Riflessioni sulle guerre passate e future!

Home Forum PIANETA TERRA Riflessioni sulle guerre passate e future!

Questo argomento contiene 516 risposte, ha 48 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 2 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 517 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #66767
    elerko
    elerko
    Partecipante

    Non so se dirò qualcosa di sensato!
    Ma ci Provo.
    Io credo (e non solo io) che siamo alle soglie di un'altra guerra Mondiale (programmata dal NWO).

    Allora mi chiedo: dato che oggigiorno viviamo in una sorta di risveglio Spirituale, e possibile che prima delle altre 2 Guerre ci sia stato una sorta di risveglio simile, e che le guerre siano state architettate per sopprimere questo?
    Anche perchè con una guerra, la PURA cresce e lo SPIRITO crolla.

    Bisognerebbe, secondo me, approfondire questo. Non so come.
    Ma se riuscissimo a sapere per esempio, che tipo di energia ci mandava il SOLE allora oppure, se nelle varie nazioni esistevano una sorta di MISTICI e PROFETI, che davano atto a questo risveglio, smuovendo le coscienze dell'umanità, prima delle DUE GUERRE PASSATE, potremmo arrivare a una risposta.
    Non so se questo ragionamento è giusto o no, ma credo che potrebbe essere verosimile.
    Secondo Voi??????


    #66768
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    Non credo ma tutto potrebbe essere, ripeto non credo 🙂


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #66769

    deg
    Partecipante

    Ho invece la sensazione che l'era delle grandi guerre sia terminata – non che mi dispiacia chiaro! – credo che abbiamo raggiunto una tecnologia sufficiente per autodistruggersi senza necessità di dichiarazione di guerra (sigh).

    Per alimentare l'odio oggi “bastano” le piccole guerrre locali, possibilmente collocate in paesi meno sviluppati, preferibilmente lontani dalla “civiltà” occidentale (Ah Israele, quanto sei scomoda, accidenti a te!)….

    Insomma un coinvolgimento globale non gioverebbe a nessuno dei grandi paesi più industrializzati. i quali tentano di tenere sotto controllo gli altri, mediante conflitti mirati (ved. Bush), tenendo sempre l'occhio aperto su gli interessi economici.

    Quelli sono i modelli di vita che abbiamo!!!!!!!!!!


    #66770

    altair
    Partecipante

    Elerko dipende da cosa si vuole credere.

    Se ci piace il complottismo spinto alla David Icke possiamo credere che dietro NWO ci siano entità ET malvage che d'accordo con Quindici (l'uomo più intelligente della terra) che loro considerano una specie di amministratore delegato del pianeta, stanno progettando un bel repulisti per spazzare via “l'essere inferiore” homo sapiens sapiens. :((

    Se invece ci piace il fantastico Sheldan Nidle, l'uomo più ottimista del mondo, “l'ultima cabala” come la chiama lui, sta per cadere, (ma sono anni che lo dice), e quindi ci attenderebbe a breve un futuro tutto rose e fiori nel quale magari faremo conoscenza degli ET buoni, primo fra tutti il mitico Comandante Supremo della flotta interstellare della fratellanza cosmica Ashtar Sheran. 🙂

    Visto il clima generale non proprio allegro che si respira sulla Terra io consiglio la lettura degli aggiornamenti di Sheldan Nidle tratti dal sito PAOweb (Planetary Activation Organisation) e tradotti in italiano da Costanza2003.

    http://www.costanza2003.org/

    Sembra un po' un disco rotto poiché dice sempre le stesse cose ma vuoi mettere!

    Quando leggo il saluto in siriano (che non è il paese terrestre mediorientale ma il sistema solare della stella Sirio) Selamat Jarin! e la data astrale (sempre in siriano) io già mi sento meglio. !lol


    #66771
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    😀


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #66772

    Ganapati
    Partecipante

    Se si tratta di “SPIRITO”, non si può pensare che cada di fronte alla paura o alla sofferenza, o di fronte alla tirannide di qualche larva massonica (NOW)

    Ricordati che sei tu che attribuisci il potere al denaro e agli uomini, e sei tu che ti liberi o ti rendi schiavo


    #66773
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    (ANSA) – WASHINGTON, 30 MAG – Al Qaida – secondo la Cia – e' sostanzialmente sconfitta in Iraq e in Arabia Saudita e costretta sulla difensiva nel resto del mondo. Lo ha dichiarato il direttore della Cia, Michael Hayden, in un'intervista rilasciata al Washington Post, aggiungendo che i successi della lotta al terrorismo si estendono anche a zone piu' sensibili, come quelle alla frontiera tra Afghanistan e Pakistan dove si ritiene sia nascosto Osama bin Laden.

