Sbaglio o non succede + nulla?

Home Forum EXTRA TERRA Sbaglio o non succede + nulla?

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

Luglio 2008 sembrava essere un mese importante..malanga, Zanfretta, il Cern di Ginevra..in raltà non solo non è successo nulla ma non vedo notizie di nessun genere neanche legate ad avvistamenti ecc..
    Perchè questa stasi??

deg
    Partecipante

Tutti al mare.

zret
    Partecipante

Tutti al mare sotto le scie chimiche….

😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1216727457=paolo-r]
    Luglio 2008 sembrava essere un mese importante..malanga, Zanfretta, il Cern di Ginevra..in raltà non solo non è successo nulla ma non vedo notizie di nessun genere neanche legate ad avvistamenti ecc..
    Perchè questa stasi??
    [/quote1216727457]
    mi prendi un po impreparato , avevo sentito qualcosa sulle parole di Malanga, Zanfretta che sappia io ha ipotizzato qualcosa anche entro fine anno, del Cern non so cosa intendi..comunque sia è chiaro che chiunque può azzardare un'ipotesi, ma se deve succedere qualcosa, il quando lo sa solo il Signore…o lo sanno “loro”..decidono loro.

Di sicuro l'estate è sempre un periodo particolare, ma se stiamo a segnalare tutti gli avvistamenti possibili poi diventa un circo a mio parere.

Comunque sia ogni momento è buono, se accadrà presto e quando accadrà qualcosa di grosso allora poi ce ne accorgeremo molto bene e finiranno le ipotesi..

deg
    Partecipante

[quote1216731404=Zret]
    Tutti al mare sotto le scie chimiche….

😉
    [/quote1216731404]

😀

paolo-r
    Partecipante

Malanga: asteroide nel mar Tirreno (28-07-08)
    Zanfretta: maxi avvistamento in luglio (contatto massivo dicembre 08)
    Cern:avvio nuovo acceleratore di particelle che potrebbe creare un buco nero

mysterio
    Partecipante

Forse non è che non accade nulla..forse sono semplicemente i media tradizionali che hanno smesso di parlarne..

Come per il fatto degli avvistamenti ufo in galles..finchè gli avvistamenti finivano sui media facevano notizia..adesso..da un pò di giorni..silenzio sulla vicenda.

Ma il fatto che i media non ne parlino non equivale a sentenziare che non stia accadendo più nulla..

paolo-r
    Partecipante

non si hanno più notizie anche nei siti e nei forum di settore

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Quella sul Cern è una polemica reale, c'è anche una denuncia in corso del pericolo..ora non ricordo l'articolo.

Ad esempio: http://www.risk-evaluation-forum.org/anon1.htm

Malanga non lo sto seguendo
    Zanfretta mi incuriosisce di più, comunque resta una sua ipotesi

La news sulla Stella Polare invece per me è un altro segno, i segni bisogna saperli vedere…non sono per forza palesi come vorremmo, almeno per ora

El Mojo
    Partecipante

Non tutti parlano volentieri -per un motivo o per l'altro- di cio che vedono quando è fuori dalla norma. Sto assistendo io stesso ad un fenomeno curioso che si ripete dal' 8 di luglio. La sera esco in terrazzo a vedere un po il cielo e le stelle, e quel giorno, verso le 23 e 30 ho notato a ovest sopra le ultime file di luci cittadine una stella anomala che si accendeva all'improvviso, si muoveva un po e si spegneva, poi si riaccendeva fino a diventare un'enorme fiaccola nel cielo, per poi gradualmente rispegnersi. L'ho ripresa con la videocamera per qualche secondo (ho fatto appena in tempo perchè era in disuso da parecchio e con le batterie scariche). Per qualche giorno non ci ho più fatto caso, ma poi di nuovo, stessa ora ma un po piu verso destra, ecco di nuovo il fenomeno: si accende, si muove, altera la sua luminosità dal bianco al rossiccio, pochi secondi e poi nulla più. Il giorno successivo stessa storia, si accende e si spegne due o tre volte, si muove lentamente e di poco. Ora la sto osservando tutte le sere alla stessa ora, ieri dopo che si è spenta è riapparsa molto piu in alto, quasi sulla mia verticale, si è riaccesa pulsando e poi è schizzata via. Come me la avranno notata in molti ma…chi si prende la briga di esporsi con i giornali o i tg per rischiare di sentirsi prendere per i fondelli? Nel 1978 mi passò sopra un enorme triangolo all'apparenza metallico: lentissimo, silenziosissimo tranne una strana sensazione che mi lasciò intorno alle orecchie, lo potei vedere benissimo per almeno dieci secondi passarmi sulla verticale e poi sparire appena al di sopra dei tetti delle case (erano le due del pomeriggio in pieno agosto) potendo così valutarne l'enorme grandezza. Il giorno dopo lessi sul giornale che fu avvistato nella penisola, passando sopra chissà quante teste che lo hanno visto ma ignorato. Sempre negli anni 70, mentre ammiravo verso sera una bella eclisse lunare, un oggetto si soffermò proprio all'altezza della luna: un sigaro di luci meravigliose e multicolori che si scambiavano di posto, forse ruotava, era enorme e a distanza di qualche chilometro da me. So che alcuni osservatori lo videro molto vicino poichè osservavano dalla cima del Monte Ortobene, ma non sono riuscito a trovarli per sentire la loro testimonianza. L'oggetto all'improvviso accellerò lasciando nel cielo come l'impronta di luce in un negativo fotografico, per pochi secondi. Veloce come nessun'altra cosa. Queste sono alcune delle cose che ho visto non certo classificabili come traveggole o palloni sonda o satelliti e cose del genere. Me le ho tenute per me insieme al resto perchè ognuno deve “vedere” quello in cui credere.
    Saluti

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.