Rocco Bruno

Home Forum L’AGORÀ Rocco Bruno

Questo argomento contiene 420 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da Siberian Khatru Siberian Khatru 4 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 421 totali)
  • Autore
    Articoli

Rebel
    Partecipante

[quote1348955277=Tru]
    Grazie xeno non posso girare io aspetto sul tubo la domanda e' sempre quella.uscire da matrix…
    [/quote1348955277]
    Dal momento in cui nomini la matrix, ne sei cosciente, e ne sei fuori, non ci girare intorno, devi solo realizzare di esserne fuori, pensare a come uscirne ti fa rimanere dentro.
    Realizza di essere un anima libera e lo sarai.

Rocco mi fa sorridere, pensa che l'uscita dalla matrix può avvenire solo alla morte quando ci troviamo di fronte al giudizio di qualcuno, non ho capito bene chi intende, non capisce che il giudice ultimo di se se stesso è solo il suo IO interiore, non ci sono giudici ne giudicati, c'è solo un cammino interiore alla ricerca di se stessi.

Ma chi sono io per dire questo? nessuno, chi siete voi per affermare con certezza quello che dite? la verità è che nessuno sa chi siamo, da dove veniamo, che diavolo ci siamo venuti a fare qui e quale è il nostro scopo.
    Ciascuno di noi pensa di avere la verità, qualcuno ha letto la bibbia, qualcuno ha letto i testi Indù, qualcun altro ha letto testi Gnostici, e chissà quante altre religioni o filosofie, pensiamo di avere la certezza in tasca e ce ne gioiamo, ma chi tra noi può affermare di essere in possesso della verità senza ombra di dubbio?

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

bestia… magari ne fossi fuori, cosciente si ma fuori no il cibo viene da matrix mica ho la manna anche se a volte faccio il pane ma cosa vuole dire nulla io sono dentro matrix se sai come uscirne dimmelo.Non sono armato.

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1348955968=Rebel]
    [quote1348955277=Tru]
    Grazie xeno non posso girare io aspetto sul tubo la domanda e' sempre quella.uscire da matrix…
    [/quote1348955277]
    Dal momento in cui nomini la matrix, ne sei cosciente, e ne sei fuori, non ci girare intorno, devi solo realizzare di esserne fuori, pensare a come uscirne ti fa rimanere dentro.
    Realizza di essere un anima libera e lo sarai.

Rocco mi fa sorridere, pensa che l'uscita dalla matrix può avvenire solo alla morte quando ci troviamo di fronte al giudizio di qualcuno, non ho capito bene chi intende, non capisce che il giudice ultimo di se se stesso è solo il suo IO interiore, non ci sono giudici ne giudicati, c'è solo un cammino interiore alla ricerca di se stessi.
    [/quote1348955968]

Scusa Rebel ma hai seguito almeno qualche ora di conferenza di Rocco? Dice proprio il contrario di quello che di lui ti fa sorridere.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Rebel
    Partecipante

[quote1348956503=pasgal]
    Scusa Rebel ma hai seguito almeno qualche ora di conferenza di Rocco? Dice proprio il contrario di quello che di lui ti fa sorridere.

[/quote1348956503]

Yes, più di qualcuna, non parlo mai senza cognizione di causa, ricordo bene di quando cita e legge testi gnostici, di come ci si deve comportare quando ci si trova (dopo la morte) davanti al giudizio di qualcuno, ecco quello mi ha fatto sorridere (per non dire altro).

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ho capito ora a cosa ti riferisci…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Rebel
    Partecipante

[quote1348957103=Tru]
    bestia… magari ne fossi fuori, cosciente si ma fuori no il cibo viene da matrix mica ho la manna anche se a volte faccio il pane ma cosa vuole dire nulla io sono dentro matrix se sai come uscirne dimmelo.Non sono armato.
    [/quote1348957103]
    Come uscirne ce lo ha detto qualcuno circa 2000 anni fa, e ancora non ci è entrato in testa, io non sono un cristiano ma quello che ha detto è quello che ho fatto da molti anni, e devo dire che funziona alla grande, quando ti distacchi dai tuoi beni materiali sei libero, nessuno ti può prendere più nulla.

'Lascia tutti i tuoi beni e seguimi', ve lo dice un ateo.
    Quelle parole vanno intese bene, non significa finire come barboni a chieder l'elemosina, significa distaccarsi dal materiale, e dedicarsi alla conoscenza del se interiore.

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

io voglio fermare le pallottole io voglio morire e rescuscitare io non voglio un clone di matrix se tu hai capito allora sei dio io voglio davvero resuscitare non voglio la favola babbo natale

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
    E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
    Jean Baudrillard

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

dimmi come si esce da matrix non mi interessano i soldi o altro
    solo uscire da matrix
    ]

Jean Baudrillard

Siberian Khatru
    Siberian Khatru
    Partecipante

disposto a tutto per uscire dimmi come

Jean Baudrillard

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1348957746=Rebel]
    [quote1348957103=Tru]
    [/quote1348957103]
    Come uscirne ce lo ha detto qualcuno circa 2000 anni fa, e ancora non ci è entrato in testa, io non sono un cristiano ma quello che ha detto è quello che ho fatto da molti anni, e devo dire che funziona alla grande, quando ti distacchi dai tuoi beni materiali sei libero, nessuno ti può prendere più nulla.

'Lascia tutti i tuoi beni e seguimi', ve lo dice un ateo.
    Quelle parole vanno intese bene, non significa finire come barboni a chieder l'elemosina, significa distaccarsi dal materiale, e dedicarsi alla conoscenza del se interiore.

[/quote1348957746]

Sono d'accordo … ma Matrix, non è solo il mondo esterno, il sistema … è anche la nostra stessa matrice, individuale ed egocentrica … influenzata dall'esterno, certo, ma mantenuta e perpetrata dal “pilota automatico” che è in ognuno di noi

Questa è la più grossa sfida

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 421 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.