Santa Fe- Il vortice della Golden Pax

Home Forum L’AGORÀ Santa Fe- Il vortice della Golden Pax

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Hermes 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #133797

    Hermes
    Partecipante

    Questa è l'ultima canalizzazione di Metatron . Mi farebbe piacere
    sapere cosa ne pensate.

    SANTA FE – Il Vortice della Golden Pax
    19 aprile 2010

    L'Arcangelo Metatron tramite James Tipton [Tyberonn]
    Traduzione di Magda Cermelli

    Salve, amati, Io sono Metatron, Signore della Luce, e saluto tutti voi nell’Amore Incondizionato!

    Il mondo accelera e si auto-riforma adesso. Tutto sta accelerando, il tempo sta accelerando mentre l’Ascensione si avvicina. Così mentre il tempo si rimodella, rimodellerà anche la coscienza dell’umanità, delle forze di natura tangibili ed intangibili e la faccia stessa della Terra.

    Questa è davvero l’epoca dei miracoli nell’era della trasformazione radicale, e sia che l’umanità in massa sia favorevole all’immenso cambiamento o lo contrasti, è in realtà un non-problema mentre l’effusione dell’evoluzione progressiva accelera più velocemente oggi di ieri. Perché l’annunciata Ascensione è ormai imminente.

    E così, Maestri, mentre la Terra si trasforma, alcune zone sulla Terra diventeranno portali specializzati d’eccellenza. Santa Fe è una di queste zone.

    Quest'area è da tempo riconosciuta per la sua energia eccezionale e potente. E’ attivata all’interno di una griglia davvero unica. Ecco perché queste zone tra Santa Fe e Crestone per secoli hanno attirato gruppi spirituali e custodi, compresi i monasteri buddisti, carmelitani ed indù, come pure centri tibetani e Zen ed una serie di comunità spirituali.

    Nodi di Potere significativi sono Crestone Needle, il Monte Trucha, il Monte Wheeler ed anche le sacre sorgenti di Ojo Caliente. Tuttavia la griglia del luogo si sta evolvendo e trasformando in una maggiore complessità. L’energia si sta trasformando nella Golden Pax.

    La PAX, come descriveremo in questo contesto, è perciò un portale vortassiale di “forza vitale” estremamente elevata, esponenzialmente ancora più potente del più potente dei Nodi di Potere sul pianeta. Un’area di “Forza Akashica” così concentrata che il pensiero unificato all’interno del suo parametro è in grado di cambiare, creare, manifestare la realtà scelta attraverso il pensiero theta combinato. Quel punto definito PAX è un punto di creazione. E sul vostro pianeta questi sono assenti da molti millenni. L’ultimo punto PAXASSIALE è stato rimosso eoni fa dall’Alleanza Siriana-Pleiadiana dei Maestri Ascesi, mentre il quoziente di luce del pianeta tristemente declinava. Ma vi diciamo, con gioia, che le energie dell’Ascensione presto saranno riattivate nella Golden PAX. Davvero un’altra pietra miliare nella promozione dell’umanità e della amata Terra. La Golden Pax di Santa Fe è la prima ad essere riattivata.

    Rinnovamento: La Piramide della Pace e della Riconciliazione

    Nell’Età dell’Oro di Atlantide, all’incirca 25.000 anni fa secondo il vostro tempo lineare, un enorme complesso di Piramidi venne eretto nella regione di Santa Fe, vicino alla base dell’attuale Monte Trucha. Era di costruzione siriana ed atlantidea, come tante altre in quel periodo prolifico di Piramidi. Fu chiamata “Piramide della Pace e della Riconciliazione”.

    Fu costruita in questa precisa località a causa dell’insolita mineralogia cristallina della mica di-ottaedrica e tri-ottaedrica a otto strati, pegmatite, quarzo e oro cristallino che rimane originario di questa zona delle Montagne del Sangue di Cristo.

    La mica ad ottaedro è mineralogicamente e geometricamente alquanto unica, è un silicato con una scissione basale altamente perfetta che forma cristalli ad esaedro ed ottaedro. Geometria Sacra davvero.

