Sì, sarà un grande giorno per L'UMANITA' ?

Home Forum L’AGORA Sì, sarà un grande giorno per L'UMANITA' ?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 6 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #138550

    giovanni
    Partecipante

    Ho ricevuto via e – mail dal Dottor. Richard Boylan, una missiva ricevuta da un suo emissario, che ritrasmetto a voi per conoscenza, prendete il tutto con beneficio di inventario.

    HO OTTIMIZZATO A MIO MODO ALLA MENO PEGGIO, LA TRADUZIONE DELL’ARTICOLO CHE ERA FATTO CON TRADUTTORE AUTOMATICO, PECCATO CHE HO CENCELLATO E AZZERATO L’ORIGINALE. ( sulla sua autenticità e veridicità, non giurerei per mia naturale diffidenza. )

    L’ARTICOLO :
    Sì, sarà un grande giorno per l'umanità quando la nave spaziale madre verrà a visitarci.

    Per quanto riguarda le vostre preoccupazioni, la situazione nell'autunno del 2013 per quanto riguarda la nave spaziale madre verrà a bassa quota e troverà la situazione radicalmente diversa sia da allora che da oggi.

    Con questo nel 2013, gli americani (e gli altri popoli del mondo) troveranno quando segue, 1) I Visitatori delle Stelle saranno reali, 2) I Visitatori delle Stelle prenderanno contatto con vari governi leader e comunicaranno con loro; 3) Che tutti i Visitatori delle Stelle visiteranno la Terra, saranno civiltà avanzate che agiranno per la pace e relazioni amichevoli, 4) Che la Terra sarà protetta dalle Nazioni delle Stelle da qualsiasi molestie e da chi tentasse di infiltrarsi sul Pianeta Terra, e che 5) un certo numero di paesi delle Nazioni Unite starebbero promuovendo una iniziativa per forgiare un'alleanza pacifica con i Visitatori delle Nazioni delle Stelle.

    Con questo nel 2013, sarà quindi molto chiaro ai Popoli della Terra che tutta la falsa propaganda della Cabala significherebbe che secondo la loro favola, la storia che gli Invasori dallo Spazio sia soltanto , assoluta spazzatura, e quindi non ci sarebbe nulla in sostegno pubblico alla Cabala su ogni tentativo di montare un assalto armato dalle Nazioni dei Visitatori delle Stelle.

    Mentre la Cabala si rivela sociopatica, e bene non impegnarsi in un causa militare di militanza contro le Nazioni dei Visitatori delle Stelle di una tecnologia di gran lunga superiore, (tra cui la tecnologia difensiva), dove la prospettiva di un fallito attentato rende più chiaro alla opinione pubblica che la Cabala è guerra fondaia criminale e cerca di rovinare i rapporti pacifici interstellare.

    Così sembra che qualsiasi protezione Esercitazione Psichica non sarà necessaria per garantire la sicurezza della nave spaziale madre, in visita nel 2013.

    ______________

    CITAZIONE :

    “ STAY HUNGRY, STAY FOOLISH ”, “ RESTATE AFFAMATI, RESTATE FOLLI “ STEVE JOBS

    _______________

    EDITATO DA pasgal: Ho abbreviato le linee. Non inserite queste linee lunghe per cortesia, rovinano l'impaginazione del sito a chi utilizza risoluzioni minori.


    #138551

    giovanni
    Partecipante

    Amabli, fatemi un commento su questo articolo così tanto per rompere il ghiaccio, se non altro per l'ottimizzazione apportata.


    #138552
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

    Giovanni non so che dire… 🙂
    Attendiamo gli eventi, tutto è possibile, come del resto anche che queste persone cerchino di attirare l'attenzione su se stessi storie di fantasia…
    La cosa che mi preoccuperebbe è che i governi tenterebbero comunque un attacco a loro, di questo ne sono sicuro, e magari tanta gente sarebbe disposta a “credere” ad un invasione aggressiva…


    Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

    #138553

    giovanni
    Partecipante

    Ciao InneresAuge, questo è vero, comunque viene istintivo restare dubbiosi e guardinghi verso tutto e tutti noi compresi.

    Grazie per il contributo.


    #138554

    giorgi
    Partecipante

    RISVEGLIANDO IL MONDO OGNI CUORE FA LA DIFFERENZA unitevi alla rivoluzione PACIFICA:

