Robbie Williams

Home Forum L’AGORA Robbie Williams

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Nebula
    Partecipante

Vi ricordatel'articolo pubblicato da Quantico il 7 marzo?

Bhe… leggete qui! 🙂 [link=http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=115330]>>[/link]

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Voi che ne pensate? In effetti l'uso delle droghe non lo aiuta nella credibilità… D'altra parte è facile per la società additarlo per “allucinato” vista l'esperienza rarissima…
    A me ha colpito parecchio. Perché finché si tratta di dichiarazioni e illazioni… possono essere anche fantasie, ma quando “si caccia il danaro”, e si stravolge la propria vita… le possibilità sono due:
    1) E' totalmente suonato,
    2) E' tutto vero.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Ganapati
    Partecipante

Esiste un'industria dietro questi personaggi che si occupa di creare storie per aumentare il pubblico e far vendere più “dischi”

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1205075399=Ganapati]
    Esiste un'industria dietro questi personaggi che si occupa di creare storie per aumentare il pubblico e far vendere più “dischi”
    [/quote1205075399]

Mi sembrerebbe strano… Non è che se non piace la musica, dopo questa storia, automaticamente mi piace XD

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Nebula
    Partecipante

psychok9 scrive:

Mi sembrerebbe strano… Non è che se non piace la musica, dopo questa storia, automaticamente mi piace XD

Questo è vero ma è anche vero che spesso quando escono un po' dall'ambiente e poi vi ritornano ci si crea tutto un aspetto mediatico intorno.
    Comunque, vero o no che sia, penso sia convinto di quello che vede più che altro perchè ci sta spendendo una fortuna.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.