Rieccomi.

Home Forum L’AGORA Rieccomi.

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mirach72 9 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

Rieccomi in mezzo ad amici (lo dimostrano le vostre dimostrazioni di affetto nei miei confronti in questo periodo così buio della mia vita). Purtroppo non ho risolto i miei problemi, ma la lotta intrapresa in questi mesi ha perlomeno contribuito a farmi crescere (per fortuna solo interiormente, vista la mia stazza), crescita che mi ha permesso di far emergere anche l'aggressività sopita da sempre, andando così ad equilibrare il troppo “buonismo” che mi aveva caratterizzato; quindi ho deciso di riprendere la mia attività sul forum, anche se non sempre sarò “in giornata”.

Un grazie ancora a tutti.

sephir
    Partecipante

Ciao Mirach, uno stra ribenvenuto su AG! :fri:
    La crescita (individuale ovviamente 😉 ) è la cosa più importante che abbiamo Mirach!
    Sarebbe certo bello svilupparsi senza l'ausilio di problematiche difficili, di periodi sconfortanti, ma pare che in fin dei conti la maggior parte di n oi ne abbia bisogno per capire meglio ed imparare -|- !
    Che tutto possa servirti ed andare per il meglio !
    Buona permanenza Mirach! :bay:

mirach72
    Partecipante

Grazie Sephir.

Hai ragione, sarebbe bello svilupparsi senza affrontare grossi problemi, ma ho avuto modo di constatare (a livello personale) che il dolore e la sofferenza interiori portano a “bruciare” certe scorie, facendo emergere il diamante nascosto. Certo non è piacevole e non funziona nemmeno per tutti, ma chi riesce a resistere sente una nuova forza (che, tuttavia, deve essere alimentata ogni giorno, ecco perchè sono tornato su AG).

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Ben tornato
    tutto fa esperienza, ma ricorda che certe energie vanno incanalate costruttivamente e non emesse negativamente 😉 , ti scarichi e non ottieni altro..del resto si impara col tempo, tutti dobbiamo imparare..

mirach72
    Partecipante

Concordo in pieno Richard.

Infatti gli anni in cui mi sono interessato allo Zen, mi sono serviti a trasformare il lato aggressivo emerso negli ultimi tempi. Questo non vuole dire che sia un santo; diciamo che prima di massacrare qualcuno ci penso bene. hahaha

mudilas
    Partecipante

ciao Mirach,
    ultimamente latito anch'io per il troppo lavoro…
    a presto

ezechiele
    Partecipante

wow!

bentornato, che bello!

mirach72
    Partecipante

Grazie a tutti.

Per Mudilas: vorrei anch'io latitare per il troppo lavoro…. :hehe:

deg
    Partecipante

Bentornato Mirach! :bay:

mirach72
    Partecipante

Grazie Deg (acc. il tuo avatar segna che sei passata al Lato Oscuro?)

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.