sono io colui che utilizzo la mia energia per gli altri… l'energia NON E' MIA.
    Come posso far pagare agli altri qualcosa che non è mio?
    Questo è come la penso ed è per questo che generalmente tendo a scartare ciò che viene fatto pagare sopratutto se intravedo dietro una bella attività commerciale. 😉

    -Mantra-
    Condivido assolutamente per quanto riguarda i mantra.
    Idem per la tecnica del respiro 😉

    Sai in campo spirituale ci sono molte novità e noto che siamo tutti un po “spinti” nella ricerca in questo campo.
    Vedo che però ci sono tante persone che di questo si approfittano.
    Queste persone cercano varie cose come notorietà, soldi, ecc…
    Credo personalmente che bisogna sempre andarci molto cauti con tutto ciò che è nuovo ma per questo non necessariamente escluderlo da un nostro potenziale bagaglio…

    Mi lascio guidare dall'intuizione e da come “vibra” in me l'informazione che sto leggendo prima di farla “mia” in qualche modo…
    Per il resto siamo qui tutti per imparare e di tutti i posti AG è sicuramente il migliore in quanto c'è un ottimo equilibrio in tutto.
    Equilibrio che da altre parti non ho trovato… e come sto studiando (e come ho detto mille volte ormai anche qui) nella medicina orientale… L'EQUILIBRIO E' FONDAMENTALE !!! 😉

    Ricapitolando credo che oramai il cerchio si stia un po chiudendo su determinate informazioni e credo che siano quelle più “veritiere”…
    anche se credo che queste informazioni siano meno dell'1% del totale ! 😉

    @richard: condivido anch'io quanto dici. Kryon lo leggo da tempo ormai.
    Ad ogni modo di ogni messaggio che leggo pur prendendo messaggio e messaggero con le dovute cautele cerco di trarne ciò che di buono c'è…
    Quando vedo un bel melone anche se molto bello ed invitante non lo mangio con tutta la buccia !!! 😉

    Ciao !!! 🙂


    #38946

    windrunner
    Partecipante

    [quote1221060019=mirach72]

    Secondo il mio modesto parere, questi personaggi complicano troppo le cose. Ogni forma di meditazione va bene, basta anche solamente sedersi (dove si vuole), chiudere o socchiudere gli occhi, ascoltare della buona musica e lasciare scorrere liberamente i pensieri. Quando riesco a fare questo, io dopo mi sento benissimo e non sento il bisogno di esercizi complicati. Questa comunque è la mia esperienza personale. 🙂
    [/quote1221060019]

    Quoto in pienissimo !!! 😉
    Infatti anche la mie meditazioni sono tra le più semplici… mi siedo e mi concentro sul respiro… nulla di complicato o robe “strane” da fare!

    Ciao! 🙂


    #38947
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    esistono altri esercizi ulteriori, ma per meditare basta poco , imparare a creare il vuoto e a controllare il pensiero, cosa non facile, è il punto basilare per prendere contatto con l'inconscio, farne salire la voce interiore, prendere il contatto con la nostra parte “non locale” ,così uso una parola scientifica.. 😉


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 54 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.