Scie chimiche

Home Forum PIANETA TERRA Scie chimiche

Questo argomento contiene 2,022 risposte, ha 98 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 1 anno, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,801 a 1,810 (di 2,023 totali)
  • Autore
    Articoli

dian
    Partecipante

[quote1316597116=arteluigi]
    [quote1316593201=dian]
    Io posso testimoniare di aver visto l'aereo che interrompe per pochi secondi lo scarico, per poi riprenderlo. Cari CICAPpini questa non può proprio essere condensa…
    [/quote1316593201]

CICAP???

CICAPiamo poco…. :hehe:
    [/quote1316597116]

Ora io non CI CAPisco… io non mi riferivo mica a voi, ma a loro…

Anonimo

[quote1316600613=dian]
    [quote1316597116=arteluigi]
    [quote1316593201=dian]
    Io posso testimoniare di aver visto l'aereo che interrompe per pochi secondi lo scarico, per poi riprenderlo. Cari CICAPpini questa non può proprio essere condensa…
    [/quote1316593201]

CICAP???

CICAPiamo poco…. :hehe:
    [/quote1316597116]

Ora io non CI CAPisco… io non mi riferivo mica a voi, ma a loro…
    [/quote1316600613]

ac CI CAP perina…… :hehe:

CANERO
    Partecipante

Scie Chimiche. Possiamo accettare l'inaccettabile?

deg
    Partecipante

Forse è il momento di creare allarmismi!!!

Ma quando arriva il momento di crearli questi allarmismi?

E’ possibile che i media possono farlo a loro piacimento su tematiche politiche, bancarie, terroristiche, sulla spazzatura, sulla cronaca nera e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.

Adesso è l’ora di creare noi allarmismo!!!!!!!!

Da un po’ di tempo ilcielosufirenze e il comitato stop scie Firenze stanno eseguendo analisi sull’acqua piovana che si riversa in regione. Queste analisi vengono sempre fatte dopo irrorazioni massicce da parte di aerei sconosciuti.

Abbiamo scelto 2 metalli pesanti da far analizzare nell’acqua piovana: Alluminio e Bario indicati nei brevetti come componenti del cocktail di fumi sparsi nell’aria.

Il laboratorio a cui ci siamo rivolti che è certificato Accredia

ci ha spiegato che il valore dell’ alluminio di recente e senza motivo è stato spostato da 50 a 200,

ma il bario non deve essere presente sia nell’acqua potabile sia in quella piovana.

Queste sono tra le prime analisi fatte e neanche il responsabile del laboratorio ha saputo spiegare il valore del bario (4,7)

Nel corso del tempo abbiamo avuto analisi con 48,7 di bario.

Ma quello che vogliamo mostrarvi sono le analisi dell’ultima ingente irrorazione sulla toscana del 16/09/2011
    (Alluminio: 537.6, bario: 160.2 – nel link: http://www.ilcielosufirenze.com/index.php/2011/09/forse-e-il-momento-di-creare-allarmismi/ )

ezechiele
    Partecipante

Anonimo

da qualche giorno cielo a “striscie” ad ascoli piceno…..

🙁 bastardi….

traghettatore
    Partecipante

Mi scuso con il moderatore del sito se per un istante mi sostituisco a lui, ma spero di interpretare anche il pensiero di AG invitando tutti a mantenere un linguaggio educato e soprattutto costruttivo.
    Ci sono mille modi per esprimere un dissenso in maniera cortese senza mancare di rispetto a nessuno ne porre il fianco a chi non aspetta altro per definirci istigatori.

Chi non sa farlo in forma educata, o volutamente volesse creare un clima astioso, per favore si esprima altrove l

Ovviamente questo è il mio modesto pensiero e sono pronto a prenderne atto se non è condiviso dal gruppo.

Anonimo

[quote1317387605=traghettatore]
    Mi scuso con il moderatore del sito se per un istante mi sostituisco a lui, ma spero di interpretare anche il pensiero di AG invitando tutti a mantenere un linguaggio educato e soprattutto costruttivo.
    Ci sono mille modi per esprimere un dissenso in maniera cortese senza mancare di rispetto a nessuno ne porre il fianco a chi non aspetta altro per definirci istigatori.

Chi non sa farlo in forma educata, o volutamente volesse creare un clima astioso, per favore si esprima altrove l

Ovviamente questo è il mio modesto pensiero e sono pronto a prenderne atto se non è condiviso dal gruppo.

[/quote1317387605]

ciao traghettatore
    ma ti riferisci a me?? perchè ho detto bastardi?

traghettatore
    Partecipante

Mi riferisco a coloro i quali usano qui imprecazioni che … tutti noi 6 miliardi di terrestri usiamo nella vita privata, ma che in questo contesto possono essere definite sconvenienti da chi ci giudica dall'esterno.

Anonimo

[quote1317388962=traghettatore]
    Mi riferisco a coloro i quali usano qui imprecazioni che … tutti noi 6 miliardi di terrestri usiamo nella vita privata, ma che in questo contesto possono essere definite sconvenienti da chi ci giudica dall'esterno.
    [/quote1317388962]

ri-scusami traghettatore
    dato che ho lasciato le gocce di novalgina a casa,
    potresti sintetizzare sul fatto se ti riferisci a me?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1,801 a 1,810 (di 2,023 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.