sarà vero? sarà falso? sara Ferguson

Home Forum EXTRA TERRA sarà vero? sarà falso? sara Ferguson

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

Canibalismo Cinese :ossolutamente vietato ai minori,e ai deboli di cuore. se il video fosse vero! comfermerebbe molte cose qui in italia,

scusate ,ma è troppo terribile da vedere ,non vorrei che ci fossero dei minori

paolo-r
    Partecipante

lascia perdere quel sito e quella persona….

karonte
    Bloccato

perchè ,lo conosci
    ?

paolo-r
    Partecipante

il proprietario del sito sì

karonte
    Bloccato

ma il video è vero? io appena l'ho visto mi sono sentito svenire

paolo-r
    Partecipante

tutto quello che è riportato lì è disinformazione

karonte
    Bloccato

voglio sapere se il video è vero? per piacere voglio la tua opinione

paolo-r
    Partecipante

se è lì è un falso

paolo-r
    Partecipante

conobbi Bellringer durante la “guerra” dei canalizzatori..prima erano un'unica organizzazione

karonte
    Bloccato

ti aggiungo anche l'articolo.Frank

Il cannibalismo industriale in Cina come carne umana è mescolato presumibilmente con prodotti di carne di maiale

I piombi di collegamento seguenti alle fotografie di un giovane che è macellato e macellò in qualche luogo per carne in Cina. Avvertendo, questo non sarà sembrato a dallo schifiltoso ed il debole di stomaco:

Le fotografie furono fatte da attivisti vietnamiti ed esportarono di contrabbando di Cina. I ritratti furono accompagnati da un chiarimento lungo nelle varie lingue. Un'entrata inglese e corta letta come segue:

“Polizia in Bingyan, Provincia di Guangxi afferrò 28 bambini femmina si importati di contrabbando un autocarro da Yulin, Provincia di Guangxi che va a Houzhou in Provincia di Anhui. Il bambino più grande aveva solamente tre mesi. I bambini furono compressi tre o quattro ad una borsa e molti di loro erano vicino a morte nessuno li chiese.
    Qualcuno rifling attraverso l'alla periferia di immondizia della città di Jiuquan nella regione di Suzhou, trovi bambini smembrati in un dumpster. C'erano due teste, due torsi, quattro braccio, e sei gambe. Secondo l'investigazione, i cadaveri erano, nessuno più di una settimana vecchio e loro erano stati smembrati dopo avere cucinato.”

Comunque, noi dobbiamo tenere presente il collegamento fu spedito a me da qualcuno connesso con intelligenza di US/UK e potrebbe essere un psy-ops. Loro mi dissero la carne umana fu mescolata con carne di maiale ed usato in prodotti come gnocchi. Non sarebbe oltre il Satanists per eseguire qualche cosa come questo per screditare Cina. Noi dobbiamo ricordare anche Cina è un grande paese con molte persone, incluso psicopatici. Nessuna questione quello che, le autorità cinesi devono investigare e devono trattare con questo o deve affrontare una sconfitta di propaganda notevole. Il bisogno cinese di avviare prove di DNA di tutti i prodotti di carne così loro possono tracciare in giù e possono eliminare il macello umano.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.