sano..

Home Forum SALUTE sano..

Questo argomento contiene 69 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chimico 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 70 totali)
  • Autore
    Articoli

Chimico
    Partecipante

un discorso sano.. poi magari spostate la discussione nella sezione migliore…
    vorrei capire.. tante cose.. nn vanno… c'è chi al post “amici” rispose in maniera sincera e disse.. che nn ci muoviamo perche nn ne abbiamo la forza.. la voglia.. sembra che ci vada bene questo pantano…
    ora, ho scritto a dibitonto… tante cose nn quadrano… alcune le ho dette ma forse nn erano in vista e son state ignorate… altre son state notate e nn capite del tutto da tutti… abbiamo contraddizioni …conoscendomi lo vedo … pero un punto dove convergere… trovarlo sarebbe utile per migliorare qualcosina.. se no sta torre di babele …durera ancora un bel po' ..
    ad esempio: richard, hai detto che greer ha capito come entrare in contatt con gli et forse ? mmm lui li contatta ? come fa ? quando li contatta ? e perche è malato, ecc.. ? io non capisco… la coerenza in un tribunale è importante… ste indagini le vogliamo fare come si deve o si parla qui come al bar ? si si parla come al bar è vero.. pero sarebbe bello parlare piu per cercare di capire veramente quello che ci circonda … ad esempio l'amica farfalla disse anche che avrebbe una paura matta al pensiero di vederli pur manifestando un'interesse verso gli argomenti positivi dell'argomento et … questo ci dovrebbe far riflettere …non so pero se positivo sia il termine del tutto adattto perche anche io ancora non ho ben capito la questione dell'ira divina ad esempio… poi di nuovo per richard… amico… ma tu ti fermi alle lucine ed a quei filmati che come qualità ricordano quelli del passato mi pare come meier … e mi dici: ma cosa ne so io di come si contattano gli et ?… bene, se avessi seguito bene questi argomenti come il caso urzi.. nel sito che ora non hanno piu in onda urzi disse come si sarebbe potuto incontrarli o vederli, e cioe amore e nessuna paura …piu o meno disse cosi… se ben ricordo… e piu o meno è quello che si desume dai contatisti tipo adamsky, ecc… perche , perche devo dire ste cose ovvie ? perche ? perche omega disse che anche noi vogliamo abbattere gli et ? perche emoga pare che abbia clamorosamente sbagliato nel dire che gli et nn possano venir abbattuti ? perche nn ama bongiovanni ? perche quel gesu nn è cosi perfetto come si crede ? perche sto ad impazzire ? perche dibitonto non risponde ? perche ? quali impegni tanto focosi avra all'estero ? perche temere gli amici stellari farfallina ? scusate per lo scritto… che provvedero a cancellare molto probabilmente entro breve , fors4e persino prima che qualcuno di interessato al rispondere lo legga

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Prendi fiato
    già ti vedo tutto paonazzo

:kkk:

Omega
    Partecipante

[quote1245098947=Chimico]
    un discorso sano.. poi magari spostate la discussione nella sezione migliore…
    vorrei capire.. tante cose.. nn vanno… c'è chi al post “amici” rispose in maniera sincera e disse.. che nn ci muoviamo perche nn ne abbiamo la forza.. la voglia.. sembra che ci vada bene questo pantano…
    ora, ho scritto a dibitonto… tante cose nn quadrano… alcune le ho dette ma forse nn erano in vista e son state ignorate… altre son state notate e nn capite del tutto da tutti… abbiamo contraddizioni …conoscendomi lo vedo … pero un punto dove convergere… trovarlo sarebbe utile per migliorare qualcosina.. se no sta torre di babele …durera ancora un bel po' ..[/quote1245098947]
    Giorgio Dibitonto racconta mezze verità. Non è colpa sua perché non è stato lui a manipolare il presunto messaggio, semplicemente l'Umanità non merita di ascoltare La Verità quindi NON è una sorpresa per me vedere una infinità di contattisti, medium, contattati e channelers dove ognuno afferma cose diverse, anche opposte.

ad esempio: richard, hai detto che greer ha capito come entrare in contatt con gli et forse ? mmm lui li contatta ? come fa ? quando li contatta ? e perche è malato, ecc.. ? io non capisco… la coerenza in un tribunale è importante… ste indagini le vogliamo fare come si deve o si parla qui come al bar ? si si parla come al bar è vero.. pero sarebbe bello parlare piu per cercare di capire veramente quello che ci circonda …

Conoscere e vedere gli Extraterrestri non è una priorità.

