se arriva una mail tutta bianca o tutta nera?

Home Forum L’AGORA se arriva una mail tutta bianca o tutta nera?

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mudilas 9 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

[color=#ffffcc]vorrei trovarmi in un bosco attorno ad un fuoco, sentire oltre le parole, vedere oltre le apparenze; d'ora in poi dirò senza farmi udire, mi presenterò senza farmi vedere e finalmente saprò dell'umana percezione[/color]

deg
    Partecipante

[quote1240401451=mudilas]
    [color=#ffffff]vorrei trovarmi in un bosco attorno ad un fuoco, sentire oltre le parole, vedere oltre le apparenze; d'ora in poi dirò senza farmi udire, mi presenterò senza farmi vedere e finalmente saprò[/color]
    [/quote1240401451]

cenereo
    Bloccato

schiuuuuuuuuu………

mudilas
    Partecipante

[quote1240401857=deg]
    [quote1240401451=mudilas]
    [color=#ffffff]vorrei trovarmi in un bosco attorno ad un fuoco, sentire oltre le parole, vedere oltre le apparenze; d'ora in poi dirò senza farmi udire, mi presenterò senza farmi vedere e finalmente saprò[/color]
    [/quote1240401451]

[/quote1240401857]
    grazie deg
    [color=#ffffff]non rivelare il mio giochino, piuttosto se proprio lo trovi ingiuso, chiedimi privatamente di coinfessare ed io lo farò[/color]

mudilas
    Partecipante

[color=#ffffff]azz., con l'innovazione tecnologica sono stato sgamato subito e da un sacco di persone…altro che magia e percezione ultrasensoriale! Mannaggia ~grrr [/color]

Pyriel
    Bloccato

[color=#0000cc]……….?[/color]

cenereo
    Bloccato

questa è la stradina che porta al mio boschetto…

mudilas
    Partecipante

:bay:

[color=#ffffff]si può accendere un falò?[/color]

mudilas
    Partecipante

In un libro di Coelho, una wicca parlava con una neofita, diceva parole apparentemente banali e ordinarie, ma ad un tratto ella SENTI' altro, ciò che diceva veramente…e siccome questi giorni so' fuori come una jeep, mi è venuto in mente questo esperimento per vedere se qualcuno sente, al di là delle apparenze…

le donne di questo forum sono mooolto sveglie!

deg
    Partecipante

[quote1240405998=mudilas]
    [color=#ffffff]azz., con l'innovazione tecnologica sono stato sgamato subito e da un sacco di persone…altro che magia e percezione ultrasensoriale! Mannaggia ~grrr [/color]
    [/quote1240405998]

hahaha

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.