Scelta sessuale

Home Forum SPIRITO Scelta sessuale

Questo argomento contiene 129 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 130 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

non voglio mettere altra benzina sul fuoco,visto che parlate di querele: ascoltate queste mie parole,allora ce chi nasce già femminiello,perciò questa persona non ha nessuna colpa ,poichè la natura ha deciso così,poi ce chi per pigrizia,o per un assoluto bisogno di sesso si lascia trascinare nella direzione sbagliata, e fatta la prima esperienza omosessuale ,trova il tutto di suo gradimento trovandolo anche uno stato naturale, perciò sarebbe una cosa infinita ,a trovare fuori tutte le cause del problema.Karonte

L’energia sessuale è fatta come un Fiume ,quando questo è in piena se non lo si rinforza nei punti più deboli, si corre il rischio che l’argine si spacchi lasciando defluire tutta l’acqua. Lo stesso discorso vale per l’energia sessuale, quando tu avrai deviato le tue direttive e i tuoi istinti naturali! Difficilmente rientrerai nel tuo percorso naturale. Facendo cosi sprecherai molte vite per ritrovare il tuo percorso perduto,esiste però una piccola possibilità per rimediare ! sarebbe quella di trasfigurare tutto il problema rivolgendosi con sincerità a Dio pregandolo di sistemare il tutto. ATTENTI però! Alle ondate di piena; l’argine anche se è stato riparato può sempre rompersi SIATE VIGILI. karonte

EDITATO titolo – pasgal

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1241473305=karonte]
    non voglio mettere altra benzina sul fuoco,visto che parlate di querele: ascoltate queste mie parole,allora ce chi nasce già femminiello,perciò questa persona non ha nessuna colpa ,poichè la natura ha deciso così,poi ce chi per pigrizia,o per un assoluto bisogno di sesso si lascia trascinare nella direzione sbagliata, e fatta la prima esperienza omosessuale ,trova il tutto di suo gradimento trovandolo anche uno stato naturale, perciò sarebbe una cosa infinita ,a trovare fuori tutte le cause del problema.Karonte

[/quote1241473305]

Sempre che di problema si tratti Karonte,
    chi te lo ha detto che è un problema?

altair
    Partecipante

Appunto, quale sarebbe il problema?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Per alcuni il sesso è un problema in quanto materializza troppo l'uomo: attaccamento al mondo materiale.

L'elevazione spirituale dovrebbe portare ad un distacco dai desideri materiali, tutti, ed il sesso è un desiderio molto forte, nonchè un naturale istinto di sopravvivenza e procreazione.

Il discorso è molto ampio ed io non ho ancora un parere in merito.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

altair
    Partecipante

[quote1241474619=pasgal]
    Per alcuni il sesso è un problema in quanto materializza troppo l'uomo: attaccamento al mondo materiale.
    [/quote1241474619]

Nel tantra, se non ricordo male, la pratica sessuale è una componente importante verso l'elevazione spirituale.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1241475173=altair]
    [quote1241474619=pasgal]
    [/quote1241474619]

Nel tantra, se non ricordo male, la pratica sessuale è una componente importante verso l'elevazione spirituale.

[/quote1241475173]

Ci sono varie scuole di pensiero altair, così come ci sono oltre 100 scuole yoga.

marì
    Bloccato

… io non ci ho capito un tubo … cosa vuol dire Karonte quando dice: ATTENTI però! Alle ondate di piena; l’argine anche se è stato riparato può sempre rompersi SIATE VIGILI. -|- … c'e' rischio di tzunami, o di un katrina n.2 in giro? :O

MAH! :scare:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1241475238=Marì]
    … io non ci ho capito un tubo … cosa vuol dire Karonte quando dice: ATTENTI però! Alle ondate di piena; l’argine anche se è stato riparato può sempre rompersi SIATE VIGILI. -|- … c'e' rischio di tzunami, o di un katrina n.2 in giro? :O

[/quote1241475238]

hahaha

Tu me fai murì, Marì!

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Credo che qui si faccia erroneamente tutto un fascio quando si parla di omosessualità tra
    [color=#ff0000]sesso e amore[/color]

marì
    Bloccato

[quote1241475507=pasgal]
    [quote1241475238=Marì]

[/quote1241475238]

hahaha

Tu me fai murì, Marì!
    [/quote1241475507]

Io ho letto un segnale di pericolo … ho letto male? 🙁

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 130 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.