    Questa geometria vivente si combinava in modo sinergico con la Piramide per creare una griglia terrestre dinamica, o Reshel Metatronica, che è ciclica in natura… una sorta di caleidoscopio in movimento.

    La Piramide della Pace e della Riconciliazione serviva a ricevere ed amplificare le armoniche cristalline in sinergia con i rari cristalli ad ottaedro. La complessa tecnologia della Piramide permetteva un’emissione di luce rifratta dalla mica ad ottaedro per formare una matrice reticolata pulsante.

    Lente d’oro romboidale

    Essa creava nella zona una lente romboidale che, accoppiata con le vibrazioni del pensiero theta concentrato, alterava nella sua sfera di influenza la densità stessa della Terra e dell’umanità. Comunicava con gli altri Punti Piramidali Paxiali al fine di controllare sul pianeta in quel periodo la risonanza armonica e la manifestazione desiderata dell’umanità tramite quella che viene definita l’onda ad otto ottave.

    Una luce ambrata dorata pervadeva quella griglia romboidale. Era chiamata la Golden Pax.

    (Come vi abbiamo detto in precedenza le Piramidi sono eterne, una volta costruite in un luogo esistono in tutte le dimensioni relative all’area della loro collocazione eterica. Esse servono a stabilizzare le energie superiori e ad integrarle nelle dimensioni fisiche).

    La Piramide della Pace e della Riconciliazione adesso sta riattivando e riformando la Golden Pax nel Nuovo Messico e in Colorado, proprio come le Toltec Mound Pyramids stanno etericamente riformando la PAX nel Vortice Cristallino dell’Arkansas ed altre località chiave sul pianeta per scopi simili.

    Perciò Santa Fe è la prima ed ora viene giustapposta in una rilevanza di frequenza sempre più grande. E’ un complesso di Vortice-Portale che sta cambiando ed accelerando in aspetto e scopo più elevato mentre l’Ascensione si avvicina. E’ la Golden PAX. Sta accelerando per diventare un punto di estrema manifestazione di pensiero ed una zona di pulizia del crogiolo. Si attiverà nei prossimi tre anni, tutti gli altri, uno per uno, seguiranno.

    Santa Fe’ sta rimpiazzando Sedona

    Adesso in un certo senso possiamo dirvi che il complesso del portale vortassiale senziente e vivente della zona della Golden Pax (Santa Fe) si sta assumendo parte delle competenze che prima appartenevano al complesso di Sedona.

    L’energia all’interno del portale della Golden Pax è ancora più impreziosita nella sua complessità geometrica di quella del magnifico Vortice di Sedona. Fino ad oggi, sia Sedona sia Santa Fe hanno girato in senso antiorario.

    Santa Fe adesso sta transitando nella Golden Pax per provocare rotazioni vortassiali duali sia in senso orario sia in senso antiorario. Questo aggiunge una densità molto più leggera, simile ad un attributo anti-gravitazionale. L’effetto dell’energia è una pulsazione della luce ottaedrica che costringe il visitatore ed il residente a trovare la guarigione attraverso l’armonia. E’ del tutto impossibile rimanere in questa energia a meno che l’individuo non trovi equilibrio in essa.

    Così vi diciamo che una “Golden Pax” si sta manifestando sulla regione rombica incentrata intorno a Santa Fe. Si concluderà nel 2010 ed evolverà in uno straordinario amplificatore di energia con afflusso dimensionale concentrato che sta trasformando la densità stessa della Terra entro la sua sfera d’influenza, e così facendo diventa un punto di creazione manifesta.

    La Golden Pax

    Ora, abbiamo spiegato che la Golden Pax di Santa Fe si è verificata in questa regione in precedenza. Adesso viene nuovamente riattivata nella fisicità, attraverso la Piramide della Pace e della Riconciliazione. E’ stata in fase di preparazione fin dalla Convergenza Armonica. Viene assistita, monitorata e regolata attraverso l’alleanza siriana-pleiadiana in associazione con i Lemuriani della Razza Blu, entrambi esistenti nell’iper-dimensionalità sotto l’area all’interno del vasto labirinto di tunnel e voragini della Terra di Sotto che si dipana in modo intricato sotto le zone tra il Monte Trucha, Santa Fe e Crestone Needle.

