Richiesta di "Disclosure" popolare

Home Forum L’AGORA Richiesta di "Disclosure" popolare

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 8 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

E' probabile che qualcuno pensi che questa mattina io non abbia di meglio da fare e magari è così 🙂
    E' probabile che questa mia stramberia sia meno che una stramberia e che qualcuno ci abbia già pensato…
    Mi chiedevo se potete ritenere “utile”, magari tramite proprio AG (se pasgal e la redazione sono d'accordo ovviamente) di creare uno spazio in cui la gente, con tanto di nome e cognome (per esempio) sottoscriva un testo del tipo

“Io sottoscritto……………………………………………….., chiedo al Governo Italiano e/o alle “Autorità Competenti” la divulgazione degli archivi secretati in materia di OVNI e di intelligenza ET”.

E' una bozza di idea, ovviamente, qualcuno di voi è d'accordo ad una simile iniziativa?

marì
    Bloccato

… una sorta di petizione? :hehe:

SE Se se Giuspa …

[link=hyperlink url][youtube=425,344]xAj6FflcjVY[/link]

Buonagiornata bello :bay:

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Grazie, anche a te!
    Se non provi… 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

L'idea non è male, è un sincronismo, pensa altro giorno leggevo sul Tirreno, che qui da me a Piombino, ci sono dei gruppi che si organizzano per varie cazzate su facebook e pensavo se invece si potesse creare un gruppo di divulgazione di conoscenza tipo scie chimiche, et ufo ecc.

sicché dico sì, l'idea mi piace!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

marì
    Bloccato

[quote1257936126=giusparsifal]
    Grazie, anche a te!
    Se non provi… 🙂
    [/quote1257936126]

… Giuspa facciamo cosi: Tu fai una stesura della petizione ed io la firmo. :ok!:

Che ne dici? 🙂

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Perchè no, vediamo le adesioni di base… 🙂

ginomica
    Partecipante

non per smontare la tua enfasi,iniziativa lodevole,ma se pensiamo che hanno buttato nel cesso credo più di 2 milioni di firme raccolte da grillo per levare i condannati dal parlamento,figurati con queste che ci fanno…….poi credo che il nostro governo più che fatti di avvistamenti non conosca,chi sa ben altro secondo me sono i signori della nasa

ginomica
    Partecipante

comunque se ce da firmare io ci sono…. :ok!:

Erre Esse
    Partecipante

Mmm…li hai visti bene in faccia i componenti di questo governo?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.