Rivelazioni di MICHAEL COHEN

Home Forum EXTRA TERRA Rivelazioni di MICHAEL COHEN

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  EssienUfo 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

EssienUfo
    Partecipante

“”Questo è quello che so.
    Dischi di circa un metro di diametro sono in viaggio verso la Terra, utilizzando una sorta di vortice o un insieme di traiettorie, non ho capito molto bene. L'uscita di questo vortice sarebbe proprio la Terra e alcuni di questi stazionerebbero in questo momento in Brasile. I governi di tutto il mondo, dagli USA alla Cina, sanno di questo fenomeno, e lo stanno studiando molto attentamente.””

Perchè non ci sbizzarriamo a cercare qualche video o qualche foto?
    Io un pò di tempo fa, trovai questo:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

secondo le piu “nuove” teorie fisiche sullo spazio-tempo come quella di Haramein, ogni entità nella realtà, dall'atomo al pianeta alla galassia ecc.. nasce da una singolarità buco-bianco/nero , che quindi ha al centro.
    Nel caso della Terra sarebbe un sole centrale, ma queste singolarità sono vortici, quindi Haramein suggerisce, uscendo dall'ambito scientifico, che con la giusta tecnologia si possa viaggiare dentro questo sistema di wormholes.
    Ovvero tutto sarebbe un buco nero, un vortice e piu vortici formano entità piu complesse..
    In poche parole, può esistere un sistema di connessione tra centro della Terra, Sole, Centro della Galassia e cosi via, un'”autostrada” di wormholes diciamo

Quindi gli ufo potrebbero arrivare dal centro della Terra viaggiando nell'iperspazio e poi uscire ad esempio dai vulcani..ecco perche potrebbero avere basi nella “Terra cava”

Haramein arriva a questo suggerimento in questa conferenza
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4703

deg
    Partecipante

[quote1243893601=EssienUfo]
    “”Questo è quello che so.
    Dischi di circa un metro di diametro sono in viaggio verso la Terra, utilizzando una sorta di vortice o un insieme di traiettorie, non ho capito molto bene. L'uscita di questo vortice sarebbe proprio la Terra e alcuni di questi stazionerebbero in questo momento in Brasile. I governi di tutto il mondo, dagli USA alla Cina, sanno di questo fenomeno, e lo stanno studiando molto attentamente.””

Perchè non ci sbizzarriamo a cercare qualche video o qualche foto?
    Io un pò di tempo fa, trovai questo:

[/quote1243893601]

[youtube=425,344]-6Wim9EQp_w

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.