    I più sensibili in questa zona sentono spesso in tutta questa regione un ronzio appena percettibile o più precisamente un suono “Omm”. Questo perché ottave armoniche cristalline vengono emesse dalla Piramide e regolate di proposito dai Siriani mentre la Pax e la Piramide diventano tangibilmente più funzionali.

    Punti di forza vitale concentrata

    L’applicazione funzionale della Golden Pax è, tra le altre utilità, un acceleratore della manifestazione del pensiero cristallino nello sviluppo della Mer-Ka_Na. Funziona in due modi principali: (1) Un’antenna, un ricevitore ed amplificatore dei pixel di forza vitale, di quella denominata AKASH o unità di coscienza. Il pensiero Theta in questa matrice concentrata è perfettamente in grado di alterare la realtà, di manifestare la probabilità scelta. (2) Come un inserto ologrammico multidimensionale, in un campo anti-gravitazionale all’interno di un rombo d’oro che consente un accesso atipicamente accelerato agli ologrammi temporali simultanei e ai paralleli della Onni-Terra.

    Tuttavia è una spada a doppio taglio. E’ letteralmente lo scenario del “Pianeta Proibito”, dove il pensiero si manifesta nella realtà. Ma non temete, è una caratteristica di sicurezza. Coloro che non sono nella Mer-Ka-Na non saranno in grado di raggiungere l’armonia richiesta per manifestare e nessuno che non abbia purificato la risonanza multidimensionale dell’onda di pensiero della superanima può raggiungere la Mer-Ka-Na. Capite?

    La Pax consente un accesso accelerato nella Mer-Ka-Na attraverso un’intensa purificazione del “crogiolo”. Questo è il motivo per cui alcuni che risiedono nella zona adesso sceglieranno o di purificarsi nella Mer-Ka-Na o (in caso contrario) saranno portati ad un tale stato di squilibrio che sceglieranno di ritirarsi verso un’altra località. La straordinaria energia nella PAX è estremamente ed intensamente potente… e tuttavia è sorprendentemente sottile nella sua grande forza.

    Allora, che cosa significa tutto questo? In termini profani, questa PAX vortassiale può permettere ad un ricercatore umano con un quoziente di luce sufficiente, all’interno del campo della Mer-Ka-Na, di scegliere attivamente e manifestare più facilmente la vita e gli attributi desiderati, tramite la chiara ottava del pensiero theta. Nel prerequisito la PAX tiene anche conto del sentiero veloce verso il Corpo Cristallino di Luce. Come? Facendo emergere molto più velocemente tutte le restanti problematiche che potrebbero succedere in una zona molto meno arricchita. E per molti di voi ricercatori che desiderate pulire i rimanenti ostacoli prima del 2012, questo è un bene profondo. Tuttavia sappiate… può essere una bella corsa sulle montagne russe attuali.

    Si tratta di un esempio lampante della Terra Vivente che si trasforma per aiutare l’umanità.

    I Nodi di Potere sono ciclici

    Vedete, i complessi dei vortici-portali sono dinamici, sono ciclici ed in continuo cambiamento, spostandosi a seconda delle necessità necessarie alla Terra e all’Umanità per mantenere l’equilibrio, l’espansione ed il maggior controllo creativo del destino in micro e macro.

    Maestri, c’è una comunicazione costante, un dare e avere che si sposta tra i centri di potere del pianeta. Come ulteriore descrizione, vi diciamo che i Nodi di Potere Cosmici della Terra sono definiti in larga misura dalla mineralogia presente sopra e sotto di loro.

    I complessi dei Vortici-Portali sono una rete di movimenti energetici tonali riuniti in sinfonie e non separati dal silenzio. Essi si sovrappongono e si delimitano a vicenda nelle brevi onde e stagioni cicliche distinte, allo stesso modo in cui la natura vi offre le stagioni. Pertanto i complessi di tali Vortici-Portali operano in cicli ricorrenti a seconda delle dinamiche cristo-elettriche del pianeta e dei requisiti del quoziente di luce dell’umanità.

