Rifiutati anche TU….

Home Forum L’AGORÀ Rifiutati anche TU….

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #98735

    michele2007
    Bloccato

    Ciao, ho bisogno di aiuto, perchè stanno costruendo un futuro peggiore anche per te. Leggi la lettera sotto, e se ti sembra giusto quello che ho scritto, ricopiala e divulgala a tutti i tuoi amici, grazie.

    Ciao, mi chiamo Michele Schilzer e sono uno scrittore. Non so se andrai a votare, ma io non ci andrò perché non voterei mai per delle persone che lasciano drogare i bambini. E tu? Da la tua risposta per piacere.

    Se hai detto di no, guarda che i nostri onorevoli, hanno rimesso in commercio l'uso del Ritalin, DROGA pesante alla pari della LSD o dell'eroina. Causa anche il suicidio dei bambini.

    Loro hanno fatto anche la legge per farla reintrodurre nel mercato italiano sotto la voce psicofarmaci. Prima era VIETATA la vendita perché è come l'acido o le pasticche.

    Quindi hanno permesso che i bambini venissero drogati per legge. Quindi, per chi vuoi votare?

    Per “uomini” che lasciano drogare i bambini per caso?

    In questo sito trovi dei libri da leggere gratis perché è vergognoso quello che ti stanno nascondendo….

    http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=81&Itemid=32

    Questo invece è l’ultimo blog che ho aperto….

    http://blog.libero.it/vcomevero/

    ….è stata pubblicata una notizia che non ti fanno sapere…guarda che Berlusconi, Prodi, Veltroni, DI PIETRO (Ex magistrato) sanno che é una DROGA pesante. Quindi, a chi darai il tuo voto? A persone che lasciano DROGARE i bambini per caso?

    Mettiti una mano sulla coscienza, RIFIUTATI di votare per quelle persone che hanno valori morali e spirituali pari a ZERO.

    E se per te é giusto non votare chi lascia DROGARE i bambini, divulga questa notizia a tutti i tuoi amici, perché è ora di finirla di farci mettere sotto i piedi. E digli ai tuoi amici di girarla a loro volta.

    Hai mai visto un bambino che si suicida? Magari un piccolo di 8 anni che infila la testa in un sacchetto di plastica e si soffoca con le sue mani, lo hai mai visto?

    Noo? Beh, questi sono gli effetti del Ritalin. Droga pesante che i nostri onorevoli hanno rimesso in commercio. A chi darai il tuo voto, a quelle persone per caso?

    Cerca di essere Uomo, RIFIUTATI di dargli il voto.

    Ciao Schilzer Michele.

    Gira l’email per piacere, é un Diritto dei bambini quello di non essere drogati. Se tu non giri la notizia, altri bambini verranno drogati e altri bambini moriranno…fermiamo le elezioni, come puoi fidarti di dare il TUO voto a chi lascia drogare i bambini? Come fai a credere alle promesse fatte da uomini che lasciano drogare i Bambini?

    Digli di vergognarsi di se stessi….che forse è MEGLIO….


    #98736

    orfeus
    Partecipante

    ciao ho letto il post e conoscevo gia l'argomento.. non conoscevo i nomi di chi ha votato la legge. sai darmi il link ??
    grazie ciao


    #98737

    michele2007
    Bloccato

    Ciao, ma non tutti lo sanno che hanno fatto una legge per drogare i bambini, è per questo che dobbiamo avvisare tutti che non possiamo fidarci di loro. Chi ha dato il suo voto di preciso non si sa, è stato appurato che una Donna si é apposta e ha fatto una interrogazione parlamentare per informali che non dovevano fare quella legge, ma se ne fregano di noi, e l'hanno fatta egualmente. In ogni caso persone come Berlusconi, Veltroni, Bossi, Fini, Di Pietro, di certo sono in mezzo perché non si sono neppure opposti. Il che é VERGOGNOSO e indice di irresponsabilità.

    Se guardi nei siti alla voce RITALIN troverai anche l'interrogazione fatta da quella Donna parlamentare.


    #98738

    sephir
    Partecipante

    è vero è terribile… macome si fa a non votare?
    Io non riesco comunque a equiparare berlusconi a veltroni o di pietro..
    certo la corruzzione incombe ovunque
    ma dall'esperienza, se i secondi andrebbero evitati dare la possibilità al primo di ottenere il potere è come dare un pugnale in mano ad un assassino conosciuto come tale!

    Comunque condivido con te l'orrore per queste ingiustizie che ci vengono imposte sotterraneamente, eormai anche in faccia!


    #98739

    michele2007
    Bloccato

    Ciao, vedi una cosa. Meglio rifiutarci Tassativamente di aver quel tipo di persone al governo che accettare di averle. NOI, tu, io, e TUTTI gli altri, abbiamo il Diritto di avere persone mature e Responsabili al parlamento. Quello che hanno fatto dimostra che sono incoscienti e irresponsabili.

    Dal mio punto di vista, è meglio morire nel tentativo di cambiare le cose, che accettare il volere imposto dagli altri.

    I bambini hanno il diritto di non essere drogati, i nostri onorevoli hanno legalizzato la droga per creare una generazione di drogati. Fanno schifo come persone.

    Una sola cosa voglio aggiugere. circa 2 mesi avevo cercato di fermare le elezioni per non dargli modo di portaci alla rovina. Avevo chiesto aiuto anche a Grillo e pubblicato Affinchè non accada. Potevamo fermarle in 24 ore.

    Mi dispiace di non essere stato aiutato, e trovo ridicoli i grillini, quando potevano fermarle non l'hanno fatto. E si sono mossi con 2 mesi di ritardo. Agire prima, è un reato?

    Prevenire é meglio di curare, bastava usare la ragione, per bloccare le elezioni ancora 2 mesi fa.


Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.