ridiamoci su, via…

Home Forum SPIRITO ridiamoci su, via…

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  darwindeus 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

darwindeus
    Partecipante

caro Pas, sei libero di cancellare questo tread, se vuoi. L'avevo pensato giusto per fare quattro risate perchè, va bene dover rispettare le opinioni di chiunque, ma davanti a certe affermazioni non posso fare a meno di spanciarmi…ieri passo da una nostra vecchia conoscenza, il sempre vispo Messia redivivo di Treviso e guarda cosa ti leggo…

…questa sera ho visto un film su di me. Una scemata unica, dove potete trovare tutte le prove che vi servono per capire che la storia del calvario è mezza inventata dal clero. Alla fine, io dicevo: Affido il mio spirito al padre. Questa è una stupidaggine bella e buona, perchè io caso mai avrei detto: Affido me stesso a….XY. In pratica, non avendo alcun spirito ma essendo io stesso lo Spirito, di cereto non avrei usato un aggettivo possessivo. C'é poco da fare cari Amici miei, qui conoscono un gesù rincoglionito, quindi non potranno mai riconoscermi come il Vero Cristo…

No, dico…t'immagini la faccia dei soldati romani?!
    “Affido la mia anima a icsipsilon!”
    “A centurio', ma che gli hai doto da bè? Era aceto o vino di quello forte?”
    Ma un monito scote il mondo del divino!

…MESSAGGIO PER I CRISTIANI, CATTOLICI, TESTIMONI DI GEOVA, E PER GLI ALTRI CHE APPARTENGONO ALLA MIA RELIGIONE. IO, sono il Cristo, le vite passate esistono, quindi non rompetemi le scatole con i vostri commenti idioti. A questo punto, dato che io ero sapere, conoscenza e verità, vi chiedo: COME MAI VOI SIETE COSI IGNORANTI DA NON CONOSCERE NEPPURE LA VERITA' ASSOLUTA FONDAMENTALE SULL'ESSERE UMANO???????????????????????????????????????…

Michele, davanti al papa io aggiungerei “E' chiaro stufatto?!”
    Altre clamorose rivelazioni prossime venture…

Lord Diego
    Partecipante

Bene, allora a breve postero' qualcosa anche io sul Dio vivente che abbiamo a Lucca, la reincarnazione di Amon-Ra….: ) La sua numerologia, Lucca citta' Santa, etc.. etc..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

cavoli direi che a questo punto sono convinto che non scherza, ci crede davvero O-O

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ma ve lo immaginate Gesù che dice di essere conosciuto come rincoglionito hahaha

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Detective
    Partecipante

[quote1259275612=farfalla5]
    ma ve lo immaginate Gesù che dice di essere conosciuto come rincoglionito hahaha
    [/quote1259275612]

Ma purtroppo ci sono anche tanti rincoglioniti che si credono Gesù!!!! :hehe:

ezechiele
    Partecipante

sino ad ora il sorriso non e' spuntato, la follia del buon michele mi alletta piu di quella consueta

EDIT

ovviamente senza polemica, particolarmente verso l'autore del topic

darwindeus
    Partecipante

vediamo se riesco a farti sorridere con questo…

Ho una idea…
    dato che qui ci stiamo giocando la vita, e non solo quella eterna, ma quella che stiamo vivendo. La libertà, e pure noi stessi.
    E, siccome chi molla è una scimmia e chi non combatte è uno scimpanzé mentre chi legge e non fa nulla è solo un povero cetriolo di mare, io: essendo stato Gesù, ed essendo quello Vero, ho pensato di far così: Scrivo un libro in un forum, e voi mi aiutate a far entrare le persone.
    Meglio morire nel tentativo che mollare come dei vigliacchi invertebrati.
    Perciò io che ho già investito circa 100.000 euro, e un'altra vita, non avendo nessuna voglia di mollare e di lasciarla vinta al clero, alle scimmie e agli Psaiko, vi chiedo se mi date una mano anche voi.
    Prendetela come un gioco, benchè sia una Guerra vera e propria combattuta contro le forze del male, il clero, e non dimentichiamoci degli Psaiko. Gli alieni.
    Morale della storia, se io scrivo il libro, TU! Si, proprio TU che stai leggendo, mi dai una mano a far entrare qualche milione di persone?