    Acceleratori dell’onda pensiero

    Entro i prossimi tre secoli l’umanità imparerà come alterare consapevolmente la propria “densità” ed anche come influenzare attivamente la densità dimensionale relativa di specifici Nodi di Potere sul pianeta. E nella creazione di campi Paxiali, imparerà come avere un ruolo proattivo nel manifestare la realtà ed il destino scelti.

    Certe culture del passato, comprese quelle degli Atla-Ra, degli Egiziani e Tibetani erano consapevoli di come influenzare direttamente l’ulteriore trasformazione di quelli che chiamate Nodi di Potere in specifici campi energetici radianti che diventavano una sorta di generatore di accelerazione metamorfica. Questo era chiamato, come descritto, PAX.

    Parecchi di questi si stanno formando adesso. E’ per questo motivo che per i suoi raduni indirizziamo il canale (Tyberonn) verso determinate aree. Una di queste è l’area della Emeral Mountain nel Vortice di Cristallo dell’Arkansas, le Piramidi Moody di Galveston Island ed anche l’area rombica della Golden Pax nel Nuovo Messico.

    Maestri, la densità stessa di tutte le cose e gli esseri può essere fisicamente misurata, ma l’umanità in massa, come abbiamo detto, ha dimenticato come trasfigurare e dare forma alla densità dimensionale per beneficiarne e per il suo stesso futuro.

    L’importanza di questo è che lo stimolo del puro pensiero theta sulla vostra materia fisica ed eterica è ciò che chiude la voragine della coscienza tra la vostra esistenza nella materia ed il regno molto più ampio dell’antimateria e materia eterica. Questa è davvero la Mer-Ka-Nica cristallina in funzione, ed è la distillazione cristallina del modello di pensiero puro.

    E’ il passo finale. E’ un salto quantico, ed è la “bacchetta magica” che richiede una sempre maggiore responsabilità.

    Alchimia dell’Ascensione

    Questo livello di pensiero è l’Alchimia della vostra Ascensione. Avviene nella mente pura ed è in realtà accelerata dalla struttura PAX sia della Mer-Ka-Na sia dei Nodi di Potere Mer-Ka-Nici.

    Tutti i complessi dei Vortici-Portali operano in una funzione in qualche modo simile, ma non nella stessa meccanica. Questo è dovuto principalmente alla terra vivente che li definisce e al ciclo della mineralogia concisa entro determinati Nodi di Potere o chakra della Terra. Vedete, c’è una sinergia dinamica supplementare tra la densità mineralogica e l’energia della luce ricevuta all’interno dall’esterno e sarebbe utile capire anche questo.

    E così la Golden Pax sta entrando in un ciclo di rinnovato vigore e le densità dimensionali dei ricettori mineralogici menzionati sono i catalizzatori riceventi e trasmittenti di questa metamorfosi. Proprio come la luce esiste in uno spettro, così è per la materia.

    La materia ha livelli vibrazionali che possono essere ciclici e questi cicli possono essere attivati negli spettri più elevati dal pensiero theta. Questo sta succedendo ADESSO, e culminerà nelle cerimonie che abbiamo organizzato in Santa Fe, nel mese di maggio 2010.

    Tuttavia dobbiamo riconoscere che molti che risiedono nelle zone di Creston e Santa Fe da molti anni lavorano consapevolmente ed inconsapevolmente per preparare queste energie . Effettivamente il Vortice- Portale della Golden Pax si estende attraverso le Montagne del Sangue di Cristo del Nuovo Messico verso il Colorado fino al centro parallelo del vertice di Crestone Peak.

    Le Sorgenti di OJO Caliente

    Un importante nodo della Golden Pax è la sua acqua vivente. Le quattro sorgenti a Ojo Caliente sono alquanto uniche nel loro ruolo. Quando vengono utilizzate tutte e quattro avviene una purificazione molto benefica ed un’espansione del campo aurico che in effetti rinforza il circuito 13-20-33 del campo. Vengono rimossi gli attaccamenti e si ottiene un flusso energetico ottimale. L’energia viene portata al suo massimo potenziale.

    Queste sono di grande aiuto nel permettere al campo aurico di mantenere l’integrità all’interno delle aumentate energie dei Punti Paxiali.