    Mi viene sempre chiesto “che cosa possiamo fare?. Bene, questo fine settimana lancio qualcosa dal potenziale fantastico, che possiamo fare INSIEME senza neanche muoversi dalla sedia. E’ facile, semplice, con benefici personali infiniti per coloro che ne prendono parte, e letteralmente cambierà il mondo se un numero sufficiente di persone ne farà parte e gli dedicherà 20 minuti al giorno. Più siamo a farlo e tanto meglio, e vi chiedo almeno 20 minuti al giorno per il Risveglio del Mondo,- Ogni cuore fa la differenza.
    Noi abbiamo il potere, ed anche qualcosa DI PIU’ del potere, per far cadere le mura vibrazionali della nostra prigione, se capiamo le regole basilari di come questo funziona. Il Sistema di Controllo non è strutturato a caso per generare energia cardiaca incoerente, pensieri di bassa frequenza ed emozioni come paura, tensione, rabbia, frustrazione e depressione. Questo viene fatto per tenere l’umanità in uno stato di bassa vibrazione, incoerente, che genera l’energia che essi vogliono, schiavizza le persone tenendole nell’ignoranza più totale e …ED ECCO LA GRANDE NOTIZIA…. emette un quantitativo costante di caotica energia elettromagnetica di bassa vibrazione nell’atmosfera della Terra.
    La HAARP e le correlate tecnologie di radiazione vengono anche usate per sopprimere e squilibrare ulteriormente la risonanza di quel “mare” energetico e quindi manipolare i pesci – gli umani – portandoli in quei bassi stati vibrazionali. Questo crea una retroazione continua perché la gente viene influenzata dal “mare” energetico; esso causa stati incoerenti che vengono ritrasmessi nel “mare” aumentando così la sua influenza negativa. Noi dobbiamo rompere questo circuito e trasformare il campo energetico individuale e collettivo portandolo dalla incoerenza, sulla quale fa affidamento Il Sistema di Controllo, verso la coerenza e l’armonia, che ci renderanno liberi sia individualmente che collettivamente.
    Noi possiamo manifestare armonia energetica, dal caos manipolato. Noi LO FAREMO se un numero sufficiente di persone partecipa al Risveglio del Mondo – Ogni cuore fa la differenza. Noi vogliamo milioni di persone, decine di milioni ed anche di più.
    La gente sarebbe sbalordita se soltanto conoscesse l’impatto che gli umani hanno sul campo energetico della Terra, minuto per minuto. La tecnologia riesce oggi a misurarlo e si registrano grandi picchi nello stato energetico della Terra quando si verifica una reazione globale a qualcosa come il disastro dell’ 11 Settembre. Chiaramente, la paura e l’emozione generate dagli attacchi dell’11 Settembre hanno favorito gli scopi dei cospiratori ma noi possiamo avere un impatto incredibile ed aprire il campo energetico della Terra all’amore, alla pace e all’armonia; facendo cadere il castello di carte che conta sullo squilibrio e sull’incoerenza per poter sopravvivere.
    C’è una nuova sezione nel mio sito, Awakening the World – Every Heart Makes a Difference – che offre l’opportunità alle ore 9.30 della sera, orario del Regno Unito, OGNI GIORNO, iniziando domani (sabato) di effettuare una connessione globale di cuori e menti, per mandare amore, pace ed armonia (energia coerente) al campo collettivo. Ogni giorno posteremo una fotografia, per aiutare la focalizzazione. Potrà essere un’immagine della Terra, dell’oceano, di Tripoli o di una persona che ha bisogno di guarigione ed armonia, per affrontare l’assalto furibondo del male e del caos.
    Desidero inoltre incoraggiare le persone di tutto il mondo, in ogni città, paese,villaggio e comunità, a farsi avanti e ad organizzare dei gruppi o delle riunioni per ritrovarsi insieme REGOLARMENTE per collegare i loro campi energetici e proiettare amore, pace ed armonia nell’atmosfera. PIU’ SIAMO E MEGLIO E’ — Sono altresì necessari raduni MASSIVI organizzati presso conosciuti “siti sacri”, percepiti come sacri perché si trovano su vortici principali, dove l’impatto planetario è ben maggiore. Abbiamo ora una sezione di Davidicke.com.forum specifica per coloro che intendono organizzare questi gruppi e raduni, per definire il posto e l’ora necessari.
    Desidero anche rivolgermi a coloro che ogni giorno di più scendono in strada per protestare contro ciò che sta accadendo. E’ bene che la gente richieda attenzione ma dobbiamo stare attenti. Se le proteste sono arrabbiate, aggressive ed ostili si sta facendo proprio quello che i manipolatori vogliono – produrre ancora maggiori quantità di energia, dalla quale loro dipendono. Immaginate il potere di rimpiazzare proteste aggressive con delle dimostrazioni silenziose, tutti seduti, dove migliaia di persone uniscono i propri cuori inviando energia di pace ed amore, che è stata calcolata essere CINQUEMILA volte più potente della rabbia e del risentimento. Invece di gridare degli slogan e di insulare le autorità e la polizia, ci sediamo in tantissimi e ci focalizziamo silenziosamente sul cuore per inviare amore, pace ed armonia. L’impatto sarebbe stupefacente. Spiego nella newsletter di questa settimana cosa il cuore è realmente e come esso sia il centro di tutto – della coscienza, della salute, dell’equilibrio emotivo e molto di più. Ecco perché il cuore è il bersaglio costante del Sistema di Controllo.
    Fonte:

    http://despertando.me/2011/07/12/david-icke-italiano-despertando-20110712-anteprima-della-newsletter-di-david-icke-%C2%A0-risvegliando-il-mondo-ogni-cuore-fa-la-differenza-unitevi-alla-rivoluzione-pacifica/


Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.