Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

Home Forum L’AGORÀ Richiesta "Disattivazione Utente" dal Forum

Questo argomento contiene 232 risposte, ha 46 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 233 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1225295806=mudilas]
    Non c'è minima intenzione di portare sfiga… ci mancherebbe, poi AG, è una pacifica opzione e non si contrappone a nulla :denten:
    [/quote1225295806]

mud lo sappiamo bene quanto ti trovi bene qui e lo hai detto varie volte.

Ma sai, il gesto di deg lo si fa anche tra tifosi delle stessa squadra nel momento che uno dei due afferma: oggi vinciamo di sicuro!

Quindi i gesti scaramantici a volte si fanno anche verso chi rema dalla stessa parte :amicil:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ezechiele
    Partecipante

… smettetela di postare quel segno…. prima che si trasformi in avatar! hahaha

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1225296315=ezechiele]
    … smettetela di postare quel segno…. prima che si trasformi in avatar! hahaha
    [/quote1225296315]

Sarebbe un avatar grandioso, compresa l'aggiunta di deg 🙂

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Posso andare ulteriormente OT? Da tempo mi chiedo perchè questo gesto abbia preso una connotazione negativa qui da noi in Italia… Tra l'altro “le corna” sono un simbolo legato alla “Corona” ed anche per questo non capivo questa “decadenza”…

windrunner
    Partecipante

[quote1225297042=giusparsifal]
    Posso andare ulteriormente OT? Da tempo mi chiedo perchè questo gesto abbia preso una connotazione negativa qui da noi in Italia… Tra l'altro “le corna” sono un simbolo legato alla “Corona” ed anche per questo non capivo questa “decadenza”…
    [/quote1225297042]

Filastrocca…

Aglio, fravaglio
    fattura ca nun quaglio,
    corna, bicorna
    capa r’alice
    e capa d’aglio

:hehe:

Questo per dire che credo sia tutto legato alle tradizioni che unite alla poca cultura di epoche passate hanno creato questa “decadenza”… interessante però gius 🙂

Sempre per rimanere in topic !!!! 😉

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

C'e' gente che si preoccupa nel vedere l'immagine poco sopra (parlo in generale) senza nessun significato, poi nello stesso momento non si caga sotto nel vedere che sò la foto di Bush.

FREESPIRIT
    Partecipante

il problema è che anche bush, e Testa d'asfalto Berlusconi, hanno l'abitudine di fare que genere di gesto :&o

sovni
    Bloccato

le corna di belzebu' … ora finirà male lo sento lo sento :scare:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225308566=m.degournay]
    [quote1225292415=mudilas]
    lo so, AG è magico, ma diciamolo piano, perchè avendo provato in gruppi ad organizzare con forze simili che si contrapponevano veramente, come ha fatto Thomas Sankara……AG è un'opzione nuova, una libera e pacifica nuova opzione.
    [/quote1225292415]

Tièèè!
    [/quote1225308566]

MITICA
    :cles:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1225308814=FREESPIRIT]
    il problema è che anche bush, e Testa d'asfalto Berlusconi, hanno l'abitudine di fare que genere di gesto :&o
    [/quote1225308814]

Testa d'asfalto

carina questa…mi scappa così spesso un altra parola….. !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 233 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.