ad esempio l'amica farfalla disse anche che avrebbe una paura matta al pensiero di vederli pur manifestando un'interesse verso gli argomenti positivi dell'argomento et … questo ci dovrebbe far riflettere …non so pero se positivo sia il termine del tutto adattto perche anche io ancora non ho ben capito la questione dell'ira divina ad esempio…

Non esiste l'ira divina, ma esiste l'Equilibrio Cosmico e c'è chi si oppone alla Giustizia per troppo tempo.

poi di nuovo per richard… amico… ma tu ti fermi alle lucine ed a quei filmati che come qualità ricordano quelli del passato mi pare come meier … e mi dici: ma cosa ne so io di come si contattano gli et ?… bene, se avessi seguito bene questi argomenti come il caso urzi.. nel sito che ora non hanno piu in onda urzi disse come si sarebbe potuto incontrarli o vederli, e cioe amore e nessuna paura …piu o meno disse cosi… se ben ricordo… e piu o meno è quello che si desume dai contatisti tipo adamsky, ecc… perche , perche devo dire ste cose ovvie ? perche ?

La Verità è ovvia perché sta dentro di noi.

perche omega disse che anche noi vogliamo abbattere gli et ?

Perché lo percepisco Telepaticamente, non mi invento niente.

perche emoga pare che abbia clamorosamente sbagliato nel dire che gli et nn possano venir abbattuti ?

Gli UFO, quelli extraterrestri, non possono cadere. Quelli terrestri possono essere abbattuti.

perche nn ama bongiovanni ?

Ognuno può sapere di più, può dare di più, può fare di più, può Amare di più. Non è MAI abbastanza.

perche quel gesu nn è cosi perfetto come si crede ?

Gesù è un Essere umano come noi, un VERO Filosofo. Non è DIO. O almeno non lo è più di Noi.

perche sto ad impazzire ?

Non lo so.

perche dibitonto non risponde ? perche ? quali impegni tanto focosi avra all'estero ?

Dibitonto ha scritto un Libro. Non ti basta quello? Io l'ho letto e mi sono accontentato.

perche temere gli amici stellari farfallina ?

Perché l'Uomo che non Conosce se stesso al 100%, automaticamente ha una paura inconscia degli altri.

scusate per lo scritto… che provvedero a cancellare molto probabilmente entro breve , fors4e persino prima che qualcuno di interessato al rispondere lo legga

Bel scritto, le tue domande sono interessanti.

altair
    Partecipante

[quote1245099773=Omega]

[/quote1245098947]

[/quote1245099773]

!amazed

E questa cosa si può imparare o è un dono naturale?

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1245100620=altair]
    [quote1245099773=Omega]

[/quote1245098947]

[/quote1245099773]

!amazed

[/quote1245100620]
    Vuoi imparare ad abbattere gli ET?

e poi che ci fai con la retroingenieria?

una sfavillante e confortevole abitazione

stile retrò

:hehe:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ad esempio: richard, hai detto che greer ha capito come entrare in contatt con gli et forse ? mmm lui li contatta ? come fa ? quando li contatta ? e perche è malato, ecc.. ? io non capisco… la coerenza in un tribunale è importante… ste indagini le vogliamo fare come si deve o si parla qui come al bar ? si si parla come al bar è vero.. pero sarebbe bello parlare piu per cercare di capire veramente quello che ci circonda …

Chimico prendi fiato..
    siamo su un sito e su un forum dove delle persone cercano di condividere un interesse ma non hanno tutte le risposte, queste persone ti propongono certe fonti, incrociando e confrontando dati, per poter selezionare delle informazioni, ma questo non ci assicura poi di sapere precisamente e tutto..pero puoi farti qualche idea, meglio che non saperne nulla.
    Non è un caso che su AG trovi info sull'argomento ufo/et e allo stesso tempo sulla parapsicologia, tante cose vengono viste divise, come nella scienza e nella medicina ecc.., oppure puoi scegliere di legare le informazioni per farti un quadro diverso..

