Richiesta di intervista a David Wilcock per la Redazione di Voyager

Home Forum L’AGORA Richiesta di intervista a David Wilcock per la Redazione di Voyager

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 7 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Sposto qua la discussione, ho creato una mail come bozza su cui lavorare :bay:

Gentile Redazione di Voyager,
    siamo un gruppo di discussione che si ritrova sul sito internet Altrogiornale.org e i nostri argomenti di dibattito sono vari, dai misteri antichi alla parapsicologia, dalla spiritualità alla scienza di confine ecc..
    Il gruppo segue anche la vostra interessante trasmissione, soprattutto per quanto riguarda i misteri delle antiche civiltà e l'argomento degli UFO.
    Da 3 anni circa abbiamo seguito diversi ricercatori sia italiani che dall'estero e uno di questi in particolare è il giovane David Wilcock, il suo sito web è Divinecosmos.com
    Questo ragazzo ha fatto una lunga e approfondita ricerca che collega molti punti importanti degli argomenti suddetti e abbiamo cercato quanto possibile di seguirlo.
    Potete trovare due suoi libri gratuiti qua:
    In questo viene riassunto ed elaborato un modello di Teoria di Unificazione, comprendente sia la filosofia antica che la scienza moderna, benchè alternativa a quella ufficiale (ma collegabile al concetto di “vuoto quantomeccanico” di M.Corbucci che da poco avete intervistato
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/TheDivineCosmos.htm

In questo libro basandosi sempre sui concetti di sopra, Wilcock ci porta a concepire cosa significhi il possibile “Cambio d'Era” del 2012 di cui tanto si parla, collegando anche le profezie Maya o Egizie e altro:
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/CambioEra.htm

Il suo obiettivo primario è portare queste informazioni al pubblico tramite un film che da anni con tanti sacrifici cerca di produrre: Convergence The Movie.

Al momento questo è un video particolare che raccoglie molti dati importanti dalle sue ricerche:
    http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.871

Il suo percorso è davvero pieno di sorprese e appare tanto fantasioso quanto interessante, sarebbe un personaggio sicuramente particolare da portare nella vostra trasmissione per l'Italia, quindi vi chiediamo gentilmente e saremmo molto felici se provaste almeno ad intervistarlo dedicandogli alcuni minuti delle prossime vostre puntate.

Vi ringraziamo in anticipo e vi facciamo tanti auguri, grazie per il vostro impegno.

…………………..

mail: voyager@rai.it

la si può mettere in prima persona
    oppure lo stesso testo con firma diversa e ognuno lo invia
    ho voluto dare una panoramica del personaggio

ezechiele
    Partecipante

premesso che non avrei pregiudizi a mandarla cosi com'e' mi e vi chiedo se non sarebbe piu' efficace una missiva più diretta e meno … descrittiva?…

come sempre Grazie Richard!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

la descrizione è utile per sottolineare alla redazione l'interesse del lavoro di Wilcock
    così possono informarsi e sapere con chi parleranno e di cosa..io intanto ho inviato 🙂

——–
    recente documentario con una piccola partecipazione di Wilcock, si sono concentrati più sulle profezie spaventose a quanto pare…

RICHARD C. HOAGLAND, GREGG BRADEN, JOHN M. JENKINS, DAVID WILCOCK AND MANY OTHERS PROVIDE A FASCINATING NEW LOOK AT THE 2012 QUESTION.

[youtube=480,385]7nDvCr4EJN8
    [youtube=480,385]zALiWQlW0j8
    [youtube=480,385]M8-BEjG4q0g

ezechiele
    Partecipante

ok… me ne sto

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

puoi anche inviarla senza descrizione non ci sono problemi 🙂
    se volete modificate, è una proposta, l'importante è il risultato speriamo

ezechiele
    Partecipante

secondo me sarebbe importante usare tutti lo stesso oggetto, usiamo il titolo del topic?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

esatto.. Richiesta di intervista a David Wilcock (divinecosmos.com)

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1277671413=ezechiele]
    secondo me sarebbe importante usare tutti lo stesso oggetto, usiamo il titolo del topic?
    [/quote1277671413]

Hai ragione, per me va bene usare questo titolo 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

ok, procedo

🙂

PRHOTEUS
    PRHOTEUS
    Partecipante

buongiorno a tutti ,
    anch'io mi associo alla richiesta del topic.
    Procedendo all'invio della mail .
    Grazie Ric

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.