Robert Dean

Home Forum EXTRA TERRA Robert Dean

Questo argomento contiene 54 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Marcopan 8 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 55 totali)
  • Autore
    Articoli

Marcopan
    Partecipante

Nel filmato linkato nella Home page di oggi il signor Dean parla di fotografie scattate sulla Luna di artefatti alieni che avrebbe mostrato il 26 luglio alla Convention. Oggi è il 31 Luglio, qualcuno ha un link di quelle fotografie?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

filodv31 ha fatto il lavoro di traduzione e ci ha avvisati da poco della disponibilita del video di questa conferenza
    da poco ho visto la conferenza e solo ora il video di Dean, non ho avuto tempo di informarmi, con un po di buona volonta ci possiamo provare..chi cerca trova e la Verità alla fine esce da sotto il tappeto stracolmo

i nastri erano stati dichiarati perduti
    da poco dopo il cambio di dirigenza in nasa sono risbucati ma ci vengono mostrati solo quelli rielaborati
    chiaramente questo tira e molla non puzza vero?

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4949
    La notizia potrà esser confermata in occasione del 40mo anniversario – Purtroppo i nastri sui quali fu registrato il segnale originale, inviato dal modulo lunare al radiotelescopio di Honeysuckle Creek, in Australia, vennero smarriti (alcuni sostengono siano stati semplicemente archiviati male). Di recente un’equipe di scienziati è incappato in uno scatolone all’interno del quale si sarebbero dovute trovare semplici informazioni telemetriche della missione Apollo 11. Al suo interno, invece, vi erano dei nastri video: quelli andati perduti nel 1969. Verità o semplice bufala? Per scoprirlo non ci resta che attendere qualche giorno. (Tratto dal The Sunday Express)
    http://notizie.tiscali.it/articoli/scienza/09/06/apollo_11_recuperato_video_smarrito_allunaggio_555.html

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.126

Di questa flotta galattica non c’è traccia nelle foto e nei filmati che la Nasa ha reso pubblici. Qualcosa dovrebbe potersi vedere negli altri documenti video, custoditi nei National Archives, ma – giusto perché il mistero degli Ufo lunari possa continuare ad affascinarci senza essere smentito -, dei 700 nastri della missione ne sono misteriosamente spariti 698 e l’unica macchina rimasta in grado di trasmetterli non esiste più: era conservata al Goddard Space Flight Center’s Data Evaluation Lab, chiuso e smantellato per mancanza di fondi.
    http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.127

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]qup-95joGcc

[youtube=425,344]js_6mPj_W6o

[youtube=425,344]ef4_lHVrtfc

[youtube=425,344]7jN7YocbD0E

come ha accennato a mio parere Dean nella vecchia intervista al P.Camelot, forse non restera fra noi ancora molto, forse ha problemi seri di salute vista l'età e quindi ora spara tutto senza mezzi termini, penso sia il suo obiettivo

Marcopan
    Partecipante

E' semplicemente impossibile che i nastri della piu grande operazione della storia siano andati perduti. E' molto più facile supporre che siano stati secretati.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

eh direi anche io e se fossero andati perduti , nessuna investigazione?? comunque guarda i negativi nei video in mano a Dean e ora alla stampa
    Dean dice che anche il Giappone ha di questo materiale e se Fulford ha ragione…da settembre in avanti ci saranno sorpresone veramente
    vi ricordo che Dean disse al P.Camelot che lesse nei documenti che gli vennero fatti vedere quando era in servizio, che il 2012 può rappresentare un vero contatto diretto

Dean parla di problemi in futuro e si riferisce credo proprio a Nibiru
    Però a Dean mancano i pezzi sulla scienza dei vortici nell'etere che creano la gravita, il campo elettromagnetico e quindi la materia, scienza censurata a tutti i costi.
    Diversi studiosi e ricercatori come keely, Tesla (gli atomi come microeliche nell'etere), Hoagland dalla piana di Cydonia, Haramein, Garret Lisi con le sue estrappolazioni geometriche ci sono arrivati.
    Della gravita ci hanno raccontato le barzellette perche si puo creare free energy conoscendo come creare gravita, o meglio un vortice, una singolarita nello spazio tempo.
    Come ci suggerisce Kaku, si possono teorizzare diversi tipi di civilta a seconda della quantita di energia che sanno gestire, Tesla diceva che conoscendo l'etere potevamo gestire totalmente un pianeta, persino il suo movimento nello spazio.
    Nella piana di Cydonia una civilta ET sicuramente la conosce questa fisica e l'ha stampata con dei monumenti su Marte e la sfrutta, come suggerisce Kaku queste civilta possono passare da 0 come la nostra che brucia la cacca dei dinosauri a 1,2,3, gestendo le energie del proprio pianeta (preciso io del sole interno, della singolarita che lo alimenta), il sole come stella, il centro di una galassia, ecc..
    Come suggerisce Haramein , che ha capito benissimo, qualche civilta superiore molto probabilmente ha gestito la flare solare che ha deviato quel corpo in collisione col sole, almeno abbiamo seri indizi per pensarlo, quindi se la Mente Universale non lo desidera, nessun corpo celeste enorme ci devasterà, perlomeno abbiamo buonissime ragioni che non sto qua a snocciolare totalmente, per pensarlo.

CANERO
    Partecipante

Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma è da molto tempo che seguo A.G.
    Siccome sono MOLTO interessato a questa notizia di Dean, è possibile chiedervi un nuovo upload
    dell'ultima parte con i sottotitoli, più precisamente, quella della presentazione delle foto.
    Vi ringrazio.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ciao e benvenuto 🙂
    il nostro amico filodv31 ha un canale su youtube e sta facendo queste sottotitolazioni, appena disponibili i video dovrebbe avvisarci e cosi ve li segnaliamo 😉
    tutti abbiamo diritto di informarci e possiamo collaborare

CANERO
    Partecipante

Grazie Richard,
    attendo con trepidazione. :salu:

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Ciao ben arrivato CANERO

🙂

CANERO
    Partecipante

Ciao Quantico,
    come vi dicevo è da molto che seguo A.G.
    In realtà è la prima cosa che apro in internet tutti i giorni dopo la posta elettronica. #=
    e dopo faccio un giro su tutti i link che mi sono salvato sul 2012.
    Aggiornamento quotidiano.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 55 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.