Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 1,070 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 10 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 1,071 totali)
  • Autore
    Articoli

Nebula
    Partecipante

Abito in provincia di Roma (Salaria) ed è tutta la mattina che mi fanno queste benedette scie sulla testa! Ho fatto diverse foto ma ormai è dall 9 di questa mattina che non se ne vanno e il cielo è tutto a righe… in una bellissima giornata di sole, il sole sparisce sparice dietro le scie!
    Chissà cosa ci stanno facendo respirare…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1204467985=Io]
    Abito in provincia di Roma (Salaria) ed è tutta la mattina che mi fanno queste benedette scie sulla testa! Ho fatto diverse foto ma ormai è dall 9 di questa mattina che non se ne vanno e il cielo è tutto a righe… in una bellissima giornata di sole, il sole sparisce sparice dietro le scie!
    Chissà cosa ci stanno facendo respirare…
    [/quote1204467985]

Domani il cielo sara' tutto coperto dalle tue zone, fammi sapere…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

la cosa bella è quando il cielo è tutto azzurro a parte una nube anomala che copre il sole….con righe incrociate ovunque

Nebula
    Partecipante

Purtroppo le nuvole sono aumentate esponenzialmente con le scie nel primo pomeriggio. Comunque, ieri mattina c'è stato un gran via vai sopra la testa di chi abita in zona: con le belle giornate c'è sempre movimento, sopratutto di ultraleggeri perchè in linea d'aria mi trovo ad “un tiro di schioppo” dall'aeroporto dell'Urbe. Tuttavia ieri mattina sono passati molti aerei e sempre i due stessi elicotteri blu scuro per ore e ore… come non notarli nel silenzio della campagna!

2 marzo 2008 – Pianabella di Montelibretti

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

per avere molte informazioni audio-video guardate le puntate di rebus qua

http://archivio.odeontv.net/rebus_archivio.htm

Nebula
    Partecipante

Link veramente interessante Richard! Grazie.
    … il problema è che tanta gente secondo me, ancora non si rende conto dell'anomalia!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ma credo anche che non siano colpite tutte le citta..

AXE
    Partecipante

Ieri c'è stata un'intensa attività anche sui cieli della Puglia…ho fatto anche io alcune foto, veramente impressionante.

BIO
    Partecipante

sephir
    Partecipante

Oggi dalle 8:30 del mattino mi trovavo a genova dopo essere sbarcato dal porto, e proprio sule nostre belle teste ha iniziato un meraviglioso concerto di aerei spruzzatori che se avessi avuto un arma appropriata avrei tradito il volere gandhiano di non violenza.

E la gente camminava come se niente fosse!mentre scie poderose davano prova evidente della loro pericolosità!in meno di due ore il cielo si è riempito sotto imiei occhi!
    Mi chiedocosa pensa chi guida quegli aerei… di tutti noi che da sotto respiriamo..

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 1,071 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.