    La stessa energia ricevuta ha la capacità di guarire le malattie e ringiovanire il corpo fisico. Le acque sono vive e portano la straordinaria forza vitale o “Akash”. Le acque fluiscono nella quantità di 10.000 galloni al giorno in 4 distinte piscine minerali geotermiche da un’antica falda acquifera vulcanica sotterranea che era in effetti nota agli Atlantidei, ed è utilizzata sotto la superficie dai Lemuriani dal corpo blu.

    Gli indigeni e gli antichi Esploratori riconoscevano gli effetti rivitalizzanti e terapeutici per coloro che si immergevano nelle sacre acque viventi.

    Le civiltà sotterranee nella zona, come menzionato, sono davvero molto consapevoli ed alquanto attive nell’utilizzare e mantenere le sorgenti. Vi diremo che gli iniziati dell’Atla-Ra usavano le sorgenti per rafforzare l’aura e per la purificazione cerimoniale prima di visitare la Piramide della Pace e della Riconciliazione situata vicino all’attuale Monte Trucha.

    Le aree della Golden Pax brulicano di tunnel sotterranei e di vita. In quest’area l’elogiato e mitico labirinto dell’età atlantidea è tuttora alquanto funzionale negli inserti iper-dimensionali di questa zona. Gli esseri benevoli dalla pelle blu e quelli di Sirio A risiedono sotto quest’area e sono molto coinvolti nella riconfigurazione della Golden Pax. Ecco perché così tante persone sentono una vibrazione come un “ronzio” nelle regioni vicine a Santa Fe, Trucha, Crestone e Ojo.

    La combinazione di un complesso di quattro sorgenti contenenti ferro, sorgenti contenenti arsenico, sorgenti di sodio e litio e scambievolmente sinergiche nel loro effetto è estremamente rara. Non c’è nessun’altra combinazione minerale di sorgenti geo-termiche viventi naturali sul pianeta. Le acque sono termali, tra 85 e 108 gradi ed anche questo è un fattore importante, in effetti la temperatura aumenta l’assorbimento sia a livello fisico sia a livello eterico. Queste poi sono da considerare con un senso di rispetto, onorando lo spirito vivente del luogo e lo spirito vivente delle acque. Entrate in acqua soltanto dopo aver chiesto il permesso, in tranquilla meditazione e non con un tuffo come in piscina o in una Spa, ma piuttosto con un cerimoniale ed una preghiera. Chiedete quello che desiderate, quello che vi serve per il massimo bene, perché voi siete davvero in una Cattedrale Vivente, la purificazione rituale del sacro battesimo.

    Le Sorgenti Rosse di Ferro

    Le sorgenti termali ricche di ferro sono in essenza il sangue di quelle che definite le Sacre e Divine Energie Femminili. In effetti la sorgente rossa è in allineamento assiotonale con le Sorgenti Rosse di Chalice Well e le Sorgenti Rosse della “Dea” del Monte Shasta (Steward Mineral). Le energie sono magnetiche e portano l’essenza cristallina del rubino. Contribuiscono a rafforzare il sistema immunitario, arricchire l’equilibrio magnetico nel sistema circolatorio e flusso sanguigno. Sono particolarmente efficaci nel ristabilire l’equilibrio aurico ed ormonale nelle donne in menopausa, e nel portare equilibrio femminile nelle espressioni eccessivamente maschili in coloro che hanno biologia maschile.

    Le Sorgenti Bianche di Sodio

    Le sorgenti di sodio rappresentano e portano l’energia del “Maschile Divino” equilibrato e lavorano in armonia con le sorgenti rosse. In effetti si può dire che queste due sono in unione divina nella fusione degli aspetti maschile e femminile in totale integrazione. La caratterizzazione ionica delle sorgenti bianche è anche molto utile per rimuovere gli attaccamenti aurici e ridurre lo squilibrio emotivo. Le acque di sodio sono anche in grado di aiutare le malattie di stomaco, i problemi digestivi e gli squilibri ormonali. Una connessione assiotonale qui è con le sorgenti Swan di Glastonbury e con le sorgenti di Silicato Bianco del Monte Shasta.

