Saluto della notte

Home Forum L’AGORÀ Saluto della notte

Questo argomento contiene 1,297 risposte, ha 66 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 561 a 570 (di 1,298 totali)
  • Autore
    Articoli
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1238837154=lila]
    [quote1238832085=brig.zero]
    ma Pyriel … :O non dormi mai … e da quando … :o(

[/quote1238832085]

Ma Brig lo sai che Pyriel non è di questo mondo.
    Psss non lo dire: è in missione sulla terra da parte dell'Altissimo
    🙂
    [/quote1238837154]
    parlo per esperienza personale … :yesss: sono stato 8 mesi senza dormire … a seguito di esperienze … traumatiche in ambito lavorativo … le emozioni come i pensieri giravano vorticosamente … giorno e notte … in modo !dodge e quando sono andato dallo psichiatra, in quanto nessuna medicina (leggera) lexotan etc … non mi calmava, anzi mi agitava ancora di più … mi hanno fatto provare … la quietapina (Seroquel)… l'antipsicotico atipico dell'ultima generazione … finalmente :zzz: , peccato però che nn mi hanno informato :lente: degli effetti collaterali … #fisc … che ho vissuto e superato grazie ad uno sforzo :medit: … !alien comunque, tornando al tema … di chi non dorme … sicuramente :si: ha raggiunto un equilibrio dei suoi veicoli … grazie alla :medit: per il resto … 😕 sono proprio curioso … :ummmmm:

https://www.facebook.com/brig.zero

lila
    Partecipante

[quote1238839016=brig.zero]
    [quote1238837154=lila]
    [quote1238832085=brig.zero]

[/quote1238832085]

Ma Brig lo sai che Pyriel non è di questo mondo.
    Psss non lo dire: è in missione sulla terra da parte dell'Altissimo
    🙂
    [/quote1238837154]
    parlo per esperienza personale … :yesss: sono stato 8 mesi senza dormire … a seguito di esperienze … traumatiche in ambito lavorativo … le emozioni come i pensieri giravano vorticosamente … giorno e notte … in modo !dodge e quando sono andato dallo psichiatra, in quanto nessuna medicina (leggera) lexotan etc … non mi calmava, anzi mi agitava ancora di più … mi hanno fatto provare … la quietapina (Seroquel)… l'antipsicotico atipico dell'ultima generazione … finalmente :zzz: , peccato però che nn mi hanno informato :lente: degli effetti collaterali … #fisc … che ho vissuto e superato grazie ad uno sforzo :medit: … !alien comunque, tornando al tema … di chi non dorme … sicuramente :si: ha raggiunto un equilibrio dei suoi veicoli … grazie alla :medit: per il resto … 😕 sono proprio curioso … :ummmmm:
    [/quote1238839016]
    Brig ti capisco anzi provo a capirti .
    Problemi del genere li ho avuti pure io anche se per fortuna ne sono sempre uscita 🙁

Pyriel
    Bloccato

[quote1238848262=brig.zero]

[/quote1238848262]

Brig, quando le tenebre dominano è bene non dormire.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

:si: [quote1238855367=Pyriel]
    [quote1238848262=brig.zero]

[/quote1238848262]

Brig, quando le tenebre dominano è bene non dormire. :eyebro:
    [/quote1238855367]

… 😕 ma nel mondo della percezione e dell'apparenza le tenebre =_= dominano sempre o cercano sempre d'imporsi e quindi dominare … il mondo in qualsiasi modo … l'importante è essere al potere … la storia insegna :yesss:

https://www.facebook.com/brig.zero

perdi
    Partecipante

ragazzi vi auguro buona continuazione e buona notte…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Stasera ho fatto tardi…. :yesss:
    grazie della compagnia… :dance:
    Vado a nanna…..notte!!! :zzz:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

buone ninne farfallina

perdi
    Partecipante

notte cara ..
    sogni d'oro

cenereo
    Bloccato

buonanotte farfalla

cenereo
    Bloccato

buonanotte a tutti…uè eze..meglio l'ascia di guerra che il piccone..se nò ti mettono a scavare…

Stai vedendo 10 articoli - dal 561 a 570 (di 1,298 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.