Richard

Home Forum L’AGORA Richard

Questo argomento contiene 107 risposte, ha 34 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 7 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 108 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rich, non è un segreto che seguo tutto o quasi che scrivi e proponi. Certi argomenti sono per me molto molto difficili….ma li leggo lo stesso con la speranza di poter capire qualcosina… :yesss:
    Grazie a Te ho allargato i miei orizzonti, mi sono messa addirittura in discussione facendo cose che non avevo mai sognato di fare…(parlo di traduzioni non facili per me)

Ma è anche vero che tutto questo è potuto succedere grazie al nostro grandissimo amico Pas che non solo vigila sull' andamento del sito ma spesso contribuisce con delle cose straordinarie… :K:

Insomma grazie a tutti voi, e naturalmente in particolare a Rich e Pas che sono per dei riferimenti molto importanti.

Vorrei ricordare che sono passati qui da noi degli amici che non li scorderò mai…e mi mancano parecchio. :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Rebel
    Partecipante

Senza il minimo dubbio il migliore ricercatore e divulgatore di tutto il web a livello mondiale, e so di non esagerare, quello che hai postato è sotto gli occhi di tutti.
    Grazie per il tuo contributo Fratello.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

mi associo anch io all enorme lavoro che fai per noi…sei come una guida

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Posso aggiungermi anch'io?
    Davvero avrei voluto da tempo dirtelo pubblicamente!
    GRANDE RICHARD!
    Stai facendo davvero tanto per tutti noi.
    Che l'Universo ti protegga!:amicil:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

un abbraccio a tutti e grazie mille ancora.. :fri:

Anonimo

Mi associo anch'io.
    Grazie di cuore, sono nuovo come utente ma Vi/Ti leggo da molti mesi ormai

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

mi aggiungo al coro, nel ringraziare rich, che se non esisterebbe , bisognerebbe inventarlo.
    :ok!:
    grazie per tutto :tk:

Dado
    Dado
    Partecipante

Un vero Faro nel Buio …
    grazie anche da parte mia Richard

Daniele

Hermes
    Partecipante

Voglio partecipare anche io, amici, che sono tra quelli che non intervengono quasi mai, ma leggo, leggo e imparo tanto. Mi sento tanto vicina a voi come se vi conoscessi da sempre. Ringrazio infinitamente Richard ma anche tutti gli altri che spesso con i loro dubbi e curiosità danno voce anche ai miei sentimenti. Ormai non posso accendere, anche velocemente, il pc senza fare una puntatina a casa di AG dove regolarmente trovo le risposte alle mie domande. grazie Richard, grazie amici

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

dalla serie uno per tutti tutti per uno

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 108 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.