Scusate se lo scrivo qua ma devo!!!

Home Forum MISTERI Scusate se lo scrivo qua ma devo!!!

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iris 7 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

iris
    Partecipante

Ho appena finito di vedere i video del Dr. David Wikcock e devo ringraziarviiiiiiiiiiii, grazie per questo meraviglioso sito che mi mette a conoscenza di incredibili straordinarie notizie! Sono entusiasta davvero e siccome vengo altre volte qui e non so come dirvi BRAVI GRAZIE PER ESISTERE , stasera ho deciso che mettevo un post dove potevo perchè meritate tutti davvero un grande applauso! Bravi e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Un abbraccio a tutti (e mi dispiace per quelli che non conoscono questo sito e soprattutto per quelli che preferiscono non sapere e guardare i quiz in tv…mi dispiace per loro che devo fa? ):bay:
    Iris

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Ciao Iris :fri:
    grazie mille per il tuo entusiasmo e la tua attenzione, siamo felicissimi di poter essere d'aiuto in questo momento e a nostro modo
    :salu:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Iris, è un vero e immenso piacere sapere che ci sono persone come te che preferiscono questo tipo di conoscenza. Non so a te, ma a me mi delizia questa ricerca, quante cose ho scoperto e quante cose ancora devo conoscere… °lov

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Grazie iris troppo buona
    :ave:

Artemis
    Partecipante

Grazie Iris… le mie fatiche per la sottotitolazione dell'ultimo video sono state ripagate dal tuo entusiasmo! :si: Sono contenta che ci siano persone che si interessano a questi argomenti! :fri:

apolon
    Partecipante

una serie di viseo fantastica…grazie mille anche da parte mia….

poi lui è un grande! 🙂

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

… ieri sera l'ho visto tutto fino a tarda ora … oggi ero un pò rincoglionita per il sonno perso :hehe:
    … ma ne è valsa la pena ! !lol
    Grazie anche da parte mia 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Anch'io mi unisco al coro.
    :guit:
    E rinnovo la mia gratitudine e riconoscenza per AG e tutti quelli/e che contribuiscono a farne una fonte di informazioni veramente unica e inestimabile.
    Altro che la televisione,non ho fatto scelta più felice nella mia vita,che quella di eliminare da casa mia quella “scatola svuota cervelli”.
    GRAZIE a tutti…state rendendo un grandissimo servizio a tutti noi…!
    :amicil:

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

:salu:

[color=#ff6600].[/color] :cor:

https://www.facebook.com/brig.zero

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ho risposto di corsa l'altra volta
    chiaramente ringraziamo di cuore Artemis per il suo importante lavoro sul video di Wilcock :bravo:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.