Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Home Forum MISTERI Rh+/Rh-. Uomo o scimmia?

Questo argomento contiene 256 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 257 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

C'è molto da riflettere su questo serio argomento, viste le minoranze esenti dal fattore Rh, di cui informatissimi saprete già tutto.
    Datevi pure da fare.

meskalito
    Partecipante

Io penso che il fattore rh- denoti una genetica ibrida aliena

zret
    Partecipante

Meskalito, credo tu abbia ragione.

meskalito
    Partecipante

Negli animali solo gli ibridi sviluppano tale fattore

Mr.Rouge
    Partecipante

Questa non la sapevo… non si finisce mai di imparare! avete qualche link utile?

deg
    Partecipante

Si, lo vorrei sapere anch'io! !amazed
    Sono Rh-, ma del gruppo 0 che, se non ricordo male è quello più antico, il gruppo AB essendo quello più recente.

Io non so niente di minoranze esenti. Non sapevo che esistessero.

zret
    Partecipante

Un po' di tempo fa su tale tema, che potrebbe avere dei risvolti esobiologici, ha fatto il punto della situazione una rivista, in un articolo i cui estensori osservano che il fattore Rh negativo non è solo d’interesse per la genetica: ispira, infatti, le teorie più audaci sulla discendenza stellare di alcune popolazioni.

Ci si trova, però, di fronte ad un’antinomia: da un lato il fattore Rh negativo è più frequente tra gruppi etnici emarginati ed oppressi, come i Baschi ed i Gaelici (Irlandesi, Scozzesi, Gallesi, Bretoni…), dall’altro Icke lo associa ad una genia ariano-rettile e correnti neo-naziste sostengono che gli Rh negativi sono la “razza pura”, gli Ariani, discendenti degli Atlantidei o di un popolo delle stelle.

È stato notato che i Grigi ed altri intrusi tendono a sequestrare soggetti con il fattore Rh negativo. Da che cosa può dipendere questa singolare predilezione? Esiste una maggiore compatibilità ematica e genetica tra questi rapiti e gli alieni? Tale compatibilità dipende da una comune, anche se lontana, origine?

Pyriel
    Bloccato

Zret, per favore… non suscitare le ire dei lettori nominando la razza Ariana o ti marchieranno a vita come Caino, perché
    i “cattivi” di quel tipo qui non piacciono nemmeno agli Uno.

meskalito
    Partecipante

Mizzega come pisci di fuori

meskalito
    Partecipante

[quote1224450698=Zret]
    Icke lo associa ad una genia ariano-rettile e correnti neo-naziste sostengono che gli Rh negativi sono la “razza pura”, gli Ariani, discendenti degli Atlantidei o di un popolo delle stelle.
    [/quote1224450698]
    E' un classico tirare acqua al proprio mulino,potrebbe cmq essere relativamente vero ed alcuni ricercatori hanno notato alcune puculiarità psico\fisiche più 'potenti' che nel gruppo rh+

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 257 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.