Sapete cosa intende BEN…

Home Forum EXTRA TERRA Sapete cosa intende BEN…

Questo argomento contiene 82 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 83 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

Nel suo articolo che si può leggere in prima pagina??
    Vuole dire che Giove è diventato un piccolo sole..lo vedremo dopo la metà di marzo…ed infine entreremo nella “Stasis”..cioè dormiremo per almeno 2 anni..per poi svegliarci e trovare il mondo cambiato…quelli che rimarranno ovviamente

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

paolo-r
    Partecipante

ma a metà marzo manca poco

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

si in effetti io sono curioso anche per la coincidenza di questa data
    http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.4024

V1 = 27 marzo 2009, congiunzione inferiore con il Sole, vicino alla Terra
    V2 = 11 gennaio 2012, congiunzione superiore con il Sole, di fronte alla Terra
    V3 = 29 ottobre 2010, congiunzione inferiore con il Sole, vicino alla Terra
    V4 = 16 agosto 2011, congiunzione superiore con il Sole, di fronte alla Terra
    V5 = 6 giugno 2012, congiunzione inferiore con il Sole, transito solare (stella a sei punte centrale)
    V6 = 21 dicembre 2012, tre mesi prima dalla congiunzione superiore con il Sole, a destra di fronte alla Terra (al termine del lungo ciclo Maya).

il tetraedro intrecciato dentro il crop mi fa pensare a date che indicano mutazioni energetiche nel sistema solare
    comunque non escludo che indichino anche possibili eventi trasformanti a livello sociale

guardate sto video alla cnbc quelli che lavorano nella borsa si incazzano

CNBC's Rick Santelli and the traders on the floor of the CME Group express outrage over the notion they may have to pay their neighbor's mortgage, particularly if they bought far more house than they could actually afford, with Jason Roney, Sharmac Capita
    http://www.cnbc.com/id/15840232?video=1039849853

zret
    Partecipante

Vangelo di Filippo…

paolo-r
    Partecipante

che dite di questo?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

bene Paolo grazie, comunque marzo è vicino e in ogni caso personalmente credo che Giove possa davvero riservare sorprese, quali non so..ci servirebbe Ben sul forum

meskalito
    Partecipante

Molto molto interessante,attendo marzo

paolo-r
    Partecipante

già…

meskalito
    Partecipante

Se riesco a rimontare il telescopio gli dò un'occhiata,l'ho osservato nel 2003 riuscendo a vedere anche una sua luna ma non sò se riuscirò a capire se c'è differenza.

edit

Però dov'è che parla di stasis? 😕

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 83 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.