    Man mano si sposta Bin Laden e man mano si invadono altri territori…ora si parla del Pakistan…cavoli se viaggia sto Bin Laden!

    ——–
    24 Alcuni saranno uccisi dalle armi nemiche, altri saranno deportati in tutte le nazioni del mondo. Gerusalemme sarà conquistata e calpestata dagli stranieri, finché non finirà il periodo del loro trionfo.

    25 Accadranno allora cose strane nel cielo: fenomeni nel sole, nella luna, nelle stelle e qui sulla terra. I popoli saranno sconvolti, terrorizzati dal rimbombo delle onde in tempesta.

    26 Gli uomini sverranno dalla paura e dall'ansietà di fronte al destino spaventoso che vedranno avvicinarsi, perché perfino la stabilità dei cieli sarà sconvolta.

    27 Sarà allora che vedranno il Figlio dell'uomo arrivare fra le nuvole con grande potenza e grande gloria.

    28 Così, quando cominceranno ad accadere tutte queste cose, state all'erta e alzate la testa, perché il tempo della vostra liberazione è vicino!”

    http://www.altrogiornale.org/news.php?item.834
    ————-

    E guarderò il Cielo e mi batterò il petto fino a rompermi le ossa e a farmi scoppiare il Cuore !

    (..ehm..piccolo sfogo)

    ————pe finire

    (ANSA-AFP) – PECHINO, 24 MAG – Il nuovo presidente russo, Dmitri Medvedev, ha detto oggi a Pechino che il mondo dovrà fare i conti con l'alleanza fra Cina e Russia, anche se tale cooperazione “non piace a tutti”. “La cooperazione russo-cinese si è trasformata oggi in un fattore-chiave per la sicurezza internazionale, senza la quale é impossibile assumere decisioni importanti nell'ambito della comunità internazionale”, ha dichiarato il successore di Vladimir Putin in un discorso all'università di Pechino. “Forse la cooperazione strategica fra i nostri due paesi non piace a tutti, ma questa cooperazione risponde agli interessi dei nostri popoli e noi la rafforzeremo”, ha proseguito. Medvedev conclude oggi una visita ufficiale di due giorni in Cina, la sua prima grande missione all'estero dopo la sua entrata in carica il 7 maggio. Ieri il presidente russo e il suo collega cinese Hu Jintao hanno denunciato il progetto americano di scudo spaziale in Europa, che, a loro dire, rischia di compromettere la stabilità regionale. Hu Jintao ha accettato un invito a recarsi in Russia il prossimo ano, secondo i media cinesi. (ANSA-AFP).

    ———-
    elerko leggi qua
    http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/um_401.htm

    “…Quando Sodoma e Gomorra saranno riportate sulla terra e gli uomini vestiranno da donna e le donne vestiranno da uomini vedrete passare la Morte cavalcando la peste bianca. E le antiche pestilenze saranno come un goccia d’acqua nel mare, rispetto alla peste bianca. Montagne di cadaveri verranno ammassate nelle piazze e milioni di uomini porteranno la morte senza volto… Città con milioni di abitanti non troveranno le braccia sufficienti per seppellire i morti e molti paesi di campagna saranno cancellati con un’unica croce… Nessuna medicina riuscirà a frenare la peste bianca perché questa è l’anticamera della purificazione. E quando nove uomini su dieci avranno il sangue marcio verrà gettata sulla terra la falce perché sarà giunto il tempo di ritornare a casa.”