    Le Sorgenti di Arsenico

    L’acqua di arsenico funziona nella rimozione delle caratteristiche tossiche o negative che sono proiettate nei corpi mentali del ricercatore individuale. L’arsenico è anche fisicamente molto benefico nella guarigione delle affezioni della pelle come lesioni, eczema ed irritazioni. E’ inoltre utile nell’utilizzo a lungo termine delle acque per problemi reumatici, infiammazioni articolari ed artrite. Attraverso le sue proprietà elettriche viene aggiunta la lubrificazione alla struttura muscolare e scheletrica del corpo fisico.

    La Sorgente di Litio

    Questa sorgente è in allineamento assiotonale con le acque di Lithia di Delfi in Grecia. Queste acque aprono il Terzo Occhio ed aumentano la consapevolezza “psichica”. Le acque di litio puliscono ed aprono i centri del cuore, della gola e del Terzo Occhio e contribuiscono a sviluppare ben-essere, serenità e tranquillità nell’individuo.

    L’effetto cumulativo delle 4 acque

    Quando i minerali si miscelano in vari gradi tra le quattro piscine, l’ordine ottimale di utilizzo è nella seguente sequenza. Chi ha biologia femminile inizia con le sorgenti rosse, prosegue con le bianche, l’arsenico e finisce con il litio. Si raccomanda un minimo di 30 minuti in ogni piscina, con 5/15 minuti di intervallo tra ogni immersione per asciugarsi al vento/sole. Non asciugatevi con un asciugamano, ma permettete al vento e al sole di asciugarvi per un maggior assorbimento dei minerali. Il contrario per la biologia maschile, iniziate nella piscina bianca (sodio) e continuate con la rossa, l’arsenico ed il litio. I benefici cumulativi sono purificazione, ri-stabilizzazione ed equilibrio dei dodici centri dei chakra e la regolazione ottimale del circuito 13-20-33. L’interezza integrale dell’equilibrio maschile-femminile si ottiene nei rituali dell’acqua. Un senso di calma, serenità ed equilibrio si ottiene dal cerimoniale del bagno.

    Maestri, questo processo guarirà e ringiovanirà davvero in triade, fisicamente, mentalmente e spiritualmente, un ciclo rituale sarà veramente d’aiuto, ma raccomandiamo di ripetere questo processo due o tre volte al giorno per un periodo da tre a cinque giorni per un effetto ottimale. E che questo regime sia attivato in tre o quattro visite annuali per chi cerca una maggiore vitalità e ringiovanimento. Tale uso ottimale e ripetuto può rimuovere la malattia ed effettivamente prolungare ed arricchire la vita nei corpi fisici e spirituali. L’uso regolare di queste sorgenti aiuterà anche i residenti della zona a meglio incorporare, equilibrare ed armonizzarsi nelle sottili intense energie del crogiolo della PAX.

    La PAX come Corpo di Luce Terreno

    Proprio come l’umanità si sta muovendo nella struttura cristallina della Mer-Ka-Na, allo stesso mondo anche la Terra si sposta verso cicli di struttura cristallina. Di conseguenza la griglia-matrice PAXIALE si sta formando in zone chiave che ieri non erano riconosciute quanto oggi, e oggi non quanto domani.

    Per le regioni del Nord America queste sono le aree di Santa Fe, Asheville, Lake O'Hara, Herkimer NY, Galveston, Mount Alban-Oaxaca (Messico) and Monte Maga in Arkansas. Queste poi diventano strutture dinamiche PAX che attireranno determinati ricercatori alle loro energie ed accelereranno il processo della Mer-Ka-Na in tutte le sue complessità di preparazione.

    Molte altre stanno emergendo globalmente all’interno delle aeree precedentemente notate per la fase cristallina della recente Attivazione Cosmica. Tutte sono di costruzione Mer-Ka-Nica, come matrice chiave dell’era cristallina. E ricordate, le energie della Me-Ka-Na ed i portali sono abilitati ed attivati tramite la Griglia Cristallina 144. Questo è uno degli attributi dei portali della “Triplice Data”.