Non posso risponderti sul perchè è malato, per quanto ne so è guarito da tempo
    Se sei in contatto con esseri di altri mondi o dimensioni, ipotizzando, non capisco perche non puoi essere malato, questa è una tua idea non mia.
    Greer parla di meditazione, dell'uso della visualizzazione e della mente per contattare gli ET, oltre che di strumentazione quando fanno i raduni per tentare questi contatti.
    Se imparassi l'inglese potresti leggere gratuitamente i primi due capitoli del suo libro dal sito del disclosureproject come ho fatto io.
    Se c'è una cosa che può accomunare civiltà di diversi pianeti nella comunicazione, non trovo sbagliato pensare che sia la coscienza.
    Ci sono i TAG, usali: http://www.altrogiornale.org/_/tagcloud/tagcloud.php?steven_greer

leggi questo http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.523

..Useremo tecniche di meditazione e tecniche di contatto per focalizzare e fare esperienza della mente Cosmica e poi praticare visione a distanza, utilizzando la Mente Cosmica. Non usiamo il sistema militare. E’ molto primitivo. Se comprendiamo che la mente è onnipresente e che la mente a cui ci siamo risvegliati, è unica, possiamo entrare in questa realtà “non locale” o estesa, dove si può vedere ovunque. Persone che hanno speso un sacco di soldi per cercare di sperimentare la visione a distanza, vengono a questi ritiri e fanno progressi in tre o quattro giorni, perché insegno loro a fermarsi, stare immobili e focalizzare e poi usare alcune tecniche specifiche che ho imparato per percepire a distanza luoghi e oggetti diversi…

————
    c'è tanto materiale che non ho raccolto a caso, leggilo e magari poi non hai queste domande..ci sono altre buone fonti che suggeriscono lo stesso possibile sistema, libero di crederci o meno, di provarci o meno, io faccio le mie ricerche e ho le mie idee, le condivido con te e poi tu fanne quello che credi
    ————

ad esempio l'amica farfalla disse anche che avrebbe una paura matta al pensiero di vederli pur manifestando un'interesse verso gli argomenti positivi dell'argomento et … questo ci dovrebbe far riflettere …non so pero se positivo sia il termine del tutto adattto perche anche io ancora non ho ben capito la questione dell'ira divina ad esempio… poi di nuovo per richard… amico… ma tu ti fermi alle lucine ed a quei filmati che come qualità ricordano quelli del passato mi pare come meier … e mi dici: ma cosa ne so io di come si contattano gli et ?…

Io non mi fermo alle lucine, sei tu che hai molto materiale su AG e NON LO LEGGI

bene, se avessi seguito bene questi argomenti come il caso urzi.. nel sito che ora non hanno piu in onda urzi disse come si sarebbe potuto incontrarli o vederli, e cioe amore e nessuna paura …piu o meno disse cosi… se ben ricordo… e piu o meno è quello che si desume dai contatisti tipo adamsky, ecc… perche , perche devo dire ste cose ovvie ? perche ? perche omega disse che anche noi vogliamo abbattere gli et ? perche emoga pare che abbia clamorosamente sbagliato nel dire che gli et nn possano venir abbattuti ? perche nn ama bongiovanni ? perche quel gesu nn è cosi perfetto come si crede ? perche sto ad impazzire ? perche dibitonto non risponde ? perche ? quali impegni tanto focosi avra all'estero ? perche temere gli amici stellari farfallina ? scusate per lo scritto… che provvedero a cancellare molto probabilmente entro breve , fors4e persino prima che qualcuno di interessato al rispondere lo legga

le cose sono due
    o mi poni delle domande sensate e chiare
    oppure non rispondo

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

una cosa viene precisata da Greer
    se solo un membro che va ai raduni non è calmo in corpo e nella mente, allora non hanno alcun avvistamento o contatto che sia, se non imparano a controllare le emozioni, perchè gli et come li chiamiamo le percepiscono in modo amplificato, comunque evitano di rischiare di spaventare molto qualcuno
    Quindi uno che fa come te, cosi agitato, ha poche possibilità eventualmente..se gia sono poche ne ha ancora meno

La Mente dell’ Universo
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1819

altair
    Partecipante

[quote1245101786=Quantico]
    [quote1245100620=altair]
    [quote1245099773=Omega]

[/quote1245098947]

[/quote1245099773]

!amazed

[/quote1245100620]
    Vuoi imparare ad abbattere gli ET?

e poi che ci fai con la retroingenieria?

una sfavillante e confortevole abitazione

stile retrò

:hehe:
    [/quote1245101786]

Leggi bene Quantico, altrimenti non gioco. 😀

zret
    Partecipante

Pare che i militari abbattano gli UFO extraterrestri (vedi, ad esempio, Bearden)

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si ne parlano anche Greer e Sereda, almeno alcuni tipi di mezzi
    nel senso che quando escono dalla velocita superluminale e si materializzano nella nostra realtà divengono piu vulnerabili a quanto pare, piu soggetti alle leggi fisiche della nostra dimensione, lo ritengo plausibile
    Userebbero armi a energia diretta come cannoni a particelle
    Però a mio parere avviene perchè ce lo lasciano fare…non vogliono fare guerra.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 70 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.