    34.
    “…Sentirete gli uomini invocare la notte, ma la notte non giungerà. Sentirete gli uomini invocare la quiete, ma questa sarà il frutto che ben pochi potranno assaporare… il mondo diventerà una macina che trasformerà la vita in una polvere velenosa. E il rumore della macina sarà quello di una cascata, che penetra con il vento in ogni palazzo e in ogni capanna… Il tempo della doppia spiga sarà condannato alla luce perenne e alla cascata.”

    (L’inquinamento radioattivo si espande e entra ovunque,
    nell’aria e nei corpi viventi che si ciberanno di alimenti contaminati):
    35.
    “…Sulla terra nera piangerà il sole e un fantasma vagherà per l’Europa per un’intera generazione. E prima che si dissolva cadranno altri fulmini. Uno di questi brucerà i gigli e un secondo fulmine brucerà il giardino delle palme, e un terzo fulmine brucerà la terra tra i santi fiumi. L’uomo diventerà fragile come una foglia secca e le sue ossa si piegheranno e cigoleranno come un ramo rotto. In questo tempo, la terra produrrà solo erbe avvelenate e le bestie non daranno che carne avvelenata. Avvelenato sarà l’uomo in questo tempo, perché questo sarà l’inizio dell’età dell’assenzio.”

    ———-
    speriamo abbia ragione Cayce
    http://www.edgarcayce.it/media/nascitadolorosa.htm


    #66774
    elerko
    elerko
    Partecipante

    Grazie Richard. non ho avuto ancora il tempo di leggere tutto il link ma sembra mooolto interessante.

    Riguardo a strane alleanze, Cina/Russia – Usa/Europa, finte secondo me (e non solo secondo me).
    Sono nate solo per farci vivere in perenne Paura, e una nuova guerra fredda con un conseguente conflitto Mondiale non è da escludere secondo me.
    Credo che qualcuno molto in alto ci stia già pensando.
    Ma le guerre del passato e quelle che verranno, sono state tutte organizzate tra poteri collusi facendoci credere che non c'erano accordi tra di loro, non è più un mistero ormai che Hitler era finanziato dai potenti che governano l'america (Rothshild e rockfeller), come han fatto anche con bil laden d'altronde.
    Tutto questo solo perchè dobbiamo vivere nella paura (guerre, malattie, rumeni, vicini di casa, chipiuneapiunemetta ecc.).
    paura per non farci vivere di quella meraviglisa cosa che si chiama: AMORE INFINITO.

    Perchè la Paura è la fonte di nutrimento di poteri talmente malvagi, che non immaginiamo neanche esistano, e l'amore infinito potrebbe distruggere i loro piani di potere assoluto

    ecco qui due video che parlano di uno dei più grandi fautori di questa teoria David Icke
    anzi se non lo avete ancora letto vi consiglio il suo ultimo libro che ho praticamente bevuto in 10 giorni. http://www.macrolibrarsi.it/libri/__amore_infinito_e_unica_verita_tutto_il_resto_e_illusione.php?&
    [youtube=425,355]P7pbCAVvmCg
    [youtube=425,355]egG4z4eR6UI

    VOLEVO POSTARVELI MA PURTROPPO STANNO DECIMANDO I LIBERI PENSATORI CHE NON SON D'ACCORDO COL SISTEMA.
    PRIMA MARCIANO' E ADESSO ANCHE MEMPHIS75 :&o
    RISVEGLIAMO IL NOSTRO INCOSCIO COLLETTIVO SOLO COSI POTREMO CONTINUARE A COMUNICARE IN FUTURO
    :hfg:


    #66775

    BIO
    Partecipante

    …bhé, direi che c'é da toccarsi… :oD


    #66776
    elerko
    elerko
    Partecipante

    [quote1212191033=BIO]
    …bhé, direi che c'é da toccarsi… :oD
    [/quote1212191033]

    Credo proprio sia ora di cominciare a pensare al risveglio dell'UNO piuttosto che toccarsi :K:

    Fra un pò per comunicare non potremo più far uso della tecnologia.
    Tecnologia utile si ma che comunque, ci ha atrofizzato lo straordinario potere che abbiamo di connetterci solo con la forza del nostro pensiero, alla memoria akashica (o inconscio collettivo) http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.580 .


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 517 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.