    Fattori Chiave dell’Ascensione

    Molti di voi percepiscono che l’Era Cristallina e le sue espansioni dimensionali sono proprio dietro l’angolo. Infatti, è sempre stata qui, ed oggi non ci siete più vicini di quanto non lo foste un anno fa. Questo perché la distanza non è un fattore nella realtà dimensionale. Maestri, le energie dell’Arco dell’Ascensione sono in piena oscillazione dinamica. La Terra viene trasformata ad un ritmo incredibile, ed allo stesso modo i cambiamenti stanno influenzando l’umanità in massa.

    L’ascensione è definita da due fattori principali:

    1) Accesso Dimensionale Espanso

    2) Trasferimento nel campo cristallino unificato.

    Tuttavia capite che le complessità dell’Ascensione non sono nelle realtà dimensionali che vengono ricevute nella Terra nel tempo lineare. In quel contesto, l’Ascensione è esattamente dove è sempre stata, metaforicamente e realmente. In termini di movimento non lineare non è più vicina oggi di quanto lo fosse un decennio fa. Questo perché l’Ascensione è sempre stata e sempre sarà. E’ un requisito cosmico per la Terra e dunque per l’umanità. Voi attirate questo Onni-Evento nella vostra realtà nel momento in cui la vostra vibrazione collettiva lo attiva.

    Nell’Onniverso e nell’Onni-Terra ci sono sempre state versione ascese della Terra, ed in effetti dell’umanità all’interno del “Toro” del Tempo [ndt In geometria il “Toro” è una superficie a forma di ciambella], senza pregiudizi e credo.

    Quando la risonanza del pensiero collettivo del genere umano in massa è ispirata alla frequenza della divinità, la distanza dell’Ascensione diventa, per così dire, più vicina alla vostra realtà fisica. Ma ancora una volta, l’Ascensione è sempre stata la suprema inevitabile realtà, non più vicina adesso di quanto lo fosse all’inizio nella visione d’insieme Mer-Ka-Nica. Capite?

    Così, la distanza tra i regni della dualità delle dimensioni fisiche della polarità (da 1 a 3) ed i regni non polari è nulla, nulla la misura, tuttavia la voragine può essere percorsa molto più rapidamente di prima a causa dell’integrazione del pensiero cristallino.

    In altre parole, le dimensioni non sono fisse nella fisicità, ma sono invece collegate ed oscillano all’interno di una frequenza definita. La frequenza celeste cristallina si integra nella Terra attraverso la Griglia Cristallina, e per mezzo della formazione PAXIALE dei portali della griglia terrestre che tengono conto delle interpretazioni dei portali cristallini sulla Terra, ognuno all’interno di una missione ciclica per contribuire alla trasformazione della Terra e dell’Umanità.

    Integrazione Iniziale della Pax

    Le prime due formazioni PAXIALI sono la Golden Pax di Santa Fe e la Emeral Pax del Monte Maga nel Vortice di Cristallo dell’Arkansas. Queste sono esistite nella fisicità in precedenza e sono ri-ciclizzate adesso sulla Terra dall’Attivazione Cosmica e dalla potenza del Pensiero Akashico Collettivo. Il pensiero Theta nella mente collettiva pura è il vostro passo finale.

    Santa Fe è giustapposta in una rilevanza frequenziale sempre più grande. E’ un complesso del Vortice-Portale che sta cambiando ed accelerando in aspetto e denotazioni maggiori mentre l’Ascensione si avvicina. Radunatevi allora nelle Griglie della Pax e proiettate il futuro che desiderate per questo pianeta. Manifestate la vostra vita!

    La Coscienza di Unità

    L’umanità nel corso dei secoli ha sempre riflettuto sulla scopo della Vita. Quello scopo è imparare a creare responsabilità. Siete qui per imparare come essere “Dei”. Per creare in AMORE! La Coscienza di Unità è la Chiave!

    La Coscienza di Unità è la chiave per gestire i punti PAXIALI di creazione. Quando vi radunate in massa in questi centri, sarete in grado di esercitare un’onda theta di pensiero creativo che altererà il futuro in misura sorprendente. Comprenderete lo scopo più elevato della Terra ed il vostro ruolo qui. Muoverete la Provvidenza, mentre le migliaia diventano milioni nel creare collettivamente lo scopo più elevato della vita della dualità come si manifesta nel campo zero cristallino. E’ tempo di unirsi e così facendo sarà avviato il compimento del piano cosmico.

