Satori

Home Forum SPIRITO Satori

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #42757

    karonte
    Bloccato

    satori ( articolo scritto 8-04-07)

    Voglio raccontarvi una mia esperienza diretta con Dio: ho avuto molte esperienze nell'arco della mia vita,soprattutto quelle spirituali, Sono riuscito ad avere solo una ill'uminazione . Quando sperimentai quello stato avevo all'incirca 28 anni, a quei tempi ero molto impegnato nei viaggi astrali. Ero anche molto depresso, diverse volte pregavo Dio di morire.

    Poi una notte come tante ebbi quella esperienza sublime che aspettavo da molto ,stavo facendo il solito viaggio astrale quando all'improvviso si apri un tunnel nero di fronte a m'è ,all'istante fui trascinato dentro e scaraventato all'uscita opposta de tunnel ,Quello che vidi e sentii non è spiegabile a parole,però posso tentare di farlo per voi !All'ora nei testi sacri e nelle religioni si pronuncia spesso un suono sacro dal nome OMM oppure aumm o amen,la pronuncia esatta è Omm , quel sacro suono vibrava così Divinamente che mi misi a piangere, nello stesso momento si intromise nella mia testa una voce impetuosa maestosa e Divina, che mi disse guarda : ti faccio vedere come ho creato il mondo e come funziona, all'istante mi comparve davanti uno schermo nero,e dentro questo schermo si formò una spirale di colori che a poco a poco prendevano forma umana, nella spirale vedevo la nascita e la morte e le vicende delle persone,vedevo guerre e apocalissi varie e ogni sorte di evento.

    Poi Dio mi disse se vuoi restare qui saremmo una cosa sola io è te, a proposito devo dirvi una cosa meravigliosa ! nel momento quale Dio mi parlava, io già mi sentivo una cosa sola con lui. Infine gli diedi una risposta e gli dissi di no per vari motivi e compiti che dovevo portare ancora a termine,avevo perfino dimenticato la mia depressione. Tornai nel mio corpo con la velocità del pensiero, appena svegliato sentii che mi ero portato appresso le vibrazioni di quello stato meraviglioso, tanta era la felicità che avevo addosso da impedirmi di toccare terra,infatti stavo levitando di alcuni centimetri. Vi ho raccontato questa mia esperienza con la speranza di avere alimentato in voi la vostra fede e ricerca spirituale. Karonte


    #42759

    meskalito
    Partecipante

    [quote1237926390=karonte]
    satori ( articolo scritto 8-04-07)
    [/quote1237926390]

    Satori inteso come “rendersi conto”?

    E' un tuo articolo?


    #42760

    karonte
    Bloccato

    si è mio, Satori significa per lo zen Illuminazione


    #42758

    meskalito
    Partecipante

    Molto bello Frank :ok!:


    #42761

    apolon
    Partecipante

    splendido

    grande

    grazie!


    #42762

    lila
    Partecipante

    Grazie Frank .
    E' utile condividere le proprie esperienze per aiutare gli altri.
    Purtroppo a me non sempre riesce. -|-


Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.