Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 1,070 risposte, ha 71 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nebula 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 481 a 490 (di 1,071 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Eccole, ne metto solo 3

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Gente, lo so che magari voi siete abituati, ma in 20 minuti circa sono passati 6 aerei!!! Ma è sempre così? Passano senza soluzione di continuità! Non possono essere gli stessi, Non avrebbero il tempo, credo, per queste manovre… incredibile…

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Per cortesia tranquillizzatemi.. ore 14.56, al momento ce ne sono 3 (di cui uno però sembra uno normale, la scia sembra sparire subito dopo), continuano praticamente da ieri alle 20.00! E' sempre così? E' un caso come altri?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1223989168=giusparsifal]
    Per cortesia tranquillizzatemi.. ore 14.56, al momento ce ne sono 3 (di cui uno però sembra uno normale, la scia sembra sparire subito dopo), continuano praticamente da ieri alle 20.00! E' sempre così? E' un caso come altri?
    [/quote1223989168]

Gius dove sto io la cosa sembrerebbe quasi normale perchè qui passano tutti aeri di linea…più del vicino aeroporto militare di Grosseto e poi c'è anche la base americana di Livorno…

ma da qualche giorno qui vedo passare molti aeri di più…come mai????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Si ma anche di qui si vedono passare aerei di linea, ma non lasciano mica queste scie! Io mi riferisco a quelli che lasciano le scie, tranne 3 giorni fa (come detto) mai visti prima qui…

windrunner
    Partecipante

[quote1223989781=giusparsifal]
    Si ma anche di qui si vedono passare aerei di linea, ma non lasciano mica queste scie! Io mi riferisco a quelli che lasciano le scie, tranne 3 giorni fa (come detto) mai visti prima qui…
    [/quote1223989781]

In Italia, caro gius, ormai il fenomeno è ovunque.

con tutte le base straniere sul nostro territorio poi… oltretutto non ricordo dove avevo postato un articolo su degli esperimenti nato… ad ogni modo metto solo il link… la sardegna è quella più colpita… per ora… ecco il link…: http://www.segnidalcielo.it/bolla_elettromagnetica.html

Ciao!

deg
    Partecipante

Purtroppo Gius io non ho punti di riferimento nelle tua zone per poter giudicare. Zret probabilmente ti potrà essere d'aiuto..

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ok, ma volevo chiedervi: in base alla vostra esperienza nella vostra zona, è mai capitato che “irrorassero” per quasi (alle 15.17 di oggi) 19 ore di continuo?

windrunner
    Partecipante

[quote1223990324=giusparsifal]
    Ok, ma volevo chiedervi: in base alla vostra esperienza nella vostra zona, è mai capitato che “irrorassero” per quasi (alle 15.17 di oggi) 19 ore di continuo?
    [/quote1223990324]

Relativamente alla mia esperienza nel milanese ti dico che è da Sabato sera che non smettono… quindi… oggi ce ne sono di meno… ma sciano lo stesso…

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Allucinante…

Stai vedendo 10 articoli - dal 481 a 490 (di 1,071 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.