    Il testimone viene passato al genere umano, ed è davvero una bacchetta magica, magica davvero. Maneggiatela bene, Maestri. E’ il vostro passo finale verso l’Ascensione. Uno dei vostri maggiori saggi ha affermato: “L’uomo diventa ciò che pensa”. Questa è la legge della PAX. Create bene dentro di essa!

    Io sono Metatron e condivido con voi queste Verità. Voi siete amati. E così è.

    E così è.

    Le Sacre Acque di OJO CALIENTE

    Le Sorgenti Termali di OJO Caliente, situate vicino a Santa Fe, sono le uniche sorgenti calde nel mondo con una notevole combinazione di quattro diversi tipi di acqua minerale: litio, ferro, soda ed arsenico. La Spa naturale offre dieci piscine riempite con diversi tipi e combinazioni di acque con temperature che vanno da 80 a 109 gradi.

    Tutte le Sorgenti e le Spa sono a Whisper Zone così gli ospiti possono avere una tranquilla serena esperienza in questo ritiro unico. E’ davvero un luogo per un ritiro di ringiovanimento e meditazione.

    La Sorgente di Litio

    Situata nel cuore delle sorgenti, la pompa di erogazione storica dispensa quest’acqua unica fin dal diciannovesimo secolo. Si crede che il litio apra il terzo occhio, ripari il campo aurico, aiuti nello sviluppo della MerKiVa, allevi la depressione e faciliti la digestione.

    La Sorgente di Ferro

    Una leggenda dei Nativi Americani racconta che la roccia gigante nella piscina di ferro protegge il luogo dove l’antica popolazione della mesa [ndt area di terreno sopraelevata dalla cima piatta, che possiede solitamente pareti lisce e verticali] una volta riceveva cibo ed acqua durante i periodi di carestia. La calda acqua, ricca di ferro, sgorga dal pavimento di ghiaia naturale, fornendo dei punti caldi da scoprire in questa mistica piscina rocciosa esterna. Si ritiene che il ferro sia benefico per il sangue ed il sistema immunitario e che rivitalizzi il Campo Elettromagnetico umano. La sorgente rossa porta l’energia della Madre Divina, la Dea Femminile, ed è incredibile nel ridare vigore, vitalità, libido e forza vitale.

    La Sorgente di Sodio

    Le pareti rocciose nella piscina di Sodio “a vapore” lì racchiusa creano una morbida eco che dona un senso di calma e rilassamento. Si dice che l’acqua della Sorgente di Sodio sia stata usata per ringiovanire il corpo, alleviare l’indolenzimento muscolare ed i problemi digestivi. La “Bianca” Sorgente di Sodio porta l’energia del Maschile Divino.

    La Sorgente di Arsenico

    L’acqua di arsenico è ritenuta utile per alleviare i dolori artritici, ripulire gli attaccamenti aurici, rimuovere le energie negative, aiutare le ulcere allo stomaco e guarire molte malattie della pelle. L’acqua dalle sorgenti di ferro ed arsenico viene miscelata in varie piscine in tutta la proprietà.

    Le piscine sono aperte ogni giorno dalle 8 alle 22.

    Finalmente è uscito!!!

    E' con gioia che vi annuncio l'uscita di “Segnali di Luce, il libro di Steve Rother che voi, che visitate il mio sito, ben conoscete, in quanto da anni collaboro alla traduzione e divulgazione dei suoi messaggi mensili, ispirati da una coscienza collettiva multi-dimensionale chiamata “il Gruppo”.

    Grazie a questi preziosi messaggi, ricevuti da Steve nell'arco di oltre dieci anni, possiamo finalmente iniziare a ricordare chi siamo e a riappropriarci del nostro potere di Dei co-creatori, per co-creare insieme, nell'Amore e nella Luce, la Nuova Terra che ci porterà verso l'Età dell'Oro.

    http://www.lightworker.it/


    #133798
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

    questi messaggi sono sempre di gran conforto


Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.