Prossimamente nelle migliori librerie…”Il vangelo secondo Schilzer”
    hahaha

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

… povero cristo …

https://www.facebook.com/brig.zero

darwindeus
    Partecipante

Veritàrivelata (alias, schilzer) scrive
    Ho fatto una indagine su di me qui in internet, di certo non si può dire che non mi sono rivelato. Ma vi rendete conto di quanto stupidi sono gli italiani? Un russo dice di essere me il Cristo e lo mettono sul giornale, e di me non se ne parla neppure benchè ho pubblicato anche le soluzioni alla fine del mondo, compresa la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, quella che dovevo sapere solo io. Non trovate che qui c'è qualcosa che non quadra?

Eeehhhh…brutta besti l'invidia!

Se riusciamo a far sapere che Gesù (Io) è qui siamo salvi. Oppure, se riusciamo a far conoscere la verità assoluta fondamentale sull'essere umano, siamo salvi lo stesso. Oppure, se riusciamo a far conoscere le 4 o 5 soluzioni alla fine del mondo, ci si dovrebbe salvare lo stesso…

e se ci troviamo in Piazza Adua a ballare il flamenco ci si dovrebbe salvare anche in quel caso…

Ciao, cosa ne pensate di postare su you tube che il clero professa la parola dell'anticristo, indottrina al falso, plagia al male, ragion per cui gli attuali ragazzi non hanno alcun futuro?

mandaci il link, te lo diciamo direttamente su youtube!

Ciao, come va, tutto bene? Avete visto che anche la previsione sui disoccupati si è avverata? Tempo fa scrissi: Per fine anno ci saranno almeno 2 milioni di dissocupati. E questa è la notizia di oggi sul corriere. Mi sa che arriveremo a 6 prima dello scoppio della guerra civile, ma mi auguro che le autorità competenti mi contattino quanto prima perchè non ne ho sbagliata una. Il peggio, è evitabile, ma cari Amici miei, se non esce la notizia che sono qui, sono cazz…amari per tutti. Soprattutto per le famiglie e per i bambini.

schilzer, sostituto di Brunetta: dalla padella nella brace

Ah, questo è rivolto a Pasgal, a seguito delle recenti controversie con Marì. Premesso che ho sempre molto stimato i suoi interventi, credo che su ag si siano alternati ospiti molto meno onesti e che tuttavia, con slanci da presunti saggi e illuminati, si sono ritagliati poltrone d'onore nella platea del forum. Ricordate il buon Omega? Sì, quello che da prima affermava di non conoscere Schilzer, poi, quando la cosa è diventata palese, se ne è sparito senza lasciare traccia. Ora, col nick di Gabriel, leggi un po' cosa scrive di AG sul sito del suo maestro e mentore…

pinkerton scrisse:
    Come il buon Omega, alias Essere dell'infinito, alias gabriel, alias chissà quanti altri…che su ag ci stava benissimo e faceva tanto il saputello, poi qualcuno gli ha scoperto gli altarini e allora è stato costretto ad una fuga indecorosa fra gli sberleffi della comunità. Altro che ag sito di maiali, finchè non ho mostrato quanto sei falso su ag tu ci stavi benissimo.

e il nostro ex-admin replica

No, malissimo… ci stavo per aiutare quelle persone, poi e` intervenuto Satana

Capito? Siamo solo dei malati mentali bisognosi di cure!
    vi lascio il link, se qualcuno volesse leggere il tutto fin dal principio. Attenzione alle immagini di maiali sventrati, teste mozzate e corpi marcescenti. E' un forum di illuminati ma dai gusti piuttosto truculenti.
    http://giudizio.forumgratis.org/index.php?&showtopic=166&st=30

Perlomeno Marì è sempre stata schietta, con noi…altro che illuminati dalle due facce! Ben altra è la gente ambigua che mi resta sul gozzo (almeno a me)!

darwindeus
    Partecipante

non ci credevo, eppure è così! Atti di bullismo nella sezione “video divertenti”, profezie sull'apocalisse come teorie scientifiche e infine…rrrrullo di tamburi, ecco a voi Schilzer su youtube!

http://www.youtube.com/watch?v=CTkRnPKPV3U

la diffusione del video dovrebbe comportare l'illuminazione dell'umanità (lui dice), ma a me pare la solita raccolta di fesserie. Vabbè, anche per oggi è tutto. Ricordate di tirare lo scarico dopo aver visionato il filmato!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.