Salto supersonico (diretta live)

Home Forum PIANETA TERRA Salto supersonico (diretta live)

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Xeno 5 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Xeno
    Partecipante

Apro qui il topic

Salto supersonico

Qualche giorno fa il lancio dello skydiver austriaco Felix Baumgartner che doveva lanciarsi da 36.576 tentando di battere il record di Kittinger che resiste dal 1960, è stato rimandato per cattivo tempo
    Si riprova oggi qui la diretta:

Xeno
    Partecipante

Siamo a 22.000 metri ore 18:49 it ( a 31,333m il record del 1960 viene battuto)
    Vai Felix!!!

lo sgancio dovrebbe avvenire a 36.576

ps. le immagini continuano ad essere perfette sia della terra che la capsula; suono dalla base di Roswell perfetto

Xeno
    Partecipante

Ok operazione conclusa
    Arrivato a 39.000m si è lanciato dalla capsula con velocità di caduta di 1.173Km

Battuto il record precedente di salita non sò però se ha superato i 1236Km del suono
    Bravo Felix

Salutos a todos

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho visto l'atterraggio…che coraggio. Insomma è andato oltre atmosfera?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

io l ho visto tutto,ci credereste se vi dico che veniva da piangere quando l ho visto roteare in caduta a metà del suo percorso?ero spaventato,credevo perdesse il controllo,poi si è stabilizzato..grande Felix!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.